Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 557

 
Alexey Volchanskiy:
Ho letto recentemente che alcuni bordelli di alto livello lo fanno per attirare i clienti. Hanno detto che ha funzionato).
Bene... Voglio dire, per fare da esca... Non sai se è impuro...
 

Per favore, aiutatemi!

Non riesco a capire cosa sto facendo di sbagliato - ho bisogno che il biglietto dello strumento corrente venga stampato quando vengono chiamate le impostazioni dello script.

extern string Symbol_Close=Symbol(); 

errore:

"

'Symbol' - costante attesa

"

 
-Aleks-:

Per favore, aiutatemi!

Non riesco a capire cosa sto facendo di sbagliato - ho bisogno che il biglietto dello strumento corrente venga stampato quando vengono chiamate le impostazioni dello script.

extern string Symbol_Close=Symbol(); 

errore:

"

'Symbol' - costante attesa

"

Dov'è l'uscita qui?

E dov'è il biglietto?

E perché si assegna il valore del simbolo corrente a una variabile esterna?

Almeno assegnalo a "EURUSD". Ma perché? Avete uno script multi-valuta?

 
Artyom Trishkin:

Dov'è la stampa qui?

E dov'è il biglietto?

E perché si assegna il valore del simbolo corrente a una variabile esterna?

Almeno assegnalo a "EURUSD". Ma perché? Avete uno script multi-valuta?

Che cosa ha a che fare con la stampa?

Per cosa è il biglietto?

È necessario - quando si chiama lo script su qualsiasi finestra è necessario gestire gli ordini di una particolare coppia di valute. Ho molte finestre - per l'efficienza, a volte è necessario.

Ora è così, ma non è conveniente, se ho bisogno di eseguire lo script sul simbolo corrente - devo riscrivere il suo nome.

 

Buon pomeriggio, colleghi.

Per favore, consigliatemi cosa c'è che non va:

double dBuyProfit = NormalizeDouble(BuyProfit,2);

double dSellProfit = NormalizeDouble(SellProfit,2);

Comment("BUY | ",BuyOrders," | ",BuyLots," | ",dBuyProfit,"\nSELL | ",SellOrders," | ",SellLots," | ",dSellProfit);

Perché NormalizeDouble() non limita il numero di cifre decimali?

Grazie.

 
Nikita Solodko:

Buon pomeriggio, colleghi.

Per favore, consigliatemi cosa c'è che non va:

double dBuyProfit = NormalizeDouble(BuyProfit,2);

double dSellProfit = NormalizeDouble(SellProfit,2);

Comment("BUY | ",BuyOrders," | ",BuyLots," | ",dBuyProfit,"\nSELL | ",SellOrders," | ",SellLots," | ",dSellProfit);

Perché NormalizeDouble() non limita il numero di cifre decimali?

Grazie.

Perché NormalizeDouble() non è per la visualizzazione come testo.

Usate DoubleToString().

 

Quando si ottimizza in MT5 tester vengono caricati due processi metatester.exe che caricano il computer al 100%...

Potete dirmi come capire questa confusione e come scaricare il computer?

 
akarustam:

Quando si ottimizza in MT5 tester vengono caricati due processi metatester.exe che caricano il computer al 100%...

Potete dirmi come capire questa confusione e come scaricare il computer?

Quale costruzione? Si prega di incollare nell'immagine le impostazioni di ottimizzazione.
 

Ciao a tutti,

Come si ottengono le cifre che compongono un numero? (Numero 36, cifre 3 e 6)

 

Saluti a tutti i presenti,

Domanda da principiante - Voglio ordinare un programma - robot per il trading sulla borsa delle criptovalute. Finora mi sto concentrando sui livelli di Fibonacci (o analisi candlestick), ma non ho scelto la strategia finale. Il programma dovrebbe piazzare due o tre ordini di acquisto o di vendita per due o tre valute a seconda della chiusura del giorno precedente e del comportamento dei prezzi di questo giorno. Dopo l'esecuzione di un ordine di acquisto, piazza un ordine di vendita e viceversa, ecc. Tutte le azioni sono spiegate nel programma, le varianti ottimali sono suggerite, il programma è in esecuzione sul computer 24 ore al giorno, tenendo conto di possibili guasti di connessione. Finora in questa approssimazione.

Ciò che è interessante - il possibile prezzo e la tempistica. Forse il tuo consiglio da esperto.

Cordiali saluti