Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 857

 

Voglio eliminare questa funzione:

int trStart

era:

void TrailPosition(int trStart, int trStop)

Diventato:

void TrailPosition(int trStop)

È corretto?

 
Vladimir Karputov:

Chiarire: volete spostare il mouse direttamente nel terminale e cliccare con il tasto destro e copiare il prezzo della POSIZIONE?

Sì. Per scrivere tutto in una volta, non è conveniente per me guardare in basso e quindi posso copiare 24 elementi in una volta tramite gli appunti, il che accelera il lavoro. O forse puoi copiare tutto da lì?

 
Алексей Барбашин:

Altri suggerimenti... Forse la domanda è troppo... ridicola... Come faccio a tradurre un numero, ad esempio doppio, in un array di char? Cioè, in alcune API è necessario passare dei numeri come puntatore. I puntatori sono passati come array unidimensionali... Le funzioni StringToShortArray e StringToCharArray sono disponibili, ma non so come convertire i numeri in un array di byte (char).

Qui viene descritto un approccio originale:

https://www.mql5.com/ru/articles/364

Избавляемся от балласта самодельных DLL
Избавляемся от балласта самодельных DLL
  • 2012.01.31
  • ---
  • www.mql5.com
Вы все еще делаете свои DLL? Тогда мы идем к вам! Введение Всегда наступает момент, когда MQL5-программисту недостаточно функционала языка, которым он располагает, и он вынужден обращаться к дополнительным инструментам. Например, работать с базой данных или использовать сокеты для связи, или работать с функциями операционной системы. Чтобы...
 
Seric29:

Sì. Per registrare tutto in una volta, non è conveniente per me guardare in fondo e così posso copiare 24 elementi in una volta tramite gli appunti, il che velocizza le cose. O posso copiare tutto da lì?

No, non puoi farlo.

È possibile:

  • cliccando con il tasto destro del mouse sulla scheda "Trade". (Toolbox), vai alla voce di menu "Report", "HTML" - in questo modo puoi salvare il rapporto delle posizioni aperte
  • salvarlo in un file (questo richiede uno script in MQL5)

 

Qualche consiglio?

Ho aperto un conto demo su Alpari. Ho la Market Execution nel conto. Pensavo fosse come in MT4 ma per qualche ragione gli stop sono attaccati all'ordine. Ho pensato che, in modo simile a MT4, gli stop dovrebbero essere impostati in seguito tramite modifica.

 
Vladimir Karputov:

No, non puoi farlo.

È possibile:

  • tramite clic destro nella scheda "Trading". (finestra Toolbox) selezionare "Report", "HTML" - in questo modo si salverà il rapporto delle posizioni aperte
  • Salvare su file (questo richiede uno script MQL5)

Capisco, quindi non si può pietà solo cerco di registrare le transazioni non più tardi del fine settimana cioè alla fine della settimana e mantengo le transazioni molto lunghe di trading su d1, quindi ho bisogno di scrivere uno script che mi permetterà di copiare i valori.

 
. ... Rick D. ... .:

Qualche consiglio da quelli che sanno?

Ho aperto un conto demo su Alpari. Ho la Market Execution nel conto. Non ho mai provato a fare un ordine ma non l'ho ancora fatto. Ho pensato che, per analogia con MT4, gli stop dovrebbero essere impostati in seguito tramite modifica.

È possibile metterlo subito e modificarlo.

 
Seric29:

Capisco, quindi non si può pietà solo cerco di registrare i mestieri non più tardi di fine settimana cioè alla fine della settimana e tengo i mestieri per un tempo molto lungo io commercio su d1, quindi ho bisogno di scrivere uno script che mi permetterà di copiare i valori.

E cosa dovrebbe scrivere esattamente la sceneggiatura? E perché il rapporto standard ("Report", "HTML") non è adatto?

 
È possibile scoprire il valore del contratto di una coppia di valute (per esempio EURAUD) conoscendo solo il prezzo attuale di questo strumento, perché il valore del contratto dipende dallo strumento sottostante (EURUSD)? Si scopre che abbiamo bisogno di fare riferimento allo strumento sottostante, cioè un lavoro extra.
 
Seric29:

È possibile effettuare un ordine immediatamente e modificarlo.

  1. Esecuzione a mercato- l'ordine viene eseguito al prezzo che era valido nel momento in cui il server ha elaborato l'ordine. Cioè, a differenza della modalità istantanea, non è possibile controllare il prezzo di esecuzione. Teoricamente, in questa modalità non dovrebbe esserci alcun requote. Non possiamo inviare i livelli SL e TP insieme alla richiesta. Dovrebbe contenere degli zeri. Anche se, nelle ultime versioni del terminale è stato implementato l'autosplitting di tali ordini in due richieste che ci permette di inviare una richiesta con livelli SL e TP definiti in una sola volta.
Cioè, ora per Market Execution non abbiamo mai bisogno di decidere negli EAs in modo che sl e tp vadano come un comando separato?
Motivazione: