Campionato di trading automatizzato 2011 - Regole - pagina 6

 
Manov:

Perché non lo provi sul tester?

Al momento della registrazione, ad ogni partecipante viene assegnato uno speciale conto di prova con condizioni di trading simili a quelle del campionato. Il numero di conto, l'indirizzo del server, la password principale e la password dell'investitore sono disponibili nel profilo del partecipante.


L'idea era di scrivere informazioni specializzate (in forma codificata) nel file. Allo stesso tempo, l'algoritmo Expert Advisor implica l'unicità delle decisioni. Questo comportamento è dovuto alla selezione casuale e al meccanismo di correzione automatica.

Idealmente, i risultati non coincidono nemmeno nel tester di strategia quando vengono testati sugli stessi dati.

Renat:
No, cancelliamo tutti i file, compresi gli stessi Expert Advisors, al termine della competizione.

È meglio visualizzare alcune statistiche direttamente nei log - tutti i messaggi sono pubblicati in tempo reale sul sito web.
Naturalmente, dovremo mettere nel diario di bordo quante più informazioni utili possibili. Ci sono già troppe informazioni inutili nel diario di bordo :)
 

Mi sembra che 15 minuti per testare Expert Advisors multivaluta potrebbero non essere sufficienti.

Per verificare questo, ho creato un modello di Expert Advisor vuoto (senza calcoli seri e operazioni di trading), il periodo dal 01/01/2011 fino alla data attuale è stato testato in 3 minuti e 45 secondi (quando ho testato questo Expert Advisor, c'erano 10 coppie di valute nella lista).

Come esempio, lo stesso Expert Advisor passa questo periodo (ma solo per EURUSD) per 50 secondi.

 
Interesting:

Mi sembra che 15 minuti per testare Expert Advisors multivaluta potrebbero non essere sufficienti.

Per verificare questo, ho creato un modello di Expert Advisor vuoto (senza calcoli seri e operazioni di trading), il periodo dal 01/01/2011 fino alla data attuale è stato testato in 3 minuti e 45 secondi (quando ho testato questo Expert Advisor, c'erano 10 coppie di valute nella lista).

Come esempio, lo stesso Expert Advisor passa questo periodo (ma solo per EURUSD) per 50 secondi.



Come abbiamo imparato dal campionato dell'anno scorso, 12 simboli e un indicatore semplice con una logica semplice vengono testati in circa cinque minuti, mentre quello con una logica complicata richiede circa dieci minuti, quindi questo tempo è più che sufficiente. Di nuovo, ricordo che diverse persone con tempi di prova di più di 15 minuti sono state ammesse dopo un test manuale.
 
her.human:

Questa è la mia comprensione.

Per esempio,

inviato un esperto per la verifica, dopo la verifica - risposta:

- Il tuo Expert Advisor non è stato controllato secondo le regole del caso,

- il tuo Expert Advisor è un Pipsier e non è adatto al nostro campionato,

- Il tuo Expert Advisor è stato controllato e soddisfa pienamente le regole del nostro campionato.

Non dimenticare che abbiamo un processo di test a più livelli per i nostri Expert Advisors:

1. test automatici

2. Test manuali per individuare i Pipsers, gli inadempienti e i furfanti.

La seconda fase durerà tutto il campionato, e si può lasciare in qualsiasi momento (secondo la decisione della giuria).

Quello che hai scritto è un controllo automatico, determinerà solo il lato tecnico del tuo EA.

 
Interesting:

Mi sembra che 15 minuti per testare Expert Advisors multivaluta potrebbero non essere sufficienti.

Per verificare questo, ho creato un modello di Expert Advisor vuoto (senza calcoli seri e operazioni di trading), il periodo dal 01/01/2011 fino alla data attuale è stato testato in 3 minuti e 45 secondi (quando ho testato questo Expert Advisor, c'erano 10 coppie di valute nella lista).

Come esempio, lo stesso Expert Advisor passa questo periodo (ma solo per EURUSD) per 50 secondi.



Perché preoccuparsi e fare demagogia, mandate l'esperto per i test e tutto sarà risolto immediatamente. Metakvot ha dei computer molto potenti, meglio dei vostri. Se non supera il test, ottimizzate il codice finché avete tempo.
 
Vladix:

Non dimenticare che ci sono più livelli di test che attendono i nostri consulenti:

1. test automatici

2. Test manuale, che identificherà i "pipser", i trasgressori e i furfanti.

La seconda fase durerà tutto il campionato, e si può lasciare in qualsiasi momento (secondo la decisione della giuria).

Quello che hai scritto è un controllo automatico, determinerà solo il lato tecnico del tuo EA.

la clausola 2. è annullata.
 
her.human:
Perché preoccuparsi di tutta questa demagogia, mandate un esperto a controllare e tutto sarà risolto subito. Metakvot ha computer molto potenti, sarà più fresco del vostro. Se non supera il test, ottimizzate il vostro codice finché avete tempo.
Cooler e ho, ci ho messo tutti i moduli finiti del futuro sistema. Ma mi concentro sempre su questa comp.
Vladix:
In base al campionato dell'anno scorso, 12 simboli e un indicatore semplice con una logica non sofisticata richiedono circa cinque minuti per il test, con una logica sofisticata circa dieci minuti, quindi questo tempo è probabilmente più che sufficiente. Poi di nuovo, ricordo che alcune persone con tempi di prova di più di 15 minuti sono state autorizzate dopo un test manuale.
Sarà necessario guardare gli EA standard, per esempio MACD con 12 simboli nella lista. Semmai sarà possibile orientarsi su questo risultato.
 
her.human:

Se un EA ha superato il test, allora non può essere successivamente riconosciuto come fallito nel test delle regole.

Naturalmente, se ha superato il test e poi inizia a commerciare in modo diverso, qui possono entrare in gioco regole diverse, che gli organizzatori possono facilmente rintracciare.

Se l'EA è adattivo e cambia le strategie in diversi periodi, a seconda del loro rating interno (sono virtualmente scambiati), il cambiamento di strategia sarà considerato una violazione? È facile supporre che alcune strategie non si sono mostrate durante il periodo di test, ma il periodo del campionato è stato favorevole per loro?
Esempio - https://www.mql5.com/ru/forum/102881/page71
А такой рисунок видели? - MQL4 форум
  • www.mql5.com
А такой рисунок видели? - MQL4 форум
 
her.human:
il punto 2. è annullato.

Chi lo cancella e perché?

Avete idea di quanto tempo ci vorrà per scrivere un tester che tenga conto di tutte le regole formali e informali del campionato e lo protegga da coloro che cercano di aggirare piuttosto che rispettare queste regole? Quindi, tenendo conto che i primi due campionati ci hanno dato il tempo di riordinare il codice dopo il controllo manuale, tale soluzione era molto più facile e non meno efficiente. Questo non è stato possibile nell'ultimo campionato, probabilmente a causa del fatto che la piattaforma era ancora grezza, e i controlli manuali sono stati eseguiti nelle ultime ore prima della partenza. Speriamo che questo campionato dia l'opportunità di correggerli dopo i controlli manuali.

Ограничения и проверки в экспертах
Ограничения и проверки в экспертах
  • 2010.08.02
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Можно ли торговать этим инструментом в понедельник? Хватит ли денег на открытие позиции? Какой размер убытка мы получим, если сработает Stop Loss? Как ограничить количество отложенных ордеров? Была ли выполнена торговая операция на этом баре или это было на предыдущем? Если торговый робот не может сделать подобные проверки, то любая прибыльная торговая система может превратиться в проигрышную. В этой статье показаны примеры проверок, которые пригодятся в любом эксперте.
 
papaklass:


Suggerisco di aggiungere alla clausola 8 il modo in cui gli ordini di mercato saranno eseguiti da applicare al campionato:

- su richiesta,

- a prezzi di streaming,

- per mercato.

Naturalmente, l'esecuzione istantanea è il metodo standard di esecuzione nelle nostre piattaforme per molti anni.

È possibile aggiungere delle regole, ma non è fondamentale.

Motivazione: