Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1265

 
dr.mr.mom:

L'esperto gestisce gli eventi. Se non volete aspettare l'evento NewTick#, che è gestito dalla funzioneOnTick, potete usare

boolEventSetTimer(
int seconds// numero di secondi
);

per generare eventitimercon la periodicità specificata, l'evento Timer# è gestito dalla funzione OnTimer(). Il tuo Expert Advisor lavorerà continuamente (con una certa periodicità) senza aspettare i tick, e sta a te decidere cosa farne.

Ancora una volta - ho bisogno di controllare il tempo di trading nell'evento OnTimer o no.

 
Ho aperto un conto demo, collegato a un segnale a pagamento. Posso farlo? Collegare un conto demo ai segnali reali per l'autotracking?
 
Finansiallogin1:
Ho aperto un conto demo, collegato a un segnale a pagamento. È possibile farlo? Collegare un conto demo ai segnali reali per l'autotracking?

Per i soldi, credo che tutto sia possibile.)))

 
Andrey Sokolov:

Ancora una volta - ho bisogno di controllare se l'ora è di trading o no nell'evento OnInit.

L'identificatore, tempo di trading o non trading molto probabilmente non esiste, in base all'insieme e allo scopo delle funzioni standard OnTick, OnTimer e altre. E ciò che impedisce di programmare il calendario, gli inizi degli scambi sono noti. Anche se non capisco l'idea. OnTick è già attivato sul primo tick. Tra una sessione e l'altra, che è chiaro quando saranno, si possono fare calcoli costosi, legati al tempo reale.

 
Valeriy Yastremskiy:

Probabilmente non c'è un identificatore, tempo di trading o non trading, basato sull'insieme e lo scopo delle funzioni standard OnTick, OnTimer e altre. E cosa impedisce di programmare un calendario, gli inizi degli scambi sono noti. Anche se non capisco l'idea. OnTick è già attivato sul primo tick. Tra una sessione e l'altra, che è chiaro quando saranno, si possono fare calcoli costosi in tempo reale.

ecco

 
Andrey Sokolov:

ecco

Cosa vuol dire che ha iniziato a funzionare, se è attaccato a un grafico funziona. Il compito non è chiaro. Se prima del primo segno di spunta cinque minuti prima dell'inizio della sessione, OnTimer. E se prima del primo tick se OnTick funziona, allora perché? Dalla fine del tempo di negoziazione e all'inizio, cosa cambia?

Zy l'ha notato. Un evento oninit? È quando sei disegnato a mano? Il tempo tra le zecche, è tutto quello che mi viene in mente. Se più di 120 secondi, allora è improbabile che sia un evento commerciale. Ma è meglio chiedere al vostro broker o società di brokeraggio se c'è un identificatore di tempo di trading.
 
Andrey Sokolov:

ecco

Nessun tick - nessun prezzo, significa che il tempo non è di trading.

Succede durante le vacanze, durante il rollover e alcuni altri fattori, per esempio forza maggiore, quando il tempo di quotazione e scambio è 00:01 -> 23:59, ma i tick reali iniziano ad arrivare alle 00:03.

Cosa fare durante quei 2 minuti? Commercio? Come farai a fare trading se il tempo è il trading ma non ci sono quotazioni e non ci sono scambi!

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Для получения текущей рыночной информации служат функции SymbolInfoInteger(), SymbolInfoDouble() и SymbolInfoString(). В качестве второго параметра этих функций допустимо передавать один из идентификаторов из перечислений ENUM_SYMBOL_INFO_INTEGER, ENUM_SYMBOL_INFO_DOUBLE и ENUM_SYMBOL_INFO_STRING соответственно. Некоторые символы (как правило...
 
Vitaly Muzichenko:

Nessun tick - nessun prezzo, significa che il tempo non è di trading.

Succede durante le vacanze, durante il rollover e alcuni altri fattori, per esempio, forza maggiore, quando un tempo di quotazione e di scambio è 00:01 -> 23:59, ma i tick reali iniziano ad arrivare alle 00:03.

Cosa fare durante quei 2 minuti? Commercio? Come farai a fare trading se il tempo è il trading ma non ci sono quotazioni e non ci sono scambi!

TEMPO D'INIZIO DEL SIMBOLO

Capisco che questo è per la sessione corrente, l'ora e la data dell'inizio e della fine della sessione di trading.

A proposito, per il tempo di trading, se l'ora è all'interno, potete usarla come identificatore. Ma non ho capito se può essere usato in tempo di non trading. Devo provarlo).

 
Valeriy Yastremskiy:

Capisco che questo è per la sessione corrente, l'ora e la data dell'inizio e della fine della sessione di trading.

Per il tempo di trading a proposito, se il tempo è all'interno, può essere usato come identificatore. Ma non ho capito se è possibile usarli in tempo di non trading. Dobbiamo provarlo).

Non ha funzionato - ho provato. Tutto funziona solo dalla zecca e dal suo tempo

 
Vitaly Muzichenko:

Nessun tick - nessun prezzo, significa che il tempo non è di trading.

Succede durante le vacanze, durante il rollover e alcuni altri fattori, per esempio, forza maggiore, quando un tempo di quotazione e di scambio è 00:01 -> 23:59, ma i tick reali iniziano ad arrivare alle 00:03.

Cosa fare durante quei 2 minuti? Commercio? Come farai a fare trading se il tempo è il trading ma non ci sono quotazioni e non ci sono scambi!

IL SYMBOL_START_TIME

Ci sono anche tick durante la sessione di quotazione, EA invia anche ordini ma in risposta -> il mercato è chiuso. non ha trovatol'ID della sessione, ma è più facile limitare il tempo di trading come ha detto Valeri sopra

Motivazione: