[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 374

 

Non ho nessuno a cui chiedere della programmazione. Sì, ho Internet, sì, si può leggere, ma non ho molto tempo, e la mia vita passerà così.

Non vogliono aiutare con piccoli frammenti di codice sul forum, danno consigli ovunque, e tu puoi e devi leggerli!

Ho solo bisogno di un piccolo pezzo di codice, e il mio algoritmo è pronto ...

grazie in anticipo

 
Gente, ho seriamente bisogno di aiuto... qualche riga di spiegazione, ho già letto molto, non capisco .... aiutatemi a capire per favore
 
DanLett:

scusate ci sono tonnellate di informazioni, le leggerò sicuramente, ma ho bisogno del tocco finale per l'EA...vorrei eseguirlo domani su test....

come fare ...: condition1, open trade, condition2, flip, condition1, flip condition2, flip ecc.

"condizione" con dichiarazione IF ...

La questione è esattamente come iniziare il primo commercio e poi flip....

Ne ho davvero bisogno, ho navigato in rete tutto il giorno, sono stato perplesso su....(

Quali sono le condizioni?
 

Gente, se non voi non so cosa fare, chiedete solo qualche riga di aiuto per risolvere...((((((((((((((((((

condition1, open trade, condition2, flip, condition1, flip condition2, flip ecc.

"condizione" con l'istruzione IF...

La questione è esattamente come iniziare il primo commercio e poi flip....

 

DanLett:

La domanda è esattamente come eseguire la prima transazione ...

vedere. OrdineInvia()

DanLett:

... e poi flip....

anche OrderSend(), solo in direzione opposta e doppio volume seguito da OrderCloseBy()
 

grazie per la vostra attenzione!!!

ma non ho ancora capito come chiudere gli scambi o girarli((((((((((((((((((

potrei postare i termini e le condizioni e avere qualcuno che mi aiuti con questo...per favore(

 
DanLett:


ma non ho ancora capito come chiudere gli scambi o girarli((((((((((((((((((

Nemmeno io ti capisco. Perché chiudere gli scambi se si ha intenzione di girarli?

Per come girare, vedi il post qui sopra.

 

basta chiudere l'ordine quando trova una condizione e aprirne uno nuovo nell'altra direzione

o semplicemente capovolgerlo quando trova una condizione_2,penso che il significato non sia cambiato...ho solo letto tanti forum che non capisco.... sto cercando una risposta alla domanda di chiusura o inversione..... scritto un sacco di roba pesante ma non riesco proprio a capirlo, mi affido alla comunicazione con i colleghi utenti del forum, forse qualcuno sarà così gentile da spiegarmi tutto stupido(

 

DanLett:

... Conto sulla comunicazione interattiva con gli utenti del forum, forse qualcuno sarà così gentile da spiegarmi tutto, un pazzo(


Niente da spiegare, perché il post sopra ti ha dato la funzione con i link al loro aiuto. Lì, cioè i link danno esempi specifici. Scrivete le funzioni come indicato nell'aiuto e nell'esempio. Se qualcosa va storto, gli errori sono nel log del terminale.

Se non provi nemmeno a fare qualcosa e non impari a gestire gli errori da solo, nessuno qui può aiutarti. In questo caso, faresti meglio ad andare al Servizio del Lavoro.

E non c'è bisogno di buttare via anche il mio messaggio personale. Non faccio servizi sotto forma di consulenze personali.
 

Cari professionisti e conoscitori!

Sono in perdita - l'indicatore BB mi sta dando segnali incomprensibili (non "rosso-verde-rosso"!). Per essere più preciso, sto dando la seguente chiamata:

bolup = iBands(Symbol(), 0, 24, 0, 2, 0, 1, 1);
boldn = iBands(Symbol(), 0, 24, 0, 2, 0, 2, 1);
bolmd = (bolup + boldn) / 2;
Print("Bands upper = ", bolup);
Print("Bands lower = ", boldn);
Print("Bands media = ", bolmd);

Di conseguenza, tutte e 3 le variabili danno lo stesso valore. >8-O

È EUR, H1. Qualche idea?

Grazie in anticipo...

Motivazione: