FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 84

 
Ho visto quel link. Sto chiedendo un grafico, una sovrapposizione di put e call
 
_new-rena:
Ho visto quel link. Sto chiedendo un grafico, una sovrapposizione di put e call.
Quindi i grafici di questa pagina, o meglio i dati, inseriteli in excel e otterrete un grafico)
 
stranger:
Quindi inserite i grafici di questa pagina, o meglio i dati, in excel e otterrete un grafico)

Ho già il software, voglio confrontarlo, non l'hai avuto dal CME? (nessuna dinamica in excel...)

 
_new-rena:
Ho un programma che lo fa già, voglio confrontarlo, non l'hai preso dal CME? (nessuna dinamica in Excel...)

Quindi devi cercarlo, l'ho fatto solo una volta da quella pagina, poi ho cancellato il file, solo gli screenshot sono rimasti nella cartella dove sono immensi)))

Eccoli qui, i cambiamenti dell'ultimo giorno, che ho fatto il 31.

 
stranger:
Quindi è necessario cercarlo, l'ho fatto solo una volta da quella pagina, il file poi cancellato, lasciando solo gli screenshot in una cartella dove sono immensi)))
lì per libero, e io sono perplesso, tutti hanno bisogno di registrazione?
 
_new-rena:
È gratuito, perché sto lottando, è necessario registrarsi ovunque?
È gratis, tutto è gratis lì, non c'è nemmeno bisogno di registrarsi sul loro sito.
 
_new-rena:
È gratis, perché sono confuso, bisogna registrarsi ovunque?

No, era meglio da internet, ho capito.

Sembra che tu abbia la somma di tutte le put separatamente e tutte le call?

 
_new-rena:

No, i colori venivano da internet, capisco.

sembra che tu abbia la somma di tutte le put separatamente e tutte le call?

Questo è il cambiamento in un giorno di trading.

Ahhhh, ho capito quale schermo intendi, quello con le percentuali? Sai, non è da Internet, ma c'è un software chiamato EXANTE ATP per il trading di opzioni al broker maltese ed è da questo.

http://exante.eu

 
stranger:

Questi sono i cambiamenti in un giorno di trading.

Ahhhh, ho capito quale schermo intendi, quello con le percentuali? Non è da internet, c'è un software chiamatoEXANTE ATP per il trading di opzioni, è di un broker maltese.

Ora capisco. Sono stanco di supplicare...

Sto ancora facendo tutto quello che mi è stato dato...

Ecco il primo trucco:


 
_new-rena:

Capisco. Sono stanco di supplicare...

Sto ancora facendo quello che mi è stato dato...

Non riuscivo a capire cosa volevi)))
Motivazione: