Esiste il Graal? - pagina 112

 
paukas писал(а) >>


Quindi? :))))


E Sho... e se c'è qualcun altro oltre a Martin... allora niente sho.
 
paukas писал(а) >>


Quindi? :))))


>> Questo è tutto! Basta con gli errori! Il modello è rivelato, andiamo per i profitti!

 
PapaYozh писал(а) >>


Perché?


Ecco una barzelletta.

"Siamo torna a casa da scuola e lo dice ai suoi genitori:
- "Mamma, papà, abbiamo un problema di matematica da risolvere!

Va nella sua stanza e mezz'ora dopo esce con il problema:
- "L'oca pesa 15 chili e il maiale pesa 100 chili".

- Shyomochka, il problema deve avere non solo una condizione, ma anche una domanda!

Shyoma se ne va di nuovo, torna mezz'ora dopo:
- "L'oca pesa 15 chili e il maiale pesa 100 chili. E allora?!"

 
leman писал(а) >>
Sono sicuro al 100% che la maggior parte dei cosiddetti trader non sarà in grado di spiegare cosa c'è dietro il calcolo anche degli indicatori più comuni. E come si può usare qualcosa con successo se non si sa cosa l'indicatore dovrebbe mostrare.


Sei troppo fuori luogo qui :)
Ora ho fatto un "sondaggio" speciale su quelle linee che sono visualizzate sul monitor di tutti. Nessuno conosceva le formule! Potrebbero descrivere in generale (a volte in termini molto generali) ciò che ogni indicatore mostra (uno di loro ha anche cercato di spiegare lo stocastico ad un "livello mondano" - ha fallito). E allo stesso tempo "i cosiddetti commercianti" di grande successo hanno partecipato al "sondaggio".
Io stesso non conosco la fisica o la chimica o la matematica della TV, tuttavia. Non conosco la fisica o la chimica o la matematica della TV, tuttavia... questa "ignoranza" non mi impedisce di evitare situazioni molto spiacevoli :).
ZS. Non è necessario reinventare la ruota ogni volta e studiare il design di ogni bicicletta usata. (A meno che, naturalmente, non siano capolavori di Codebase)
 
PapaYozh писал(а) >>


Questo è tutto! Basta con gli errori! Lo schema è stato rivelato, andiamo a prendere un po' di profitto!


È qui che entrano in gioco i matematici!
 
Mathemat >>:

Я говорил только о том, что не нужно заниматься словесной эквилибристикой и распространять собственные неуспехи с применением математики на все остальное. Вы слишком узко понимаете математику.

Signor Mathemat, ebbene, lei non è, mi scusi, impegnato in un equilibrio verbale in risposta alla mia ipotesi, che è esposta in modo abbastanza trasparente e chiaro affinché non ci sia ambiguità di comprensione? Per non parlare del fatto che non è un bel trucco da parte tua fare accuse così infondate contro di me.

Ancora una volta, come esattamente io capisca TUTTA la matematica è difficile per te giudicare, tanto meno fare una conclusione così inequivocabile, almeno fino a quando non mi metti alla prova a fondo sull'argomento... A meno che, naturalmente, tu non sia un profeta di una montagna lontana e vedi tutto attraverso uno schermo. :))

 
paukas писал(а) >>


C'è una battuta.
...

:)
Stavo pensando a un'altra battuta - il dialogo della luna di miele (nella pagina precedente)

 
SergNF >>:


Гражданин :)
Вы против какого раздела математики дружите :)

La matematica non ha sezioni. :)) O lo fa o non lo fa. :))

 
leman >>:
Я на 100% уверен, что основная масса так называемых трейдеров не сможет объяснить, что лежит в основе расчета даже самых распространенных индикаторов.

Beh, naturalmente... Perché la maggior parte degli indicatori sono intrinsecamente non scientifici, poiché inizialmente cercano di prevedere il futuro basandosi sul passato.

 
SergNF >>:


Тут Вы тоже перегибаете палку :)
Сейчас специально устроил "опрос" по поводу тех черточек, которые изображены у каждого на мониторе. Никто не знал формул! Могли в общих (иногда в очень общих) словах описать, что каждый из индикаторов показывает (один даже "на бытовом уровне" пытался рассказать про стохастик - не смог). И при этом в "опросе" участвовали очень даже успешные "так называемые трейдеры".
Я сам не знаю ни физики ни химии ни математики телеящика, тем не менее ... это "незнание" не мешает мне избегать очень уж неприятных ситуаций :)
ЗЫ. Не стоит каждый раз изобретать велосипед и изучать конструкцию каждого применяемого велосипеда. (Если это, конечно не шедевры из Codebase)

Quando ti viene mostrato quali pulsanti premere, non ci sono domande, li spingono come mostrato e vengono pagati per questo, e non c'è bisogno di sapere cosa sta realmente accadendo. È come se lo fossero le "tartarughe".
E se una bicicletta si rompe e deve essere riparata, non si può fare a meno di conoscere la costruzione della bicicletta.