MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 21

 

Buonanotte, capisco la fornitura di risorse e il pagamento per questo, quindi l'uso di CLOUD per i propri test diventerà un servizio a pagamento? O ho interpretato male...

Come posso acquistare l'accesso a MQL5 Cloud Network?

Dovete passare attraverso diversi passi:

 
Se usi i tuoi agenti installati nella tua rete (per esempio nella tua rete locale), aggiungili alla sezione degli agenti remoti ed eseguili privatamente. Non dovrete pagare nulla per loro.

Se si desidera utilizzare gli agenti della rete MQL5 Cloud Network, è necessario utilizzare il proprio account con MQL5.com e aggiungere denaro ad esso.

L'utilizzo della rete cloud pubblica è a pagamento e consente agli utenti che forniscono le loro risorse in affitto. Da parte nostra, forniamo l'intero servizio, compresa la gestione di tutte le questioni finanziarie con il pagamento. La nostra commissione sarà del 10%.

Puoi pagare tramite webmoney, paypal e carte di credito. Le carte di credito saranno disponibili a partire dal 1° settembre. Puoi ritirare i tuoi guadagni su webmoney e paypal.

Un modo per usare la rete pubblica di cloud è quello di affittare le tue risorse nel tuo tempo libero e poi comprare le risorse di cui hai bisogno nel momento in cui ne hai bisogno per i soldi che guadagni.
 
Renat:
Se usi i tuoi agenti installati nella tua rete (ad esempio la tua rete locale), aggiungili alla sezione agenti remoti e gareggia privatamente. Non dovete pagare nulla per loro.
E quelli che sono legati al mio account, possono essere usati con lo schema remoto?
 

Domanda: Per esempio, ho bisogno di un test, voglio pagare, come posso stimare quanto mi costerà il test, se non ho idea di quante risorse e quindi soldi potrebbe richiedere?

Non è possibile che il test si esaurisca nel 90% dei casi?

 
IvanIvanov:

Domanda: Per esempio, ho bisogno di un test, voglio pagare, come posso stimare quanto mi costerà il test, se non ho idea di quante risorse e quindi soldi potrebbe richiedere?

Non è possibile che il test esaurisca le risorse da qualche parte intorno al 90% perché ho finito l'equilibrio?

Bella domanda, interessante. Sembra necessario fornire un sistema di credito fino all'importo di 100-200 bakini (almeno per coloro che usano regolarmente il servizio e confermano i loro dati personali).

 
IvanIvanov:
E che sono collegati al mio conto, possono essere utilizzati nel regime remoto?

È possibile se sono liberi e non occupati in quel momento con i calcoli di MQL5 Cloud Network.

Gli agenti connessi alla rete cloud lavorano anche in modalità server normale, in attesa di connessioni dai terminali locali. Un agente può fare i calcoli solo in una delle modalità alla volta: modalità server (per i terminali locali) o modalità cloud.

Se un agente viene utilizzato nei calcoli locali, ha un timeout di 5 minuti per connettersi alla rete di calcolo del cloud. Questo viene fatto per garantire che le risorse dell'agente non vadano sulle nuvole durante i calcoli locali.

Generalmente si raccomanda di deselezionare "Consenti l'uso pubblico degli agenti" durante i propri calcoli locali.


Se la domanda è "posso usare agenti installati in remoto che non sono direttamente accessibili dalla rete (non sul locale in questione), ma sono legati al mio account", allora la risposta è no. Questi agenti girano su una rete pubblica di cloud e non sono direttamente accessibili al titolare dell'account.

In questo caso, puoi guadagnare soldi da questi agenti e poi spenderli dal tuo terminale comprando capacità disponibili al pubblico.

Документация по MQL5: Дата и время / TimeLocal
Документация по MQL5: Дата и время / TimeLocal
  • www.mql5.com
Дата и время / TimeLocal - Документация по MQL5
 
IvanIvanov:

Domanda: Per esempio, ho bisogno di un test, voglio pagare, come posso stimare quanto mi costerà il test, se non ho idea di quante risorse e quindi soldi potrebbe richiedere?

Leggi l'argomento Discussione pubblica della formula del costo delle risorse in MQL5 Cloud Network


Non è possibile che il test si esaurisca nel 90% dei casi?

Anche se siete a corto di soldi, il calcolo può essere completato da agenti locali.

Puoi anche aggiungere denaro al tuo conto tramite carta di credito, paypal o webmoney in un minuto. L'insediamento continuerà online immediatamente. Gli agenti sono collegati a caldo dentro e fuori.

 
Interesting:

Bella domanda, interessante. Dovremmo prevedere un sistema di credito fino a 100-200 bakini (almeno per coloro che usano regolarmente il servizio e confermano i loro dati personali).

Molto probabilmente faremo una notifica via SMS sul quasi azzeramento del saldo.

La nostra idea è quella di fornire un modo diretto e veloce per ricaricare + la loro visualizzazione puntuale, in modo che non ci sarebbero domande sul controllo dell'equilibrio.

Lo stato del saldo verrà visualizzato direttamente nella sezione agenti della rete MQL5 Cloud Network, così come nelle impostazioni del terminale nella scheda MQL5.community

 
La logica è chiara, la cosa principale è la comprensione, l'algoritmo generale vorrei vedere - comprare - provare in modalità cloud - esaurire i soldi - finire sulla propria capacità, ma senza barbone alla fine del test......
 
Renat:

Molto probabilmente avviseremo via SMS che il saldo è vicino allo zero.

La nostra idea è quella di fornire un modo diretto e veloce per depositare i fondi + la loro visualizzazione puntuale, in modo che non ci saranno domande sul controllo del saldo.

Si vedrà lo stato del bilancio direttamente nella sezione agenti nella linea MQL5 Cloud Network, così come nelle impostazioni del terminale nella scheda MQL5.community.

Ci sarà una tassa per i messaggi di testo?

WebMoney ha introdotto la modalità ad alta sicurezza - conferma via SMS di ogni transazione - e il costo degli SMS sarà dedotto dal cliente...

Non so se è sbagliato - solo un po' di assedio - ho - e così.... nessuno sta rubando....

Capisco che impostare gli sms gratuiti in modalità automatica è più difficile che inviare manualmente un sms gratuito... ma la domanda è semplicemente questa.

Motivazione: