L'enigma del profilo degli esperti: come non superare il limite dei 15 minuti del campionato - pagina 4

 
È anche possibile non calcolare la barra zero nell'indicatore stesso.
 
Integer:
Allora c'è qualche discrepanza nella misurazione del tempo. Tutto il tuo codice richiede un minuto e mezzo, ma chiamando l'indicatore una volta per barra hai già guadagnato 4 minuti.
Forse l'ho scritto in modo incompleto o non l'hai letto attentamente. 16 minuti in totale e 4 minuti risparmiati - questo in un test completo. Ma per testare gli approcci che ho testato su 2 settimane - ci su 1 e un po 'di minuto test totale 30 secondi è speso sul mio codice.
 
DC2008:

L'argomento di ferro è "non l'ho misurato, ma tiro a indovinare".

Buona fortuna a voi.

Anche a te! Discutere con i fanatici religiosi è inutile e superfluo! È un esercizio totalmente inutile. Ho misurato e controllato questo fatto non so quante volte! In media la velocità aumenta fino a tre volte in MT4, un po' meno in MT5, ma ancora molto buona perché la velocità dell'ottimizzatore è molto più bassa che in MT4. E sicuramente non sono queste "marche" ad insegnarmi! Quindi ripeto quello che ho già detto: "Buona fortuna!
 
GODZILLA:
Anch'io! Discutere con i fanatici religiosi è inutile e superfluo! È un esercizio totalmente inutile. Ho misurato e controllato questo fatto non so quante volte! In media la velocità aumenta fino a tre volte in MT4, un po' meno in MT5, ma ancora molto buona perché la velocità dell'ottimizzatore è molto più bassa che in MT4. E sicuramente non sono queste "marche" ad insegnarmi! Quindi ripeto quello che ho già detto: "Buona fortuna!

In MT4 di un fattore tre? Allora, chi è il settario senza senso qui? Per quanto riguarda le "marche", stai attento alla tua megalomania.

Riguardo al fanatismo religioso nei miei confronti, forse è la tua schizofrenia?

 
marketeer:
Forse non ho scritto in dettaglio, o forse non hai letto attentamente. 16 minuti in totale e 4 minuti di risparmio - questo con un test completo. Ma per controllare gli approcci che ho testato su 2 settimane - lì su 1 minuto e poco totale di test ci vogliono 30 secondi per il mio codice.
Forse, ma ancora non hai misurato il tempo per l'indicatore e tutto il resto del lavoro nell'EA, sarebbe stato interessante.
 
Integer:
In MT4 di un fattore tre? Allora, chi è il settario senza senso qui? Per quanto riguarda le "marche", non crollare con la tua megalomania.
Io, a differenza di alcune persone, non ho la megalomania. Ma lo ripeto, è tutto chiaro per gli estranei!
 
GODZILLA:
Io, a differenza di alcune persone, non ho manie di grandezza. Ma ancora una volta, il mondo esterno capisce tutto!
Spero anche che capiscano tutto.
 
Integer:
Forse, ma ancora non hai misurato il tempo per l'indicatore e tutto il resto del lavoro nell'EA, sarebbe stato interessante.
Cosa vuol dire che non l'hai misurato? Ho misurato tutto in parti. Ho scritto sopra - 13 secondi per Expert Advisor, 17 secondi per l'indicatore, il tempo totale - poco più di un minuto. In totale, più della metà è overhead (fuori dal mio codice). Solo una volta sull'ultima barra il calcolo dell'indicatore ha dato un risparmio del 25%.
 
marketeer:
Cosa vuol dire che non l'hai misurato? Ho misurato tutto in parti. Ho scritto sopra - 13 secondi Expert Advisor, 17 secondi Indicatore, tempo totale poco più di un minuto. In totale, più della metà è overhead (fuori dal mio codice). Il calcolo dell'indicatore solo una volta sull'ultima barra ha prodotto un risparmio del 25%.
Cercate di non calcolare la barra zero nell'indicatore stesso, in modo che tutti i calcoli siano eseguiti per la prima barra una volta alla comparsa di una nuova barra. Se questo non aiuta, allora è tutta una questione di numero di ordini.
Документация по MQL5: Торговые функции / OrdersTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / OrdersTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / OrdersTotal - Документация по MQL5
 
Integer:
Cercate di non calcolare la barra zero nell'indicatore stesso, in modo che tutti i calcoli siano eseguiti per la prima barra una volta quando appare una nuova barra. Se questo non aiuta, allora è tutta una questione di numero di ordini.
In generale, finora ho avuto abbastanza ottimizzazione per il 25% e sono riuscito a inserirla in 12 minuti. La prima barra viene ora calcolata solo una volta. Lo zero non dovrebbe essere di grande aiuto, poiché conta anche 1 tempo che è trascurabilmente piccolo rispetto al numero di tick dell'orologio. Non posso diminuire il numero di ordini - ho già scritto sopra - non ci sono ordini extra.
Motivazione: