[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 307

 
Trasferito.

Rucom:

Brava gente, aiuto per i manichini
Sto scrivendo uno script, sto scrivendo tutte le informazioni di cui ho bisogno in un file, ma il file viene salvato automaticamente nella stessa directory(terminal_directory/experts/ files).
Potete dirmi come posso salvare nella directory che mi serve????

 
granit77:
Spostato.


o ancora meglio per me

è possibile usare gli appunti (scriverci e poi leggere da essi)?

 
granit77:
Spostato.

abolk 04.04.2011 12:17
Andrey-1407:

Ciao, voglio provare a scrivere un robot usando l'indicatore NB-Channel. Poiché l'indicatore non è incluso nella lista degli indicatori offerti nella documentazione di questo sito, e la mia conoscenza superficiale non è sufficiente per capirlo da solo. Per favore, aiutatemi.

Per favore aiutatemi a scrivere correttamente l'iCustom per questo indicatore. doppio nb = iCustom(NULL, ...... )

Soprattutto non è chiaro: modalità - indice della linea dell'indicatore. Può essere da 0 a 7 e dovrebbe corrispondere all'indice usato da una delle funzioni SetIndexBuffer. Voglio usare le linee TL1, TL2, MIDL per il trading

Grazie.

iCustom(Symbol(),Period(), AllBars, BarsForFract, mode, shift)

AllBars, BarsForFract - parametri di input dell'indicatore

modo = 0, 1 o 2


Grazie per la risposta. Ma non capisco un po', chiarire per favore. Ho aperto l'indicatore NB-Channel qui. Da questo blocco capisco

//---- indicatori
SetIndexStyle(0,DRAW_ARROW);
SetIndexArrow(0,164);
SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer1);
SetIndexEmptyValue(0,0.0);
SetIndexStyle(1,DRAW_LINE);
SetIndexBuffer(1,buf1);
SetIndexStyle(2,DRAW_LINE);
SetIndexBuffer(2,buf2);
SetIndexStyle(3,DRAW_LINE);
SetIndexBuffer(3,buf3);
//----

il numero del buffer è impostato. Mi è stato detto che il numero del buffer è 0, 1 o 2, ma sotto zero qui

 

il numero del buffer è impostato. Mi è stato detto che i numeri del buffer sono 0, 1 o 2, ma sotto zero qui SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer1); E sotto 1, 2 e 3 solo:

SetIndexStyle(1,DRAW_LINE);
SetIndexBuffer(1,buf1);
SetIndexStyle(2,DRAW_LINE);
SetIndexBuffer(2,buf2);
SetIndexStyle(3,DRAW_LINE);
SetIndexBuffer(3,buf3);

Ma molto probabilmente sono di nuovo io che ho frainteso qualcosa.

Allora ditemi sotto quale buffer saranno TL1 TL2 e MIDL? Se sono sulla strada giusta.

Grazie.

 
Andrey-1407:

il numero del buffer è impostato. Mi è stato detto che i numeri del buffer sono 0, 1 o 2, ma sotto zero qui SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer1); E sotto 1, 2 e 3 solo:

SetIndexStyle(1,DRAW_LINE);
SetIndexBuffer(1,buf1);
SetIndexStyle(2,DRAW_LINE);
SetIndexBuffer(2,buf2);
SetIndexStyle(3,DRAW_LINE);
SetIndexBuffer(3,buf3);

Ma molto probabilmente sono di nuovo io che ho frainteso qualcosa.

Allora ditemi sotto quale buffer saranno TL1 TL2 e MIDL? Se sono sulla strada giusta.

Grazie.

Numeri del buffer:
SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer1);
SetIndexBuffer(1,buf1);
SetIndexBuffer(2,buf2);
SetIndexBuffer(3,buf3);

cioè quattro buffer 0,1,2,3

TL1 TL2 e MIDL sono linee indipendenti.

come le linee sono collegate ai dati del buffer - è necessario esaminare il codice in dettaglio - non è chiaro subito

 

Grazie per il chiarimento. Ora mi è chiaro che niente è chiaro )))) Se qualcuno ha altri pensieri, postate qui o qui Andrey-1407@mail.ru

Grazie.

 

Ciao!

È possibile estrarre le notizie (che sono visualizzate nella scheda "News" del terminale). In modo da poterli elaborare programmaticamente. Utilizzando mql, o un'applicazione esterna.

Già chiesto qui, ma forse non ha visto il messaggio :)

 
asv:

Puoi dirmi se questi due pezzi di codice significano la stessa cosa?

1

2

Ed è appropriato nel secondo pezzo


1. Non vale la pena imparare dal software decompilato

2. Rilevante

 
asv:

Potete dirmi se questi due pezzi di codice significano la stessa cosa?

1

2

Ed è appropriato nel secondo pezzo
 
Forse qualcuno l'ha già fatto? Funzione necessaria: c'è un tick up - tickUP=1 (tickDN=0) e c'è un tick down - tickDN=1 (tickUP=0) (forse sarà una sola variabile)
Motivazione: