[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 45

 
oleg_felix:
Qual è il criterio per rompere l'ALTEZZA della candela precedente (timeframe M15), se questa candela ha chiuso sotto il prezzo di apertura?

possibile falsa rottura

if(Close[1]<Open[1] && High[1]<Bid)

Breakout garantito dalla candela chiusa, naturalmente:

if(Close[2]<Open[2] && High[2]<Close[1])

È necessario cercare la rottura del prezzo Bid, nonostante il fatto che l'acquisto (in caso di rottura al rialzo) è aperto da Ask, perché vediamo il grafico del prezzo Bid.

 
Come faccio a cambiare la password su un conto reale? Perché il mio TP ha chiuso allo stesso prezzo che ho impostato ieri e il Sell Stop in sospeso allo stesso prezzo di quel TP ha aperto 18 pip più in basso.
 
keep87:
È possibile creare un file csv, cosa che può essere fatta molto comodamente tramite kernel32.dll. Tuttavia, non è possibile inviare questo file o qualsiasi altro file per e-mail utilizzando le funzioni standard. Ho visto da qualche parte sul forum come inviare uno screenshot via e-mail se ricordo bene. Sono sicuro che può essere preso in considerazione.

Scusa, non posso - è la tua opinione o tecnicamente questo linguaggio di programmazione non permette?
 
sting-igor:
Come faccio a cambiare la password sul mio conto reale? Perché il mio TP ha chiuso allo stesso prezzo che ho impostato ieri e il Sell Stop in sospeso allo stesso prezzo di quel TP ha aperto 18 pip più in basso.

Non capisco, cosa ha a che fare questo con la password?
 

Ho trovato un grande esempio sul forum per scrivere e leggere un array in un file binario:

 double x[3][2];
   
   x[0][0]=1;
   x[0][1]=2;   
   x[1][0]=3;
   x[1][1]=4;     
   x[2][0]=5;
   x[2][1]=6;     
   
   int h=FileOpen("test.bin", FILE_BIN| FILE_WRITE);
   FileWriteInteger( h,ArraySize( x), LONG_VALUE);
   FileWriteArray( h, x,0,ArraySize( x));
   FileClose( h);
   
   double y[][2];
   
   h=FileOpen("test.bin", FILE_BIN| FILE_READ);
   int s=FileReadInteger( h, LONG_VALUE);
   ArrayResize( y, s);
   FileReadArray( h, y,0, s);
   FileClose( h);   
   
   
   Alert("===========");
   Alert( y[0][0]);
   Alert( y[0][1]);   
   Alert( y[1][0]);
   Alert( y[1][1]);     
   Alert( y[2][0]);
   Alert( y[2][1]); 

Ma non riesco a convertirlo per scrivere e leggere in array di stringhe. Scusate, sono un po' nerd, ma non credo che si possa scrivere una stringa in un file binario. Aiutate a scrivere e leggere allo stesso modo array di stringhe su file di testo e preferibilmente l'array dovrebbe essere a misura unica. Grazie.

 
sting-igor:
Come faccio a cambiare la password sul mio conto reale? Perché il mio TP per l'ordine precedente è stato chiuso allo stesso prezzo che ho impostato e lo stop di vendita pendente allo stesso prezzo si è aperto 18 pip più in basso.

"Servizio / Impostazioni / scheda Server "Cambiare" tasto


 
Lians:

Ho trovato un grande esempio sul forum per scrivere e leggere un array in un file binario:

Ma non riesco a convertirlo per scrivere e leggere in array di stringhe. Scusate, sono un po' nerd, ma secondo me una stringa non può essere scritta in un file binario. Aiuta a fare in modo simile scrivere e leggere array di stringhe in un file di testo e preferibilmente che l'array sia a misura unica. Grazie.

Cosa c'è di sbagliato in questa variante?

 string x[3][2];
   
   x[0][0]="A";
   x[0][1]="B";   
   x[1][0]="C";
   x[1][1]="D";     
   x[2][0]="I";
   x[2][1]="H";     
   
   int h=FileOpen ("test.bin",FILE_BIN|FILE_WRITE);
   FileWriteString(h,ArraySize(x),CHAR_VALUE);
   FileWriteArray(h,x,0,ArraySize(x));
   FileClose(h);
   
   string y[][2];
   
   h=FileOpen("test.bin",FILE_BIN|FILE_READ);
   ArrayResize (y, 100);
   int d = FileReadArray (h,y,0,100);
   ArrayResize (y, d);
   FileClose(h);   
   
   
   Alert("===========");
   Alert(y[0][0]);
   Alert(y[0][1]);   
   Alert(y[1][0]);
   Alert(y[1][1]);     
   Alert(y[2][0]);
   Alert(y[2][1]);

O avete bisogno di qualcosa di più "complicato"?

 
TarasBY
, grazie, è tutto a posto, ora va bene :)
 

C'è una funzione che viene messa in INIT() / DEINIT() / START().
- Posso sapere dal codice dove si trova attualmente ()? INIT() / DEINIT() / START()
Grazie!

 

atztek, guarda bene il codice, se sai com'è il codice della funzione e si trova così:

INIT()

{

funzione

}

allora è in INIT(), se è così

DEINIT()

{

funzione

}

allora è in DEINIT()

INIZIO()

{

funzione

}

poi in START()

o potrebbe essere al di fuori di tutto questo.

ZS: se la funzione è in INIT() o DEINIT() questo si può provare e scoprire senza codice :)

Motivazione: