Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 550

 
akarustam:
In MT4 ho usato una funzione molto comoda per inserire l'indicatore RSI nell'indicatore Stochastik. Era una percezione più chiara dei movimenti e delle tendenze del mercato rispetto alla posizione separata degli indicatori sul grafico. Ora sto cercando la stessa opportunità in MT5, ma finora senza risultati...
Mi spieghi il meccanismo di inserimento degli indicatori uno nell'altro sul grafico del sistema MT5?
GRAZIE.

È così?

Prima si mette uno degli indicatori sul grafico, poi si trascina il secondo con il tasto sinistro del mouse premuto dalla finestra della lista degli indicatori e quando il mouse è sopra il primo indicatore si rilascia il pulsante del mouse.

 
edutak:
Se prendete la storia a sinistra, perderà a 100 dollari. Se si scommette più soldi, non perderà.
Scommetti più soldi, ma calcola il lotto in modo che in caso di perdita non perderesti più di una data percentuale, per esempio il 2%.
 

Dov'è finito tutto quello che hai scritto?

E i link sono spariti.

 
 
edutak:

Dov'è finito tutto quello che hai scritto?

E i link sono spariti.

Il moderatore avrebbe potuto cancellarli. Metti immagini e file direttamente qui invece che in una risorsa di terzi.

...

Ho avuto la possibilità di dare un'occhiata prima che lo cancellassero. Va bene se ti accontenti di 110 dollari di profitto per 15 anni. Prova il depo 10 000 e il lotto 0,1. Meglio ancora, rendere il lotto dinamico, a seconda della percentuale di rischio, come ho detto sopra. E vedo che non metti stop-loss, questa è una brutta cosa.

 
Vitalii Ananev:
Si scommette più denaro, ma si calcola il lotto in modo che se si perde, non si perde più di una percentuale stabilita, per esempio il 2%.
Capisco quello che dici, ma voglio aumentare la redditività cambiando l'algoritmo. Tutto il resto è per dopo.
 
edutak:
Capisco quello che dici, ma voglio aumentare la redditività cambiando l'algoritmo. Tutto il resto è per dopo.

Hai una percentuale più alta di trade perdenti rispetto a quelli redditizi. Significa che per ottenere un profitto, un'operazione redditizia dovrebbe essere almeno due volte più grande di una perdente.

Oppure cambiare l'algoritmo in modo da ridurre il numero di trade perdenti di almeno 50-50, idealmente 60-40. Dove 60 è un trade redditizio

 
Vitalii Ananev:

Un moderatore avrebbe potuto rimuoverlo. Metti foto e file direttamente qui, non su un sito terzo.

...

Ho avuto la possibilità di guardarlo prima che lo cancellassero. Lo farà se si organizza un profitto di 110$ per 15 anni. Prova il depo 10 000 e il lotto 0,1. Meglio ancora, rendere il lotto dinamico, a seconda della percentuale di rischio, come ho detto sopra. E vedo che non metti stoploss, è una brutta cosa.

No, non lo è. Ecco perché voglio cambiare l'algoritmo. Nessun SL o TP. Non metterò 10 000 perché non ho così tanto. Lotto dinamico e altro, questo è un aumento artificiale del profitto, questo è per dopo, per ora dobbiamo fare un lavoro redditizio naturale, senza trucchi.
 
Vitalii Ananev:

Hai una percentuale più alta di trade perdenti rispetto a quelli redditizi. Significa che per ottenere un profitto, un'operazione redditizia dovrebbe essere almeno due volte più grande di una perdente.

O cambiare l'algoritmo in modo da ridurre il numero di trade perdenti di almeno 50-50, idealmente 60-40. Dove 60 sono i trade redditizi

Provando.
 
No, il test non è inserito.
Motivazione: