EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 693

 
chepikds:
Se ci mettono un sacco di fermate, venderà ;).

Sono in acquisto da 1,4455, quindi sto pensando - per risolvere o per aspettare una pausa...
 
chepikds:

Forse c'è un posto dove leggere di più, perché non riesco a capire qual è il trucco...

Se c'è, lo cercherò...

Leggi https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%92%D0%B0%D0%BB%D1%8E%D1%82%D0%BD%D1%8B%D0%B9_%D1%81%D0%B2%D0%BE%D0%BF, ora vendo sistematicamente (da circa un anno) su EURAUD a SELL + 9 per lotto, l'anno scorso era più divertente fino a +26 pips.
 

si è preparato a vendere

 
La seconda volta che un sub viene disegnato sull'H4...
 

può ora rimbalzare


 
Centuriy:
Sono ancora curioso... cosa usi per fare le tue previsioni?
Non ho ancora intenzione di scrivere un libro), e non posso descriverlo in due parole... Posso dire una cosa, questo è il risultato di molti anni di studio, ricerca, che ha portato alla scoperta di ulteriori sensi che uso nel trading sul mercato.
 
Grazie, non sembra essere nulla di esorbitante, ho solo bisogno di andare più a fondo.
 
chepikds:
Grazie, ho dato un'occhiata e non sembra essere nulla di esorbitante, ho solo bisogno di andare più a fondo.
Abbiamo già scritto con Margaret che se si entra in un trend a lungo, si può fare un buon profitto anche sugli swap. Margaret aveva più di 2.000 dollari per lotto, se la memoria non mi inganna.
 
SEVER11:
A proposito, ora sto vendendo sistematicamente (da circa un anno) su EURAUD a SELL + 9 per lotto, l'anno scorso era più divertente fino a +26 pips

In altre parole, scegliete e aprite una posizione con uno swap positivo?

 
SEVER11:
Come abbiamo già scritto con Margaret, se si entra in una tendenza a lungo termine, si può guadagnare un buon profitto sugli swap. Margaret ha più di $2t per lotto, se la memoria non mi inganna.

Beh, è chiaro, ci ho riflettuto, ma non l'ho usato, ma è davvero interessante ;)

Un'altra domanda: su quale principio i DT costruiscono gli swap, perché sono diversi in diverse aziende....

Motivazione: