Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 4

 
non molto bene per essere onesti...aiuto per favore!!!!
 
medvedsh:
non molto bene ad essere onesti...aiuto per favore!!!!
Tutto quello che posso fare per aiutare.
 

Saluti. Potresti dirmi se esiste un indicatore che misura la velocità del prezzo rispetto a un muving o a un EMA? Se no, ho bisogno dell'aiuto di un esperto per scrivere un tale indicatore. Vorrei impostare la media mobile o EMA, meglio il numero di periodi di calcolo (in modo ottimale 3) e il colore delle informazioni visualizzate. Vorrei vedere il risultato in forma digitale, sul lato destro del terminale, al centro. I dati in uscita: il numero di candele positive e negative, il numero di estremi positivi e negativi, la somma media di candele positive e negative per un periodo e i loro corpi. E tutto questo dovrebbe funzionare per tutti i tempi. Grazie in anticipo.

 
Anatoly74:

Saluti. Potresti dirmi se esiste un indicatore che misura la velocità del prezzo rispetto a un muving o a un EMA? Se no, ho bisogno dell'aiuto di un esperto per scrivere un tale indicatore. Vorrei impostare la media mobile o EMA, meglio il numero di periodi di calcolo (in modo ottimale 3) e il colore delle informazioni visualizzate. Vorrei vedere il risultato in forma digitale, sul lato destro del terminale, al centro. I dati in uscita: il numero di candele positive e negative, il numero di estremi positivi e negativi, la somma media di candele positive e negative per un periodo e i loro corpi. E tutto questo dovrebbe funzionare per tutti i tempi. Vi ringrazio in anticipo.

Hai bisogno della sezione Lavoro

Potrebbe consigliare perché un tale costrutto non funziona? Emette zero.

SymbolInfoInteger("EURUSD", SYMBOL_VOLUME);
 
Bukmeker:

Avete bisogno della sezione Lavoro.

Puoi dirmi perché questo design non funziona? Uscite zero

SymbolInfoInteger("EURUSD", SYMBOL_VOLUME);

Non funziona con tutte le società di brokeraggio. MQ per esempio non ha un cassetto e di conseguenza abbiamo solo volumi di tick.

Potete usare Alpari per esempio :) lì questa struttura mostrerà i numeri che sono diversi da zero.

 
Urain:

Funziona, ma non in tutte le società di brokeraggio. Per esempio MQ non ha una tazza e di conseguenza non ci sono volumi reali, solo volumi in tick.

Entrate in Alpari per esempio :) lì questo disegno darà dei numeri diversi da zero.

quindi come si ottengono i volumi ora?

_volume = iVolume(Symbol(), 0, 0); // объем текущего бара на текущий момент
 
Bukmeker:

quindi come si ottengono i volumi ora?

era in grado di ottenere volumi reali?
 
Bukmeker:

quindi come si ottengono i volumi ora?

Una volta i volumi erano gli stessi, volumi di zecca e si chiamavano Volume,

ora c'è la possibilità di scegliere tra volumi in tick e volumi reali.

I volumi di tick sono ora chiamati Tick_Volume e i volumi reali.

Ma i volumi reali non sono disponibili in tutte le società di intermediazione (solo in quelle che hanno un vetro), ma i volumi di tick sono disponibili in tutte le società di intermediazione.

 
Bukmeker:

quindi come si ottengono i volumi ora?

Con la funzione regolare CopyTickVolume(), e per ottenere la storia dei volumi reali (se presenti) - CopyRealVolume().
 

Ciao a tutti. Potete dirmi come fare una funzione che arrotonda un numero come qui sotto.

Esempio.

1,23453 dopo l'arrotondamento = 1,23455

1,23456 dopo l'arrotondamento = 1,23460

1,23450 dopo l'arrotondamento = 1,23450

Документация по MQL5: Математические функции / MathRound
Документация по MQL5: Математические функции / MathRound
  • www.mql5.com
Математические функции / MathRound - Документация по MQL5
Motivazione: