Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 185

 
A123272:

Non riesco a trovarlo... devo fare una domanda agli sviluppatori di mt4. gli indicatori non funzionano. il broker non lo sa. il venditore degli indicatori non lo sa.

Non sono sicuro di come usarlo. Sarei molto felice di avere i suoi dati di contatto.

 

Se si sposta il mouse sulla linea dell'indicatore, appare una finestra con delle informazioni. La domanda è: è possibile mettere lì ulteriori informazioni dinamiche, per esempio il prezzo di chiusura della barra a questo punto?


 
Nauris Zukas:

è possibile inserire lì informazioni dinamiche aggiuntive, ad esempio il prezzo di chiusura della barra in quella posizione?


no

 
Come posso ottenere il valore più alto dell'oscillatore RSI in 26 barre (analogo a iHighest)?
 
Vladimir Baskakov:
Come posso ottenere il valore più alto dell'oscillatore RSI in 26 barre (analogo a iHighest)?
   double iHighestRSI = 0;
   double rsi = 0;
   int i = 0;
   
   for(i = 0; i<26; i++)
    {
     rsi = iRSI(Symbol(),0,14,0,i);
     if(rsi>iHighestRSI)iHighestRSI=rsi;
    }
    
   Print(iHighestRSI);
 
Ciao, per favore consigliatemi, da ieri tutti i trade di Expert Advisors nel terminale Forex4you sono visualizzati nello strategy tester come negativi. Ho contattato il team di supporto e mi hanno mandato dallo sviluppatore di robot. La reinstallazione del terminale non ha aiutato. Sulconto reale questa operazione è stata redditizia:nello Strategy Tester si vede che l'operazione è stata aperta come buy a 1.23206 e chiusa in take profit a 1.23333, ma la colonna dei profitti mostra un meno. È la prima volta che lo vedo da diversi anni.
File:
3czei02.PNG  35 kb
kezby01.PNG  43 kb
 
Aleks321654:
Ciao, potresti dirmi se da ieri tutte le offerte di Expert Advisors nel terminale Forex4you sono mostrate nel tester delle strategie come negative

Guarda lo spread nel tuo tester, il mercato è chiuso nei fine settimana, e gli spread sono spesso allargati alla fine del trading

Impara come usare il tester.

 
Igor Makanu:

Guarda lo spread nel tuo tester, il mercato è chiuso nei fine settimana, e gli spread sono spesso allargati alla fine del trading

In generale, imparate come usare il tester.

Mi dispiace, ma ho usato il tester per diversi anni e so esattamente cosa intendi. Ho sempre impostato io stesso lo spread in base alle specifiche del contratto. Questo problema non si verifica solo nei fine settimana, ma anche nei giorni feriali.Nei terminali di altri broker le offerte sono visualizzate correttamente.

 
Aleks321654:

Scusa, ma ho usato un tester per diversi anni e so esattamente cosa intendi. Ho sempre impostato io stesso lo spread in base alle specifiche dei contratti. Questo problema non è solo nei fine settimana, ma anche nei giorni feriali.Nei terminali di altri broker le transazioni vengono visualizzate correttamente.


Se in altri broker tutto va bene, è a causa di un broker.
Non è solo la diffusione che è importante qui.

Ci sono centinaia di parametri nelle specifiche del contratto, che possono cambiare in qualsiasi direzione durante il fine settimana.

 
Iurii Tokman:

no

Grazie!

Motivazione: