Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1277

 
Alexey Viktorov:

Quanto è difficile per le persone come te dirmi qualcosa............

Codice di Expert Advisor

Guarda qui


La linea di fondo è il risultato del consulente.

Nel menu di contesto


aprire la cartella con il log


E c'è il contenuto

Grazie!
Non ho ancora capito niente. Ma ora, conoscendo la direzione, comincerò a indagare.
Grazie ancora!
 
Vitaly Muzichenko:

e c'è una parola sporca sotto le stelle?

Più di uno.

 
User_mt5:
Grazie!
...comincerò a dare un'occhiata.

Non vedo l'ora di vederti per Natale dell'anno prossimo, se hai tempo di esplorare.

 
Vladimir Karputov:

Un esempio di utilizzo è dato in [cartella dta]\MQL5\Experts\Advisors\ExpertMAPSAR.mq5

Ho scavato questo codice a bit)))) non lo capisco, classe per classe e metodo per metodo))) Qualcuno dei veterani ha visto un articolo con almeno una breve analisi di uno degli Expert Advisor standard? Tempo fa, facendo riferimento a un tutorial di MQL4, l'ho trovato alla fine del tutorial

Creare un programma regolare - Tutorial MQL4
MQL4 tutorial Creare un programma standard ed è stato un vero passo avanti nella mia comprensione, non ho capito molte cose che ho letto in questo tutorial. C'è qualcosa di simile in MQL5?
 
Kira27:

Ho scavato questo codice )))) non ci capisco niente, classe per classe e metodo per metodo))) Qualcuno dei veterani ha letto articoli con almeno uno sguardo superficiale su uno degli Expert Advisor standard? Quando stavo studiando il tutorial MQL4 qualche tempo fa, l'ho trovato alla fine del tutorial.

Creare un programma semplice - Tutorial MQL4
MQL4 tutorial Creazione di un programma standard ed è stato un vero passo avanti nella mia comprensione, non ho capito molto di quello che ho letto in questo tutorial. C'è qualcosa di simile in MQL5?

Un esempio di MQL5. Un semplice consigliere esperto. Controllare la dimensione della barra. COMPRARE/VENDERE

Пример MQL5. Простой советник. Проверка размера бара. Покупка/продажа
Пример MQL5. Простой советник. Проверка размера бара. Покупка/продажа
  • 2017.01.03
  • www.mql5.com
Что должен делать советник: на каждом тике проверять размер бара, как только размер бара станет равным или превысит заданный размер то: если свеча...
 
Kira27:

Ho scavato questo codice )))) Non ci capisco niente, classe per classe e metodo per metodo))) Qualcuno dei veterani ha letto articoli con almeno uno sguardo superficiale su uno degli Expert Advisor standard? Quando stavo studiando il tutorial MQL4 qualche tempo fa, l'ho trovato alla fine del tutorial.

Creare un programma regolare - Tutorial MQL4
MQL4 tutorial Creazione di un programma standard ed è stato un vero passo avanti nella mia comprensione, non ho capito molto di quello che ho letto in questo tutorial. C'è qualcosa di simile in MQL5?

Secondo dall'alto

 
Valeriy Yastremskiy:

Il secondo dall'alto!

Grazie!!!

 

Le ultime risposte mi hanno aiutato a capire la struttura di SB.

variabile -- *posizione. È segnato in rosso. È solo una variabile con questo nome o * significa qualcosa? Questo trailing stop è compilato e include #include

E non c'è una tale variabile in nessuno di essi. Da dove viene, è stata dichiarata da qualche parte?)) Il prossimo, a proposito, non è meno interessante, cos'è -- double &sl ???

 
Riferimenti. Modificatore &

Con questo -& è chiaro, è un ampersand, qualunque cosa significhi)))) Quindi l'asterisco * prima della posizione della variabile *, anch'esso una specie di modificatore. Ma non riesco a trovare neanche questa posizione della variabile (((( E cosa significa allora questo asterisco, è davvero una moltiplicazione?)))

Motivazione: