[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 479

 
Tantrik:
Sì! - Non ci importa se chiudiamo a 32.
Quindi è corretto, quando la posizione corta è bloccata (vendere) l'euro sale... Dovremmo essere tutti fuori oggi, quindi la giornata dovrebbe finire con un aumento
 
strangerr:

Dai, non vado nemmeno a fumare)))
la sera - forse si gireranno ancora un po'! Metterò un boo o vicino + che è quando possiamo sedere....
 
rigc:
(pitnicka)))) Anche Skypo è silenzioso))))
 
Quando finirà questo deprimersi di febbraio e comincerà a muoversi da qualche parte nelle agende!
 
artikul:

La situazione è paradossale )))) Non c'è un solo indizio per vendere sullo yen )))))


Se non è un segreto dove avete intenzione di aprire ordini su gbpnzd.

 
SEVER11:


Se non è un segreto per gbpnzd dove avete intenzione di aprire gli ordini.


Già aperto ))))

 
artikul:


Già aperto )))


A destra, vediamo che la tendenza è verso l'alto ... Ma penso che questa coppia sia corta solo a causa del grande swap sull'acquisto + spread di 128 pip. È più redditizio vendere sulle cime.
 
SEVER11:

Bene, possiamo vedere che la tendenza è verso l'alto... Ma questa coppia è solo corta per me a causa del grande swap sull'acquisto + spread di 128 pip. È più redditizio vendere sulle cime.

Prende il simbolo come analista?)
 
Sul mio TS andremo ancora giù!
 
artikul:


Già aperto )))

Non ho potuto trovare questa coppia sul mini, cosa ci sarà! - Qual è lo spread la sera? Ho scambiato Euro/Canada (TS stava testando) la sera, lo spread è 15pp. Tutto il tempo i pendenti si aprono e devi lavorare su questo spread!
Motivazione: