Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1270

 
Buongiorno a tutti, alla ricerca di uno strumento di disegno frattale manuale sul web, aiutate a ficcare il naso. Grazie mille.
 
Chi sa da dove viene lo spread quando si testa un EA in MT5? So che viene dai ticks, ma se imposto tutti i ticks per esempio? Come dimostra la pratica ci sono 4 prezzi ask in barra OHLC o solo spread medio in una certa barra, dato che ho messo uno spread flottante. Per esempio, se il test viene effettuato per due o tre anni, allora molto probabilmente è un valore medio di tutti i tick di questa barra, anche se questa è solo una supposizione. Ma dovremmo fidarci di questi dati quando testiamo per, diciamo, gli ultimi 10 anni? È dubbio. Questa può essere una vecchia domanda, ma è molto importante per i test, specialmente per gli scalper e qualsiasi robot con basso payoff atteso.
 
Alexsandr Kopeykin:
Buongiorno a tutti, alla ricerca di uno strumento di disegno frattale manuale sul web, aiutate a ficcare il naso. Grazie mille

Paint o Photoshop, no?)

 
Aleksey Mavrin:

Paint o photoshop, no?)

per il lavoro terminale queste raccomandazioni)))? no grazie

 
Salve, potreste dirmi se è possibile prelevare denaro dal saldo? Ho messo dei soldi sul saldo per firmare per una persona (che si occupa delle transazioni). Vorrei recuperare i soldi che sono rimasti sul saldo. È possibile?
 

perOBJ_ARROW non c'è la possibilità di impostare l'icona esattamente al valore del prezzo? solo in alto o in basso? e l'indentazione è diversa per i diversi TF

È una grande ingiustizia perOBJ_ARROW perché dovrebbe avere un OBJPROP_ANCHOR aggiuntivo e separato?

Forse qualcuno ha incontrato e risolto questo problema oltre alla manipolazione dei prezzi + offset per ogni TF?

cercando di mettere un simbolo 159 (punto) sui livelli di prezzo

 
SkyAleksandr:
Salve, potreste dirmi se c'è la possibilità di ritirare il mio saldo? Ho depositato dei soldi sul mio saldo per far firmare una persona (che gestisce gli scambi). Voglio ritirare i soldi che sono rimasti sul saldo. È possibile?

Si possono ritirare solo i soldi che si sono guadagnati dal proprio conto MQL5. Sarete avvertiti al momento del deposito dei fondi e dovrete spuntare la casella per accettare. Significa che avete accettato di poter prelevare solo i fondi guadagnati dal vostro conto MQL5.

 
Fast235:

perOBJ_ARROW non c'è la possibilità di impostare l'icona esattamente al valore del prezzo? solo in alto o in basso? e l'indentazione è diversa per i diversi TF

È una grande ingiustizia perOBJ_ARROW perché dovrebbe avere un OBJPROP_ANCHOR aggiuntivo e separato?

Forse qualcuno l'ha incontrato e l'ha sconfitto tranne che per la manipolazione dei prezzi + la compensazione per ogni TF?

cercando di mettere il simbolo 159 (punto) sui livelli di prezzo

OBJ_ARROW è uno strumento specializzato creato appositamente per questo scopo - per mettere frecce sopra e sotto il prezzo.

Molte altre cose possono essere messe direttamente sul livello, per esempio OBJ_TREND lungo una barra, ecc.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
При создании графического объекта функцией ObjectCreate() необходимо указать тип создаваемого объекта, который может принимать одно из значений перечисления ENUM_OBJECT. Дальнейшие уточнения свойств созданного объекта возможно с помощью функций по работе с графическими объектами.
 

Puoi dirmi come catturare un cambiamento nel prezzo dell'ordine in OnTradeTransaction() piuttosto che qualsiasi altro cambiamento nello stato dell'ordine?

 
leonerd:

Puoi dirmi come catturare il cambiamento di prezzo dell'ordine in OnTradeTransaction() e non qualsiasi altro cambiamento di stato dell'ordine?

Non l'ho mai usato, ma penso che dovremmo controllare il tipo di transazione TRADE_TRANSACTION_ORDER_UPDATE

Motivazione: