Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 300

 

wow, interessante...

Joker
метод использования суперпозиции: это портфель диверсифицирующих волн. 

transcendreamer

accenno alla funzione e multi-posizione....


transcendreamer

La sovrapposizione può essere ottenuta solo selezionando la "giusta" funzione di regressione, o qualsiasi funzione andrà bene (ad esempio restringendo il canale tramite la regressione) ?

È solo che prima Joker stava parlando di qualche funzione speciale:

Una volta che avete trovato quella funzione, vi mostrerà che l'avete trovata, cioè getterà l'insieme di quasi TUTTI i valori di TC risultanti nella zona positiva, indipendentemente dallo stato dei parametri di TC.


 

ora è chiarissimo quale sia la funzione (per ragioni di non dire cose troppo banali, starò attento a non dirle)

 
Non essere modesto, non esserlo.
 

Dopo aver pubblicato il link di monitoraggio, Joker non ha ancora aperto un solo scambio.

Il monitoraggio non era zero. Al momento in cui il link è stato messo era già +3,3% sul patrimonio netto.
Prenderemo questo 3,3% come punto di riferimento. Solo le transazioni aperte dopo il 3,3% saranno considerate.

 
Si vorrebbe credere che questi accordi siano stati i primi e gli ultimi.
 
alexx_v:
Mi piacerebbe credere che questi accordi siano stati i primi e gli ultimi.
Spera che Joker non abbia il Graal? E che questi primi accordi sono una farsa?
 

Joker avrebbe potuto aprire diversi monitor e poi postare sul forum un link a quello migliore (quello su cui tutti i trade sono in profitto).

Non affrettatevi a sostenere il Joker, potreste essere molto imbarazzati dopo.

alexx_v:
Mi piacerebbe credere che questi accordi siano stati i primi e gli ultimi.

Ma sono stati fatti PRIMA della pubblicazione del link di monitoraggio. Quindi non contano.
Di solito danno il link e solo allora iniziano ad aprire le offerte.

 
chegevara555:

Joker avrebbe potuto aprire diversi monitor e poi postare sul forum un link a quello migliore (quello su cui tutti i trade sono in profitto).

Non affrettatevi a sostenere Joker, potreste essere molto imbarazzati dopo.

Ma sono stati fatti PRIMA che il link di monitoraggio fosse pubblicato. Quindi non contano.
Di solito danno il link e solo allora iniziano ad aprire le compravendite.

Beh, a giudicare da questa logica ("e poi postare sul forum un link al migliore di essi (quello su cui tutti i trade sono in profitto)") evidentemente si è affrettato! )))
 
seedormatrasch:
Spera che non ci sia il Graal dal Joker? E che questi primi accordi sono una farsa?

Voglio credere che tornerà in sé e si ricorderà che non deve niente a nessuno, che ci sono cose molto più interessanti e importanti da fare che lanciare perline ai porci - non lo apprezzeranno, ma sputeranno felicemente strillando. Quindi vale la pena sprecare il tuo tempo e i tuoi nervi. Io non lo farei.

 
alexx_v:

Voglio credere che tornerà in sé, che si ricorderà che non deve niente a nessuno e che non deve niente a nessuno

Anche uno zingaro divorzierà da te.
alexx_v:
Mi piacerebbe credere che questi accordi siano stati i primi e gli ultimi.

Di solito la persona ingannata chiede al truffatore stesso di non fornire alcuna prova.

alexx_v:

Quindi vale la pena sprecare il tuo tempo e i tuoi nervi. Io non lo farei.


No! Se il monitoraggio è aperto, è aperto! E non si può tornare indietro! Lo scopo era "determinare se il Joker è un traedoun o un p*****n".
alexx_v:

Non lo apprezzeranno, ma strilleranno di gioia.

Lei stesso sa che se i risultati del monitoraggio sono positivi, tutti ci crederanno e lo ammetteranno. Come si può sputare dopo un monitoraggio positivo!


seedormatrasch, è solo che alexx_v ha sostenuto il Joker. Ora si vergogna e cerca di giustificarsi.

Motivazione: