MetaTrader 5 Strategy Tester visualizzazione 3D - pagina 6

 
Renat:

Ma gli elenchi di articoli e codebase nelle schede adiacenti sono aggiornati?

Questo è abbastanza strano, dato che viene utilizzato lo stesso meccanismo di accesso alla rete.

Per me è lo stesso. Gli elenchi di articoli e la codebase nelle schede adiacenti sono aggiornati. Una ricerca Ctrl+F1 sulla frase "uchar" non ha prodotto nulla. Ho provato sia con i pulsanti premuti che con quelli premuti nel menu contestuale. E dopo la ricerca tutti i pulsanti del menu contestuale sembrano essere premuti di nuovo.
 
Yedelkin:
Ho la stessa cosa. Gli elenchi di articoli e la codebase nelle schede adiacenti sono aggiornati. Una ricerca Ctrl+F1 sulla frase "uchar" non ha prodotto nulla. Ho provato sia con i pulsanti premuti che con quelli premuti nel menu contestuale. E dopo la ricerca tutti i pulsanti del menu contestuale sono di nuovo premuti.
Funziona per me, stranamente...
 
Renat:

Ma gli elenchi di articoli e codebase nelle schede adiacenti sono aggiornati?

Questo è abbastanza strano, dato che viene utilizzato lo stesso meccanismo di accesso alla rete.

Sì, le informazioni sui nuovi articoli arrivano regolarmente.

Scrivete quali altre informazioni vi servono, ve le fornirò. 32 bit XP

 

Ditemi qualcuno, in realtà sul tema della "visualizzazione".

Nella precedente versione di MT5 era così che dopo il test si apriva una finestra con un grafico di prova,

Sembrava che fosse "installato" (anche se non l'ho controllato da nessuna parte, come in MT4), ma oggi, dopo aver scaricato la versione 421

Non c'è più!?

Sì, e dove guardare tutte le transazioni del test - solo nel diario?

 
artall:

Ditemi qualcuno, in realtà sul tema della "visualizzazione".

Nella precedente versione di MT5 era così che dopo il test si apriva una finestra con un grafico di prova,

Sembrava che fosse "installato" (anche se non l'ho controllato da nessuna parte, come in MT4), ma oggi, dopo aver scaricato la versione 421

Non c'è più!?

Sì, e dove guardare tutte le operazioni di prova - solo nel registro?


Sì, devo aver trovato la risposta, qui - "...ancora lavorando e raffinando".

E ancora?

 
artall:

Ditemi qualcuno, in realtà sul tema della "visualizzazione".

Nella precedente versione di MT5 era così che dopo il test si apriva una finestra con un grafico di prova,

Sembrava che fosse "installato" (anche se non l'ho controllato da nessuna parte, come in MT4), ma oggi, dopo aver scaricato la versione 421

Non c'è più!?

Sì, e dove guardare tutte le transazioni del test - solo nel diario?

Cliccate con il tasto destro del mouse sulla scheda "Risultati", eccolo lì...?
 

Sì, grazie, caro Lizar. E per continuare...

Sto lottando con la tua multicurrency. (l'ultimo di febbraio) - l'argomento è molto interessante per me.

Ma finora solo uno strumento si apre e modifica sulla demo...

Mi dispiace, probabilmente bisogna andare alla discussione e alle domande in quel ramo...

 
Non funziona niente, è una perdita di tempo.
 
Zeleniy:

Non funziona niente, è stata una perdita di tempo.
Funziona tutto, ho sbagliato tutto. È una cosa divertente da fare.
 

Come gli altri.

Win XP Pro x86 Ru Sp3

ME5 build 430.

La ricerca Ctrl+F1 non trova nulla, gli articoli e il Code Base si aggiornano normalmente.

Motivazione: