Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1271

 
Alexey Viktorov:

Non l'ho mai usato, ma penso che dovremmo controllare il tipo di transazione TRADE_TRANSACTION_ORDER_UPDATE

È ovvio. Cosa devo controllare dopo?

 
leonerd:

Questo è ovvio. Cosa devo controllare dopo?

in MqlTradeRequest?

 
leonerd:

in MqlTradeRequest?

no, non lo fa

 
trans.order_state==ORDER_STATE_REQUEST_MODIFY
anche questo non funziona
 
leonerd:
Anche questo non funziona.

Amico, complimenti e rispetto per te! Stai provando qualcosa. La maggior parte della gente chiede e poi si lamenta solo che non gli è stato spiegato. )))

 
leonerd:

Questo è ovvio. Cosa c'è da controllare?

Ovviamente, confrontate il prezzo "ieri" e "oggi". Più o meno, quello che era e quello che è ora. Se è cambiato, allora è quello che è.

 
Alexey Viktorov:

Ovviamente, confrontate il prezzo "ieri" e "oggi". Più o meno, quello che era e quello che è ora. Se è cambiato, allora è così.

Quindi, devo memorizzare il prezzo di ieri da qualche parte? Non posso ottenerlo in OnTradeTransaction, vero?

 
leonerd:

Quindi devo memorizzare il prezzo di ieri da qualche parte? Non posso ottenerlo in OnTradeTransaction, vero?

Solo quando si effettua un ordine. Tipo di transazione TRADE_TRANSACTION_ORDER_ADD

E poi deve essere conservato fino a quando non viene cambiato.

 

Tu a

Alexey Viktorov:

Solo quando viene effettuato un ordine. Tipo di transazione TRADE_TRANSACTION_ORDER_ADD

E poi deve essere conservato fino a quando non viene cambiato.

Come si può immaginare questo? Memorizzo tutti gli ordini e i loro prezzi aperti in una specie di array o lista. Ogni volta che aggiorno(TRADE_TRANSACTION_ORDER_UPDATE) devo scorrere la lista per trovare l'ordine con il biglietto necessario? Non c'è una soluzione elegante?

 
leonerd:

Sei a...

Come si fa a concepire questo? Memorizzo tutti gli ordini e i loro prezzi aperti in qualche array o lista. Ogni volta che lo aggiorno(TRADE_TRANSACTION_ORDER_UPDATE) devo scorrere la lista per trovare un ordine con il biglietto necessario? Non c'è una soluzione elegante?

Dipende dallo scopo di catturare l'aggiornamento. Che ne dite di ricaricare semplicemente l'array?

Motivazione: