Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 561

 
Karputov Vladimir:

Per aggiornare il terminale, connettersi al server di trading MetaQuotes-Demo.


Cosa ho fatto di male?
File:
 
savinkins:
Cosa ho fatto di male?

Non riesco a vedere la tua foto. Per favore, mettetelo nel vostro messaggio.

Forum: Come inserire un'immagine

 
Karputov Vladimir:
Non riesco a vedere la tua foto. Si prega di incollarlo nel messaggio.
Caro moderatore, mi scuso se sto facendo qualcosa di sbagliato o di lento. Per favore aiutatemi, è importante per me capirlo. Allegato un altro file. In che altro modo può essere incollato nel post?
File:
 
savinkins:
Caro moderatore, mi scuso se sto facendo qualcosa di sbagliato o di lento. Per favore aiutatemi, è importante per me capirlo. Allegato un altro file. In che altro modo può essere inserito nel post?

Forum: come inserire un'immagine.

 
 
savinkins:
Aha. Capisco. Semplicemente non ci sono strumenti azionari nella finestra 'Market Watch'. Ecco perché è "In attesa di aggiornamento". La nuova build è stata scaricata?
 
Karputov Vladimir:
Sì. Capisco. Semplicemente non ci sono strumenti azionari nella finestra di Market Watch. Da qui "Aspettando l'aggiornamento".
Perché l'elenco delle reti è vuoto in basso?
 
Karputov Vladimir:
Sì. Capisco. Semplicemente non ci sono strumenti azionari nella finestra di Market Watch. Ecco perché è "In attesa di aggiornamento". Sta scaricando la nuova build?
No. No, non lo è. È il vecchio 1241.
 
savinkins:
No, non l'ha fatto. La costruzione è la vecchia 1241.
Prova a riavviare il terminale.
 
Karputov Vladimir:
Sì. Capisco. Semplicemente non ci sono strumenti azionari nella finestra di Market Watch. Ecco perché è "In attesa di aggiornamento". Sta scaricando la nuova build?
Sì, è su. Probabilmente funzionerà. Grazie mille, moderatore. ))))
Motivazione: