Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1295

 
leon_17:
Per favore, consigliate come calcolare gli ordini chiusi nella storia. L'ho provata così:

Dà un po' di problemi, molto più degli ordini chiusi.

Qual è la situazione? RIEMPITO, ANNULLATO, SCADUTO, RESPINTO?

 
JRandomTrader:

Qual è la situazione? RIEMPITO, ANNULLATO, SCADUTO, RESPINTO?

Non so cosa intendi. Nell'aiuto, è scritto come segue:

Restituisce il numero di ordini nella storia. Prima di chiamare la funzione HistoryOrdersTotal(), è necessario ottenere la storia delle offerte e degli ordini, utilizzando le funzioniHistorySelect() oHistorySelectByPosition().


Non c'è nulla che riguardi uno status.

Документация по MQL5: Торговые функции / HistorySelect
Документация по MQL5: Торговые функции / HistorySelect
  • www.mql5.com
HistorySelect - Торговые функции - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
leon_17:
Potete dirmi cosa usare per contare gli ordini chiusi nella storia. L'ho provata così:

Dà un po' di problemi, molto più degli ordini chiusi.

Resta fuori dai mandati. Lavora con i SOGNI. \

Riferimento:

Assicuratevi di leggere l'intera sezioneProprietà della transazione e vedere quali proprietà può avere una transazione. Avete specificamente bisogno della proprietà'DEAL_ENTRY_OUT'.

ENUM_DEAL_ENTRY

Identificatore

Descrizione

DEAL_ENTRY_IN

Ingresso nel mercato

DEAL_ENTRY_OUT

Uscita dal mercato

INGRESSO_INOUT

U-turn

INGRESSO_FUORI_DA

Chiudere la posizione del contatore


Ora il vostro algoritmo è il seguente:

HistorySelect -> ciclo di tutte le transazioni -> ottenere le proprietà delle transazioni -> riassumere le transazioni 'DEAL_ENTRY_OUT

 
Vladimir Karputov:

Resta fuori dai mandati. Lavora con i SOGNI. \

Riferimento:

Assicuratevi di leggere l'intera sezioneProprietà della transazione e vedere quali proprietà può avere una transazione. Avete specificamente bisogno della proprietà'DEAL_ENTRY_OUT'.

ENUM_DEAL_ENTRY

Identificatore

Descrizione

DEAL_ENTRY_IN

Ingresso nel mercato

DEAL_ENTRY_OUT

Uscita dal mercato

INGRESSO_INOUT

U-turn

INGRESSO_FUORI_DA

Chiudere la posizione del contatore


Ora il vostro algoritmo è il seguente:

HistorySelect -> ciclo di tutte le transazioni -> ottenere le proprietà delle transazioni -> riassumere le transazioni 'DEAL_ENTRY_OUT


Grazie! Sono ancora confuso sulla divisione di questi concetti: posizione, ordine, accordo... Soprattutto tra un ordine e un affare (HistoryOrdersTotal e HistoryDealsTotal restituiscono gli stessi valori). E si scopre che devono anche essere contati manualmente nella storia :/

 
Vladimir Karputov:

Resta fuori dai mandati. Lavora con i SOGNI. \

Riferimento:

Assicuratevi di leggere l'intera sezioneProprietà della transazione e vedere quali proprietà può avere una transazione. Avete specificamente bisogno della proprietà'DEAL_ENTRY_OUT'.

ENUM_DEAL_ENTRY

Identificatore

Descrizione

DEAL_ENTRY_IN

Ingresso nel mercato

DEAL_ENTRY_OUT

Uscita dal mercato

INGRESSO_INOUT

U-turn

INGRESSO_FUORI_DA

Chiudere la posizione del contatore


Ora il vostro algoritmo è il seguente:

HistorySelect -> ciclo di tutte le transazioni -> ottenere le proprietà delle transazioni -> riassumere le transazioni 'DEAL_ENTRY_OUT'.

Questo se non siete FORTI. Oppure si aggiunge lo sgombero.

 
Vorrei davvero una risposta alla mia domanda sul parametro begin nella funzione onCalculate
O almeno vedere il codice dove queste situazioni si verificano quando begin != 0.
Grazie!
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
  • www.mql5.com
Функции обработки событий - Функции - Основы языка - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
MisterRight:
Mi piacerebbe molto avere una risposta alla mia domanda sul parametro begin nella funzione onCalculate
O almeno vedere il codice dove queste situazioni si verificano quando begin != 0.
Grazie!

L'articolo'Indicatore per indicatore in MQL5'. Per vostra comodità, dopo aver aperto l'articolo nel vostro browser, vi consiglio di premere 'Ctrl' + 'F' e digitare 'begin' nel campo di ricerca. Tutte le occorrenze della parola 'inizio' saranno ora evidenziate nell'articolo:


Индикатор от индикатора в MQL5
Индикатор от индикатора в MQL5
  • www.mql5.com
При написании индикатора, который использует краткую форму вызова функции OnCalculate(), можно упустить то обстоятельство, что индикатор может рассчитываться не только на ценовых данных, но и на данных другого индикатора (встроенного или пользовательского - не имеет значения). Вы хотите улучшить индикатор, чтобы он правильно считался не только на ценовых данных, но и значениях другого индикатора? В этой статье мы по шагам пройдем все необходимые этапы такой модификации и выведем дополнительные полезные правила для правильного написания индикатора.
 
Capito, grazie mille!)
Ctrl+F lo uso per cercare nell'aiuto integrato, ma non sempre riesco a trovarlo.
 
Questa è una domanda per gli esperti di mql. Come posso cambiare i segni di chiusura delle posizioni nell'EA? Voglio avere una freccia rossa a sinistra su una chiusura di vendita e una freccia blu a sinistra su una chiusura di acquisto. Allora vedrei subito che non è l'apertura opposta, ma esattamente la chiusura. L'ho avuto in MT4 e non ho avuto problemi. Vorrei cambiarlo in MT5. Grazie in anticipo.
 

C'è un indicatore per scaricare le notizie. Un esempio di codice è qui sotto. WebRequest restituisce 406. devo specificare un cookie diverso o quale potrebbe essere il problema? Sei mesi fa tutto funzionava.

   string cookie=NULL,headers;
   char post[],result[];     string TXT="";
   int res=-1;
//--- to work with the server, you must add the URL "https://www.google.com/finance"  
//--- the list of allowed URL (Main menu-> Tools-> Settings tab "Advisors"): 
   cookie="accept-encoding: deflate";
   string google_url="https://ec.forexprostools.com/?columns=exc_currency,exc_importance&importance=1,2,3&calType=week&timeZone=15&lang=1";
//--- 
   ResetLastError();
//--- download html-pages
   int timeout=500/*0*/; //--- timeout less than 1,000 (1 sec.) is insufficient at a low speed of the Internet
   int max_try=5;
   int n=0;
   while(res==-1)
     {
      res=WebRequest("GET",google_url,cookie,NULL,timeout,post,0,result,headers);
      ...
     }

Questo è quello che arriva:

"<html><head><title> 406 Not Acceptable</title></head><body><center><h1> 406 Not Acceptable</h1></center><hr><center> nginx/1.16.1</center></body></html>" (length: 149)
Документация по MQL5: Сетевые функции / WebRequest
Документация по MQL5: Сетевые функции / WebRequest
  • www.mql5.com
WebRequest - Сетевые функции - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
Motivazione: