Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 2

 
Ciao, potresti dirmi come scaricare gli indici dal mercato al grafico?
 
port
Ciao, potresti dirmi come scaricare gli indici dal mercato al grafico?
Non vengono caricati direttamente dal terminale? Ctrl + T, scheda "Mercato" o qualcosa del genere. (Il terminale non è a portata di mano, quindi non posso guardare me stesso)
 
Grazie per il suggerimento, se si prende molto tempo, funzionerà.
 
Ciao, puoi dirmi dove posso scaricare un tutorial di mql 5? Grazie.
 
Non capisco come si possa imparare una lingua se non c'è un libro di testo? Anche le lettere sono imparate da un libro di testo.
 
FelixFX:
Non capisco come si possa imparare una lingua se non c'è un libro di testo? Anche le lettere sono imparate da un libro di testo.

È possibile. Testato da zero. Prendete qualsiasi articolo che vi piace per i principianti e provate a scrivere qualcosa di simile voi stessi. Dopo aver creato ed eseguito il proprio programma, si scopre che l'autore dell'articolo ha dimenticato alcune cose. Poi trovi che ti sei già immerso in MQL5. ...Qui, prendi l'idea di qualsiasi indicatore che ti piace, leggi l'articolo sulla creazione di indicatori e implementa la tua idea nel codice. Poi fate lo stesso con l'Expert Advisor. Allo stesso tempo, impara le lettere dal libro di riferimento.

...non sto giustificando la mancanza di un libro di testo. Probabilmente i problemi finanziari non sono stati risolti lì. Ma sto dicendo che si può fare a meno di questo miracolo.

 
Capisco che si può imparare qualsiasi cosa con articoli e gesti ed espressioni facciali, ma con un libro di testo, per esempio, ci vorrebbe un mese per imparare (senza pratica), mentre altri modi richiederebbero sei mesi + pratica. Non tutti possono passare tutto il loro tempo libero a imparare un linguaggio di programmazione.
 
È molto diverso nella struttura da mql4?
 
FelixFX:
Capisco che si può imparare qualsiasi cosa con l'aiuto di articoli e gesti, così come le espressioni facciali, ma con il libro di testo, per esempio, spendere un mese per imparare (senza pratica), mentre altri modi per trascorrere sei mesi + pratica. Non tutti possono passare tutto il loro tempo libero a imparare un linguaggio di programmazione.

Beh, aspetta un libro di testo, "come dal mare del tempo", e prenditi cura del tuo tempo libero :D

C'è un tizio qui che sta per dare delle lezioni di mentalità debole; forse tu sei il suo potenziale pubblico? :)

 
FelixFX:
Capisco che si può imparare qualsiasi cosa con articoli e gesti ed espressioni facciali, ma con un libro di testo, per esempio, ci vorrebbe un mese per imparare (senza pratica), mentre altri modi richiederebbero sei mesi + pratica. Non tutti possono passare tutto il loro tempo libero a imparare un linguaggio di programmazione.
Studiarlo senza praticarlo è una perdita di tempo. Molti articoli sono quasi come un libro di testo. Con esempi, codici e spiegazioni dettagliate. MQL è il mio primo linguaggio di programmazione. Ho iniziato a studiarlo 1, 5-2 mesi prima del campionato l'anno scorso, e sono anche riuscito a partecipare.
Motivazione: