Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 551

 
edutak:
Provando.
Prova, buona fortuna. Uno stop loss è meglio usarlo per sicurezza. Cosa succede se internet va giù, o la corrente va via, o qualcos'altro si rompe sul VPS.
 
Vitalii Ananev:
Prova, buona fortuna. Uno stop loss è meglio usarlo per sicurezza. Che cosa succede se Internet o l'energia elettrica va giù, o qualcos'altro fallisce sul VPS?
Come posso scrivere nel codice un movimento di prezzo continuo in una direzione in pip?
 
edutak:
Come scrivere nel codice un movimento di prezzo continuo a senso unico in punti?

È necessario selezionare il punto iniziale (A) e il punto finale (B) del rapporto.

(B-A) /Point() sarà la distanza dal punto A al punto B in punti. Se il prezzo è salito, allora è positivo, se è sceso, allora è negativo.

 
Vitalii Ananev:

È necessario selezionare il punto iniziale (A) e il punto finale (B) del rapporto.

(B-A) /Point() sarà la distanza dal punto A al punto B in punti. Se il prezzo stava salendo, questo valore è positivo, se stava scendendo, questo valore è negativo.

Grazie.
 
Vitalii Ananev:

È così?

Prima mettete uno degli indicatori sul grafico, poi trascinate il secondo con il tasto sinistro del mouse premuto dalla finestra della lista degli indicatori e quando il mouse è sopra il primo indicatore, rilasciate il pulsante del mouse.

Sì, è così che mi sono esercitato finora... Sì, sì, è ancora così che faccio... ma leggo un po' di letteratura, "in giro". La mia versione MT5 è 1241.Roboforex.

Sono ancora lì...

 
akarustam:

Sì, sì, è così che mi sono esercitato fino ad ora... Ma ho letto la letteratura, "intorno e intorno". La mia versione MT5 è 1241.Roboforex.

Sono ancora lì...

Se hai bisogno di rx e stocastico in un indicatore, puoi implementarlo con gli strumenti del linguaggio mql. Si prega di applicare al servizio freelance.
 
Potresti per favore dirmi
Supponiamo che l'indicatore abbia 10 livelli. Come scrivere nel codice:

/* Se un livello sfonda dal basso verso l'alto - Compra
Se qualsiasi altro livello viene sfondato dall'alto verso il basso - Buy è chiuso, Sell è aperto//

Qui c'è sempre un errore logico.

 
edutak:
Potrebbe per favore dirci
Supponiamo che l'indicatore abbia 10 livelli. Come scrivere nel codice:

/* Se il livello sfonda dal basso verso l'alto - Compra.
Se qualsiasi altro livello viene sfondato dall'alto verso il basso - Buy è chiuso, Sell è aperto*/.

Qui c'è sempre un errore logico.

E ancora non vuoi mostrarci il codice.

E dobbiamo indovinare che, per esempio, non si scrive la condizione logica corretta per la rottura del livello

 
Vitalii Ananev:

E ancora non vuoi mostrarci il codice.

E dobbiamo indovinare che, per esempio, non si scrive la condizione logica corretta per una svolta di livello

)
 

La condizione per sfondare il livello.

ad esempio il prezzo di chiusura di una candela

doppio Uroven; - livello

se (Close[2]<Uroven && Close[1]>=Uroven) dal basso verso l'alto

se (Close[2]>Uroven && Close[1]<=Uroven) dall'alto verso il basso.

Motivazione: