L'enigma del profilo degli esperti: come non superare il limite dei 15 minuti del campionato - pagina 7

 
Makser:
quindi volevo fare una pausa tra uno sforzo e l'altro.
Perché stai scrivendo off-topic in questo thread? Ci sono bug, bug, domande nelle vicinanze.
 
Urain:

Qual è il TF utilizzato?

Forse ha senso allevarlo, o emulare l'allevamento,

per esempio ogni quarta barra uguale all'apertura dell'ora (intendo l'emulazione H1 su M15).

Ho scritto di orologi. Finora sono entro il limite. Se il test rivela qualche problema, cercherò di scervellarmi ulteriormente.
 
marketeer:
Ho scritto degli orologi. Per ora, mi accontento del limite. Se il test rivela qualche problema, mi scervellerò ulteriormente.
Si potrebbe emulare H4, o H2
 

Domanda agli organizzatori, qual è il periodo di prova (da quando a quando)?

Se i controlli sono già iniziati, non dovrebbe essere cambiato, perché mette i consiglieri che passano il controllo più tardi dei loro concorrenti in condizioni di disuguaglianza.

Naturalmente, non influenzerà molto le statistiche complessive del campionato, ma alcuni EA sulla storia di 8 mesi potrebbero passare il controllo, sia in termini di tempo che di drawdown, mentre gli EA sulla storia di 9 mesi no.
 
Urain:
Puoi emulare H4 o H2
Si potrebbe, ma non è necessario. Quello che mi preoccupa di più è che l'overhead di tempo che si verifica al di fuori del codice dell'applicazione occupa la maggior parte del limite assegnato ;-). Cioè, è come se le MetaCitazioni si fossero poste un limite, e non ci stanno dentro. Ma qui non cambierà nulla.
 
Urain:

Domanda agli organizzatori, qual è il periodo di prova (da quando a quando)?

Se i controlli sono già in corso, allora non dovrebbe essere cambiato perché questo mette gli EA in una posizione diseguale rispetto ai concorrenti.

Naturalmente, questo non influenzerà le statistiche complessive del campionato, ma qualche EA sulla storia di 8 mesi può passare il controllo, sia per il tempo che per l'affondamento, mentre sulla storia di 9 mesi no.

L'Expert Advisor dovrà superare tutti i controlli fino all'ultimo prima del campionato. Quindi un altro mese e più deve essere aggiunto ad oggi per ottenere il "fino a quando". E anche il "da quando" è noto - 01.01.2011.
 
Makser:
Questo è quello che volevo per ottenere una pausa tra gli sforzi

Perché avete inventato Print() e Comment()? - Bene, visualizza sullo schermo o in un registro ciò che ti interessa, metti la croce sul grafico sull'ultima candela e fai crollare i valori.

 

Volevo solo sentire una risposta sì/no))

 
marketeer:
L'EA dovrà superare tutte le prove fino all'ultima prima dell'inizio del campionato. Quindi un altro mese e più deve essere aggiunto ad oggi per ottenere il "fino a quando". E anche il "da quando" è noto - 01.01.2011.

Beh, è questo che è preoccupante - tutto può succedere in un mese (con l'attuale umore da default negli USA), il mercato si affretterà e tutti quelli che testano a settembre perderanno, mentre quelli testati ad agosto sono già passati, e se non si fanno cambiamenti, passeranno al campionato.

O tutti i gufi saranno ricontrollati appena prima del campionato?

 
Urain:

O tutti i gufi saranno ricontrollati appena prima del campionato?

Ricordo che qualcuno si lamentava l'anno scorso che dopo un altro controllo, l'esperto precedentemente accettato veniva rifiutato.
Motivazione: