Il futuro del trading automatizzato - pagina 22

 
gip:
Cosa si può discutere con un uomo che non ha mai mangiato niente di più dolce di una carota in vita sua? Come puoi dirgli che sapore ha l'anguria, il melone o l'arancia? Non si può). Se ci prova, sputerà per l'abitudine :)))

Avete bisogno che la piattaforma di trading sia simile e faccia le stesse cose di, per esempio, Visual Studio? Ora mi fai ridere. :)

Ho provato l'anguria e il melone. Una volta scrivevo applicazioni Win, e a volte anche adesso. Ora per lo più dll.

 
Anche un semplice terminale API completo sarebbe sufficiente per me. Non selvaggiamente e ridicolmente troncato. Questo esempio, con le funzioni di file, è tipico.
 
gip:
Anche un semplice terminale API completo sarebbe abbastanza per me. Non selvaggiamente e ridicolmente troncato. Questo esempio, con le funzioni di file, è tipico.
Sembra che tu non sappia cosa vuoi.
Volete tutte le funzioni nel terminale e nessuna all'esterno.

Poi un'api nuda, tutte le funzioni delle loro dlls/prog.

Il centro della terra in una parola (due, per essere esatti), e per chiudere un affare manualmente devi scrivere una conchiglia separata?

In generale, l'essenza della controversia non è visibile, non ho intenzione di discutere ulteriormente i vostri estremi.

 
mrProF:
Sembra che tu non sappia cosa vuoi.
Volete tutte le funzioni nel terminale e nessuna all'esterno.

Poi un'api nuda, tutte le funzioni delle loro dlls/prog.

In una parola, il centro della terra (due, per essere esatti), e per chiudere un affare manualmente, devi scrivere una shell separata?

In generale, l'essenza della disputa non è visibile, non intendo discutere ulteriormente i vostri estremi.

Non ho capito subito cosa intendi. Ora ho capito - non sai qual è l'API del terminale?

In generale, ovviamente, a questo livello non c'è modo di discuterne.

Ma dovresti cambiare il tuo nome utente, non è bello essere chiamato Mr. prof con una tale mancanza di abilità.

 
gip:
All'inizio non sapevo di cosa stesse parlando. Ora ho indovinato: non sai qual è l'API del terminale?
Lefunzioni di negoziazione e l'ottenimento di preventivi e altre piccole cose sono solo un'eccezione. Tutto il resto dovete scriverlo in ASM.
 
mrProF:
Scambiare funzioni e, di conseguenza, ottenere solo codifiche e altre banalità. Tutto il resto deve essere scritto in ASM.
Non solo funzioni commerciali. Vi consiglio di imparare un po' di lingua. Per esempio, funzioni per lavorare con file e stringhe, anche questo è API.
 
mrProF:
Risponderò anche più precisamente, con la funzione SHFileOperation() di shell32.dll.

Il kernel ha tutto il necessario per farlo.

Shell32 è davvero più una shell del sistema operativo...

 
gip:
Non solo funzioni commerciali. Vi consiglio di imparare un po' di basi. Per esempio, le funzioni file e stringa sono anche API.
Credo che siate confusi. Lavorare con stringhe e file non è di competenza del terminale API, è già implementato in un linguaggio di programmazione con librerie standard, o attraverso l'API OS.
Se qualcuno mescola le funzioni di sinistra nell'API del terminale, non è più un'API pura del terminale, ma una vinaigrette.
 
Interesting:

Il kernel ha tutto il necessario per farlo.

Shell32 è davvero più una shell del sistema operativo...

Quindi non si tratta di sapere da dove importare le funzioni, ma del fatto che è possibile farlo in MT.
È semplicemente più facile da implementare con questa funzione, e questa dll è in tutti i widows dalla 3.1 (o giù di lì).
Документация по MQL5: Основы языка / Препроцессор / Импорт функций (#import)
Документация по MQL5: Основы языка / Препроцессор / Импорт функций (#import)
  • www.mql5.com
Основы языка / Препроцессор / Импорт функций (#import) - Документация по MQL5
 
mrProF:
Quindi non si tratta di sapere da dove importare le funzioni, ma del fatto che è possibile in MT.
È semplicemente più facile implementarlo con questa funzione, e questa dll è in tutti i widows dalla 3.1 (o giù di lì).
Di più facile non so. Uso la versione standard quasi dal 95...
Motivazione: