Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 8

 
Vedi DRAW_COLOR_CANDLES, è quello che ti serve.
 
Rosh:

Vedi DRAW_COLOR_CANDLES, è quello che ti serve.
Grande! Grazie. Penso di poterlo prendere da qui.
 

C'è una struttura MqlTradeRequest per formare una richiesta di scambio. Ha una variabile di tipo ENUM_ORDER_TYPE_FILLING -Tipo di ordine per esecuzione. Tutte le varianti disponibili di questa variabile sono elencate qui: https://www.mql5.com/ru/docs/constants/tradingconstants/orderproperties#enum_order_type_filling ci sono 3 varianti ma nel mio codice uso ORDER_FILLING_AON - tutto o niente. Anche la descrizione di ORDER_FILLING_FOK dice tutto o niente.

Per questoho una domanda: ORDER_FILLING_AON è uguale a ORDER_FILLING_FOK o no e da dove viene ORDER_FILLING_AON? Non ho trovato questo valore nella descrizione del linguaggio, ma lo trovo sempre analizzando il codice di qualcun altro.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 

Ci sono cambiamenti minori nel linguaggio MQL5:

Gli esempi negli articoli e nel Codice base sono stati corretti a questo proposito.

 
Rosh:

Ci sono cambiamenti minori nel linguaggio MQL5:

Gli esempi negli articoli e nel Codice base sono stati corretti a questo proposito.

Sì, grazie. Questo è quello che pensavo, ma volevo comunque una conferma sotto forma di un parere autorevole.
 
Rosh:

Ci sono cambiamenti minori nel linguaggio MQL5:

Gli esempi negli articoli e nel Codice base sono stati corretti a questo proposito.

+vorrei mettere questo in changelist, non perlustrare l'intero forum alla ricerca di cosa cambiare. O avere un paragrafo separato nell'aiuto, che elencherà tutte le rinomine.
 

Buon pomeriggio. Attualmente sto abbozzando un nuovo robot di trading e nel processo di volo creativo mi sono imbattuto nelle seguenti domande.

Il robot utilizza gli indicatori StdDev e BB_Price_Channel (sono liberamente disponibili in CodeBase). La domanda è la seguente. In MQL5, c'è la possibilità di manipolare i valori di tick (e di chiusura delle candele) di questi indicatori?

Per esempio se StdDev > 0.0013 allora ........... (dove 0,0013 è il valore disegnato dall'indicatore sul grafico).

Se BB_Price_Channel > 50 allora.........(intendo le candele che disegna sul grafico sopra 50 e sotto -50)

Come posso ottenere 0,0013 e -50 da questi indicatori?

2. Non ho trovato l'indicatore StdDev nella procedura guidata di MQL5. È prevista la sua aggiunta? A proposito, non ho trovato il principio di interazione tra gli indicatori, e non capisco bene come avvengono i segnali tra di loro (vedo solo le impostazioni standard per il periodo, gli spostamenti, ecc... Non capisco, sono tutti impostati per il crossover di default, o cosa?)

3. Lavoro all'Alfa forex, c'è uno scambio notturno. Il mio robot forex chiude sempre la posizione ogni giorno e ne apre una nuova a 24 ore. Potete per favore consigliarmi come dovrebbero comportarsi i sistemi di trading?

4. Ho dato un'occhiata al mio lavoro con il libro. Ho risolto i problemi per il 5° grado e ho scritto alcuni programmi logici. Quindi, ho imparato il materiale, ma ho aperto MQL5 e mi sono seduto giù....... come una pecora ai nuovi cancelli........ Se ho una domanda, ci sono davvero delle persone che hanno iniziato a studiare questo linguaggio da zero e in un mese o tre sono arrivati a dei risultati, anche se non so nulla di programmazione? Ci sono persone così? Incoraggiatemi o mi arrendo...... Dare consigli su come iniziare senza un libro di testo? Leggere gli articoli, ma non ho trovato nulla lì sulle mie domande dal punto 1 maggio tutto lo stesso sarà un libro di testo un giorno? Può essere venduto, in generale una cosa davvero utile..........

 
vra:Ho letto gli articoli ma non ho trovato alcuna risposta alla mia domanda della sezione 1. Può essere venduto, in generale è una cosa davvero utile..........


Avete dato un'occhiata a questi?

 
vra:

Ora una domanda, ci sono davvero persone qui che sono partite da zero per imparare questo linguaggio e sono arrivate a qualcosa in un mese o tre, con zero conoscenze di programmazione? Ci sono persone così? Incoraggiatemi o mi arrendo...... Dare consigli su come iniziare senza un libro di testo? Leggere gli articoli, ma non ho trovato nulla lì sulle mie domande dal punto 1 maggio tutto lo stesso sarà un libro di testo un giorno? Può essere venduto, in generale una cosa davvero utile..........

4. Ce ne sono alcuni. Almeno in faccia. In un mese e mezzo - primo proprio indicatore, poi - due mesi sull'esperto, un mese per preparare il campionato e passare con successo la selezione. Quindi tutto è gestibile.

È facile iniziare. Prendete un articolo che descrive la costruzione di un qualsiasi indicatore e, sulla base di questo schema, costruite qualcosa che sia interessante per voi. Anche se si tratta di una deviazione standard di un buffer. E da lì, si trascinerà.

1. Vedi la funzione iCustom() - crea un handle dell'indicatore che ti serve. PoiCopyBuffer() per recuperare i valori richiesti.

Probabilmente, si dovrebbe prima capire quali bonus esistenti farebbero impazzire un particolare EA, e poi aggiungerne di nuovi :)

 

In un articolo c'era un riferimento a una classe di segnali per l'attraversamento di 2 MA, che si trova nella libreria standard. Non c'è niente del genere nel mio terminale, o sono scemo io? Puoi dirmi dove scaricarlo?

Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5
Motivazione: