MetaTrader 5 strategia di trading tester ideologia: agenti - pagina 6

 

Renat:

Devi registrarti su MQL5.com con il tuo account (questo account deve essere confermato con un telefono cellulare funzionante),

Sarà possibile confermarlo con la borsa di webmoney?
Io, per esempio, non ho un telefono cellulare o qualsiasi altro telefono.
(e non intendo averne uno).
 
kombat:
Sarà possibile confermare con un portafoglio webmoney?
Io, per esempio, non ho un telefono cellulare o un telefono qualsiasi.

Purtroppo no.

Il tuo telefono cellulare è obbligatorio perché ti invieremo i codici di conferma delle operazioni finanziarie via SMS. Questo è per assicurare che nessuno senza telefono possa rubare denaro dal tuo conto. Nel nostro caso non c'è altro modo per proteggere intelligentemente il conto.

Il servizio SMS è gratuito e funziona unilateralmente - solo noi inviamo agli utenti codici di conferma una tantum e non richiediamo nessun SMS di ritorno.

Naturalmente, i codici SMS sono solo e soltanto per confermare le transazioni finanziarie e cambiare alcuni parametri del vostro conto. Non prevediamo e non forniremo alcun avviso via SMS.

 

Capisco...

AP: I numeri di telefono saranno protetti?

 
kombat:

AP: I numeri di telefono saranno protetti?

Sì, a meno che non facciano fuori l'intero sito e la base. Ma in questo caso i problemi sarebbero di tutt'altro ordine.

Lavoriamo costantemente sulla sicurezza.

 
Renat:

Sì, a meno che non facciano fuori l'intero sito e la base. Ma in questo caso, i problemi sarebbero di tutt'altro ordine.

Lavoriamo continuamente sulla sicurezza.

D'accordo, bene... questo è confortante...

;)))

 
Renat:

Purtroppo no.

Un telefono cellulare è obbligatorio in quanto i codici di conferma della transazione finanziaria saranno inviati via SMS. Questo è per assicurare che nessuno possa rubare soldi dal tuo conto senza avere un telefono. Nel nostro caso non c'è altro modo per proteggere intelligentemente l'account.

Il servizio SMS è gratuito e funziona unilateralmente - solo noi inviamo agli utenti codici di conferma una tantum e non richiediamo nessun SMS di ritorno.

Naturalmente, i codici SMS sono solo e soltanto per confermare le transazioni finanziarie e cambiare alcuni parametri del vostro conto. Non prevediamo e non forniremo alcun avviso via SMS.

Purtroppo dovremo rinunciare subito a questo servizio. Un telefono cellulare non può essere obbligatorio.
Inoltre, non voglio che l'operatore mobile abbia le informazioni relative all'invio di questi SMS.
I riferimenti al bisogno di sicurezza sono ridicoli.

Per qualche ragione il sistema broker/dealer/cliente basato sia su MT4 che MT5 funziona bene senza usare i servizi cellulari.
E sembra che la sicurezza sia molto buona.
E ora all'improvviso un telefono cellulare è obbligatorio.
No, non lo è. No, non lo è.

 
simpleton:

Purtroppo, questo servizio dovrà essere abbandonato subito. Un telefono cellulare non può essere obbligatorio.

Guarda 1 passo avanti - chi contatterai dopo la perdita/furto del tuo conto seguito dal ritiro dei soldi? A chi darete la colpa dell'insufficiente sicurezza?

La conferma via SMS con i codici Mobile Transaction Authentication Number(mTAN) è stata a lungo utilizzata con successo da banche e intermediari per verificare le transazioni finanziarie. Queste conferme sono un metodo aggiuntivo di autenticazione, poiché il classico nome utente/password o i certificati digitali possono essere rubati dall'utente.

Inoltre, le informazioni nell'SMS sono completamente vuote - solo un codice monouso come Q12345678 viene trasmesso, senza testi o importi identificativi.


Se l'utente non intende condurre alcuna transazione finanziaria per comprare/vendere servizi, non ha certamente bisogno di registrare il suo telefono. Le nostre regole di registrazione sono liberali - hai bisogno di un nome utente, una password e un'email funzionante.

Одноразовый пароль — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Одноразовый пароль (англ.  ) — это пароль, действительный только для одного сеанса аутентификации. Действие одноразового пароля также может быть ограничено определённым промежутком времени. Преимущество одноразового пароля по сравнению со статическим состоит в том, что пароль невозможно использовать повторно. Таким образом, злоумышленник...
 
Erm955:

Bene, sono interessato a un vecchio problema. Sarebbe possibile eseguire il tester più volte da qualsiasi ambiente per generare i risultati delle analisi nelle tabelle. Si tratta, infatti, di automatizzare la procedura di analisi in avanti. Il 90% del mio tempo in MT4 era impiegato per lavorare con gli Expert Advisors.

Penso che lo faremo.
 
SProgrammer:

Renat, c'è qualcosa in quelle parole, :) credo, solo non esattamente quello che significano letteralmente.

Personalmente vedo che non solo farete bene con il vostro nuovo prodotto, ma scoraggerete persino i potenziali concorrenti dal provare anche solo a pensare di fare qualcosa di simile, in grado di competere.

L'approccio corretto per gli sviluppatori di software è quello di andare direttamente al fondo con tutte le opzioni ovvie, in modo che i potenziali concorrenti non siano lasciati con argomenti ovvi per convincere gli "invetstors" a per dare loro i soldi per sviluppare il prodotto.

Se stai facendo la cosa giusta quando sei nelle prime fasi di sviluppo, e sei un prodotto di successo, è ora che i concorrenti si facciano vedere.

Per quanto riguarda la potenza di vendita, sono abbastanza sicuro che hai un buon intuito per il futuro - sei di nuovo bravo - una nuova era sta iniziando - le CPU multi-core sono proprio dietro l'angolo e non sarei sorpreso se col tempo fosse incorporata in Windows e in altri sistemi.

Ma inoltre mi sembra che lei parli solo di "emettere una tale opzione" e mentre non è successo nessuno può suggerire come sarà necessaria e chi la userà. Quindi offrite cinque prodotti NUOVI. Una fondamentalmente nuova.

Per quanto riguarda i lumpen e gli altri proletari che non vogliono dare 10 sterline a un programmatore. E il lamento di questi ultimi a riguardo, beh che dire - non puoi vendere te stesso quindi chi è da biasimare qui, beh, non il cliente.

Quindi personalmente non posso aspettare che esca il vostro tester.

***

Vedete, tra l'altro, su quel sito patetico "performance" la vostra "grande" (tra virgolette) "concorrenza" (anch'essa tra virgolette), beh, il tema è stato tolto e giustamente, visto che era tutto scontato, ma avete visto che si vendono per schifo per questi soldi. Quindi stai facendo bene e sei sulla strada giusta, in qualche modo mi ricorda la strada dei venti.

***


Sono d'accordo con tutto, ma c'è un'imprecisione sull'epoca :) Non è l'era dei processori multicore (che in realtà è iniziata circa tre anni fa), ma l'era del cloud computing. Il fatto che non ci siano acquirenti per le risorse di calcolo come servizio è semplicemente perché non ci sono offerte al momento. Nelle tecnologie innovative, le leggi del mercato funzionano un po' diversamente (non la domanda forma l'offerta, ma l'offerta forma la domanda).

 
Renat:

Guarda 1 passo avanti - a chi ti rivolgerai dopo la perdita/furto di un conto seguito da un prelievo? A chi darete la colpa dell'insufficiente sicurezza?

La conferma via SMS con i codici Mobile Transaction Authentication Number(mTAN) è stata a lungo utilizzata con successo da banche e intermediari per verificare le transazioni finanziarie. Queste conferme sono un metodo aggiuntivo di autenticazione, poiché il classico nome utente/password o i certificati digitali possono essere rubati dall'utente.

Inoltre, le informazioni nell'SMS sono completamente vuote - solo un codice monouso come Q12345678 viene trasmesso senza alcun testo o importo identificativo.


Se l'utente non intende condurre alcuna transazione finanziaria per comprare/vendere servizi, non ha certamente bisogno di registrare il suo telefono. Le nostre regole di registrazione sono liberali - hai bisogno di un nome utente, una password e un'email funzionante.

In linea di principio, una mossa normale, capisco, la separazione dei canali di accesso.
L'unica cosa che mi interessa personalmente è che il mio numero di telefono non appaia da nessuna parte.

Compreso "su richiesta" di amici come Renat (Rashid, ecc...) scarabocchiatemi il numero di telefono del comandante...

Motivazione: