Certificazione di programmatore MQL5 - pagina 5

 
Qualsiasi certificazione richiede indirettamente una formazione. Almeno per quelli che non riescono a passarlo la prima volta. E questo è già un business, e probabilmente sarà buono nel tempo
 
Quando sarà possibile guadagnare con la programmazione mql almeno $1.5-2K al mese (intendo esattamente il pagamento per il lavoro del programmatore, e non per creare qualche graal e venderlo per un paio di decine di sterline), allora sarà possibile introdurre una certificazione. Poiché non è realistico per oggi, la questione della certificazione è sollevata troppo presto. E tutte queste certificazioni valgono una miseria (beh, a volte più, a volte meno).
 
notused:
Quando sarà possibile guadagnare con la programmazione mql almeno $1.5-2K al mese (intendo esattamente il pagamento per il lavoro del programmatore, e non per fare qualche graal e venderlo per un paio di decine di dollari), allora sarà possibile introdurre una certificazione. Poiché non è realistico per oggi, la questione della certificazione è sollevata troppo presto. E tutte queste certificazioni valgono una miseria (beh, a volte più, a volte meno).
Parole d'oro
 
notused:
Quando sarà possibile guadagnare con la programmazione mql almeno $1,5-2K al mese (intendiamo esattamente lo stipendio del programmatore, e non fare qualche graal e venderlo per qualche decina di sterline), allora sarà possibile introdurre una certificazione. Poiché non è realistico per oggi, la questione della certificazione è sollevata troppo presto. E tutte queste certificazioni valgono una miseria (beh, a volte più, a volte meno).

E qui si può discutere con il leader del rating di @work, caro _Techno_, anche se non è molto educato contare i soldi degli altri, direi molto maleducato, ma è per mostrarvi l'ordine dei guadagni delle persone coinvolte nella programmazione in mql.

Per il mese di maggio ho fatto lavori per: 1693$

Se consideriamo che circa la metà dei clienti paga anche direttamente (anche nel mio breve periodo di utilizzo del servizio ogni secondo dice così), è abbastanza cifre reali ~ $ 3000.

 
Vigor:

E qui si può discutere con il leader del rating di @work, caro _Techno_, anche se non è molto educato contare i soldi degli altri, direi molto maleducato, ma è per mostrarvi l'ordine dei guadagni delle persone coinvolte nella programmazione in mql.

Per il mese di maggio ho fatto lavori per: 1693$

Se consideriamo che circa la metà dei clienti paga anche direttamente (anche nel mio breve periodo di utilizzo del servizio ogni secondo dice di esso), è abbastanza cifre reali ~ $ 3000.

Vigor, oh come è sbagliato puntare il dito.

Con un valore medio degli ordini nel servizio Jobs di 20-30 dollari, per quanto tempo sarà in grado di fare 3-5 compiti diversi al giorno? Non vi ritroverete ogni mese con 300 compiti completamente uguali, vero?

Tieni conto anche del tempo per il compito, per la spiegazione del lavoro svolto, per le incomprensioni, per le discussioni.
Hai dipinto un quadro ideale nella tua mente e ti porti dietro questa idea come un pazzo con un mortaio.
Vigor, quanti clienti hai avuto? Uno o due? Quando ne avrete cento, allora parlate.

 
abolk:

Se il costo medio di un lavoro è di 20-30 dollari, per quanto tempo sarete in grado di fare 3-5 compiti diversi al giorno? Non riceverai 300 compiti al mese che sono completamente formali, vero?

Probabilmente c'è un compagno.
 
sergeev:
probabilmente ha un compagno.

Sono d'accordo e probabilmente non sono il solo

 
abolk:
Vigor, oh, non è bello puntare il dito.

Hai dipinto un quadro perfetto nella tua mente e vai in giro con l'idea "come un pazzo con un mortaio".

Ti avevo avvertito che era scortese da parte mia. E non andare sul personale, non ti ho insultato. Sono sobrio su ciò che un programmatore può fare, e non sono arrivato al lavoro di servizio ispirato da uno "stupa", come lo metti tu. E non stavo contando per nessuno prima del messaggio di notused, ho semplicemente dato un esempio.
 
abolk:

Sono d'accordo nella mia opinione e potrebbe non essere il solo

Allora cosa mostra il rating? Ed è la cosa giusta da far scivolare al cliente? E come la certificazione ci salverà da tali Donzos?
 
Vigor:
Allora cosa mostra il rating? Ed è la cosa giusta da far scivolare al cliente?

Hai continuato la tua ricerca off-topic sul tuo posizionamento personale nel ramo dei "top developers".
In un ramo noto a voi ho già detto e _Techno_ e voi che la valutazione non mostra esattamente di nulla.
_Techno_, tuttavia, ha risposto che la parte superiore e la valutazione lo PR perfettamente (poi ha cancellato la sua risposta).
Ma non cambia la questione.

Non solo, una risposta eccellente è stata data dal rispettato Renat(https://www.mql5.com/ru/forum/3940/page4):

Renat:

Non puoi impegnarti nell'effetto a breve termine/massimizzazione del profitto - lavora in modo onesto e pulito. Questa è una strategia molto buona a lungo termine.

Будем вводить адресные заявки в сервисе "Работа"?
Будем вводить адресные заявки в сервисе "Работа"?
  • www.mql5.com
Будем вводить адресные заявки в сервисе "Работа"?
Motivazione: