Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 75

 
neozbr:
c'è un modo per limitare a 5 gli ordini aperti al massimo su mt4 inviati da un segnale anche se il segnale ne invia più di 5? qualche script o ea si limita a ridurre a 5 gli ordini massimi da tenere aperti e se cerca di aprirne più di 5 chiude ogni ordine istantaneamente? è possibile?
Neo, è possibile, ma solo un mago veramente certificato e addestrato come me saprà come fare, quindi scrivimi! (PS: sto scherzando sulla parte del mago)
 
thrruss:

Salve,

Sto cercando di trovare un EA che rilevi che il mio MT4 non è collegato al mio abbonamento di segnali mql5 e poi mi mandi una mail.

A volte il mio metatrader non è collegato (non so perché), e questo mi fa perdere i segnali.

Grazie

Un modo semplice è quello di registrare un account gratuito con myfxbook. Scaricare un piccolo EA. Questo EA NON fa trading, aggiorna periodicamente gli estratti conto di mt4. Impostare l'allarme per inviare un'e-mail di avviso quando gli estratti conto non si aggiornano entro 10 minuti. Il caricamento di default degli estratti conto su myfxbook è di 5 minuti. Ci sono EA commerciali disponibili, ma imho, stai sprecando i tuoi $ coz mt4 di solito inizia felice da solo

Se stai ancora affrontando molti problemi di disconnessione, scopri se qualcuno di questi si applica a te

1) Usare un conto demo. Alcuni broker non si preoccupano molto del loro server demo e le disconnessioni sono più frequenti

2) Usare un broker b-shop

3) Usare un VPS schifoso

Se sei ancora persa su cosa fare, scrivimi un PM

 
ufss:

Ciao,

Vorrei chiedere a qualcuno, come posso vedere quale fuso orario è impostato sul mio profilo mql4? Vedo la storia di alcuni segnali, ed è difficile da abbinare al grafico, perché il tempo del mio server è diverso da quello del mio computer, e spero che il fuso orario di mql4 non sia diverso.

Grazie per la vostra risposta

Un modo semplice è quello di impostare il tempo del tuo VPS per essere in sintonia con il tempo del tuo broker, è più facile capire quando gli scambi hanno avuto luogo. Se non si utilizza il VPS, allora si dovrebbe considerare di avere uno che costa meno di USD$10 al mese (PM me).

Il fornitore può usare un altro broker con un offset GMT diverso da quello del tuo broker. Dopo aver contato i primi scambi, ti abituerai alle differenze di orario tra i fornitori e i tuoi scambi. Non puoi semplicemente cambiare l'orario del tuo vps con quello del tuo provider, dato che potresti aver eseguito alcuni segnali su alcuni dei tuoi account di trading. Questi segnali possono avere anche un diverso orario del broker. Quindi è una questione dei primi scambi e del conteggio dei risultati. Una volta che ci si abitua, non è un dolore. Usa un Excel per tenere traccia dei tuoi segnali e della differenza di orario del loro broker, ad esempio, +2, che significa 2 ore avanti rispetto all'orario del tuo broker. Questo non significa che dovete visitare il sito web di ogni broker solo per scoprire la differenza di orario. I primi scambi te lo diranno molto più velocemente.

Spero che questo aiuti. (PS: Se hai solo UN segnale, scopri la differenza di tempo e puoi cambiare il tempo del tuo VPS con quello del broker del fornitore. Ma poi dovrai ri-orientarti per contare i trade rispetto all'orario del tuo broker. È ancora un po' scomodo).

 
Se ho depositato 100$ qui nel mio conto MQL5, posso copiare un segnale subito tramite la piattaforma MT5?
 

Ciao gente

Ho sottoscritto uno dei segnali di MQL5.com all'inizio della scorsa settimana. Da questa settimana, vorrei fornire il mio segnale usando i miei expert advisor dallo stesso conto live.

Poi da MQL5.com, ricevo il messaggio che dice che è vietato rivendere i segnali. Tuttavia, ho già fermato i segnali la scorsa settimana. Quindi non so perché sto ricevendo questo messaggio.

Attualmente il mio conto live non è collegato a nessun altro segnale ma sto usando solo i miei expert advisor.

Devo passare a un nuovo conto per fornire il mio servizio di segnali? O è solo un problema temporaneo che si risolverà col tempo?

Grazie in anticipo per condividere i vostri pensieri.

Cordiali saluti.

 
mikebinan:
Se ho depositato 100$ qui nel mio conto MQL5, posso copiare subito un segnale tramite la piattaforma MT5?
Certo che puoi
 
FinanceEngineer:

Ciao gente

Ho sottoscritto uno dei segnali di MQL5.com all'inizio della scorsa settimana. Da questa settimana, vorrei fornire il mio segnale usando i miei esperti consulenti dallo stesso conto live.

Poi da MQL5.com, ricevo il messaggio che dice che è vietato rivendere i segnali. Tuttavia, ho già fermato i segnali la scorsa settimana. Quindi non so perché sto ricevendo questo messaggio.

Attualmente il mio conto live non è collegato a nessun altro segnale ma sto usando solo i miei expert advisor.

Devo passare a un nuovo conto per fornire il mio servizio di segnali? O è solo un problema temporaneo che si risolverà col tempo?

Grazie in anticipo per condividere i vostri pensieri.

Cordiali saluti.

Ciao FE

Questa "caratteristica" è lì per un motivo. Diciamo che ti sei iscritto a un segnale di grande successo per alcuni mesi, poi hai interrotto quel segnale e hai iniziato il tuo segnale sullo stesso conto. Tutta la storia di quell'account è disponibile per tutti e sembra che sia la storia del tuo nuovo segnale, non quella a cui eri iscritto prima.

Quindi la risposta breve è che dovrai aprire un nuovo conto con il tuo broker e fornire il tuo segnale dal nuovo conto (che dovrebbe essere semplice e immediato se hai un buon broker). Che è qualcosa che si dovrebbe sempre fare comunque :) Spero che questo aiuti

Saluti
Filtro
 
Filter:
Ciao FE

Questa "caratteristica" è lì per un motivo. Diciamo che ti sei iscritto a un segnale di grande successo per alcuni mesi, poi hai interrotto quel segnale e hai iniziato il tuo segnale sullo stesso conto. Tutta la storia di quell'account è disponibile per tutti e sembra che sia la storia del tuo nuovo segnale, non quella a cui eri iscritto prima.

Quindi la risposta breve è che dovrai aprire un nuovo conto con il tuo broker e fornire il tuo segnale dal nuovo conto (che dovrebbe essere semplice e immediato se hai un buon broker). Che è qualcosa che si dovrebbe sempre fare comunque :) Spero che questo aiuti

Saluti
Filtro

Grazie per la tua rapida risposta.

Quello che ho capito è che il servizio di segnale normalmente registra le compravendite dal giorno di registrazione del segnale.

Vuoi dire che tutte le compravendite storiche del mio segnale precedente saranno registrate il primo giorno del mio nuovo segnale?

È così che funziona il servizio di segnale, davvero?

Cordiali saluti.

 
FinanceEngineer:

Grazie per la tua rapida risposta.

Quello che ho capito è che il servizio di segnale normalmente registra le compravendite dal giorno di registrazione del segnale.

Vuoi dire che tutte le compravendite storiche del mio segnale precedente saranno registrate il primo giorno del mio nuovo segnale?

È così che funziona il servizio di segnale, davvero?

Cordiali saluti.

Non preoccuparti amico :)

Quando agganci il tuo conto per essere un segnale, esso prenderà tutte le vecchie compravendite, non solo quelle dalla data di registrazione del segnale. Per provarlo tu stesso, aggancia uno dei tuoi vecchi conti demo come segnale privato e dai un'occhiata.... ;)

Grazie
Filtro
 
Filter:
Non preoccuparti amico :)

Quando agganci il tuo conto per diventare un segnale, esso prenderà tutte le vecchie transazioni, non solo quelle dalla data in cui hai registrato il segnale. Per provarlo tu stesso, aggancia uno dei tuoi vecchi conti demo come segnale privato e dai un'occhiata.... ;)

Grazie
Filtro
Grazie. Allora dovrei creare un nuovo account :)
Motivazione: