PLO

 

Per favore non prendetemi a calci, ma spiegate sulle vostre dita che tipo di OOP è e come prepararlo.

Spero di sentire una risposta dai creatori di MKL5 e dai programmatori che hanno chiesto di fare OOP in MKL5.

Per quanto riguarda l'accelerazione o il rallentamento. In apparenza, MKL5 è un mangiatore di risorse senza alcun aumento di velocità rispetto a MKL4.

Vorrei vedere esempi concreti di guadagni di prestazioni.

 
Serj_Che:

Per favore non prendetemi a calci, ma spiegate sulle vostre dita che tipo di OOP è e come prepararlo.

Spero di sentire una risposta dai creatori di MKL5 e dai programmatori che hanno chiesto di fare OOP in MKL5.

Per quanto riguarda l'accelerazione o il rallentamento. In apparenza, MKL5 è un mangiatore di risorse senza alcun aumento di velocità rispetto a MKL4.

Vorrei vedere esempi concreti di guadagni di prestazioni.

Guarda questo articolo https://www.mql5.com/ru/articles/116
Написание советника в MQL5 с использованием объектно-ориентированного подхода
Написание советника в MQL5 с использованием объектно-ориентированного подхода
  • 2010.07.12
  • Samuel
  • www.mql5.com
Эта статья посвящена использованию объектно-ориентированного подхода для создания советника, рассмотренного в статье "Пошаговое руководство по написанию советников для начинающих". Большинство людей думают, что это сложно, но могу вас заверить, что после прочтения этой статьи вы сможете написать свой собственный советник на основе объектно-ориентированного похода.
 
sergey1294:
leggi questo articolo https://www.mql5.com/ru/articles/116

Ti ho detto di non darmi calci, rileggi il mio post.

P.S. L'ho cercato ma non ho mai capito di cosa si trattasse.

 
Serj_Che:

Ti ho detto di non darmi calci, rileggi il mio post.

P.S. L'ho fatto, ma non ho ancora capito qual è il punto.

La cosa principale è che si possono creare algoritmi più complessi in un programma.
 
sergey1294:
Beh, per quanto ho capito, OOP permette di creare algoritmi più complessi in un programma.

Algoritmi complessi non significano algoritmi efficaci.

Per entrare in una casa, si può entrare da una porta, o da una finestra, o da un camino.

Ecco perché ho chiesto degli esempi (preferibilmente per il trading, non per il tetris).

 

Prova a leggere gli articoli

L'ho letto, aiuta.

 

Naturalmente, OOP non è una panacea.

consumerà più risorse

perché carica l'intero oggetto

nella programmazione strutturale, il compilatore scarta le funzioni inutilizzate

quindi, a differenza della programmazione strutturata, la programmazione di base ha i suoi vantaggi

in generale, l'OOP permette di creare una struttura per immagazzinare dati con metodi specifici

Naturalmente, tutto questo apre un sacco di opportunità per OOP e la differenza dalla struttura

ma sta ad ogni individuo decidere quale approccio adottare

 
CoreWinTT:

Prova a leggere gli articoli

leggere aiuta.

L'ho fatto. Non è così.

Ecco perché sto chiedendo se OOP è utile per il trading e non per il tetris. Non ho trovato alcun esempio.

 
Serj_Che:

Lettura. Non aiuta.

Ecco perché sto chiedendo se c'è un uso di OOP per il commercio piuttosto che per il tetris. Non sono riuscito a trovare un solo esempio.

OOP non aumenta le prestazioni. La sua utilità - per esempio, c'è qualche funzione chiamata con alcuni parametri (diciamo il calcolo dell'EMA), la funzione usa una variabile statica per memorizzare il valore EMA precedente. Poiché la funzione memorizza l'ultimo valore da utilizzare per i calcoli, non può essere chiamata con altri parametri (simbolo, timeframe, periodo di smoothing) la prossima volta che la funzione viene chiamata, quindi, se la funzione deve essere chiamata con parametri diversi, è necessario fare una copia di essa con un nome diverso o utilizzare una variabile globale passata per riferimento invece di una statica. Questo è l'unico caso in cui è più conveniente usare l'oggetto - si carica un'istanza dell'oggetto, si impostano i suoi parametri e poi si chiama il metodo senza parametri. Se l'oggetto include metodi, la cui esecuzione non dipende da esecuzioni precedenti o in generale da qualsiasi parametro con cui l'oggetto viene caricato, non dà altro che consumo di risorse.

Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Вызов функции
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Вызов функции
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции / Вызов функции - Документация по MQL5
 
Serj_Che:

Per favore non prendetemi a calci, ma spiegate sulle vostre dita che tipo di OOP è e come prepararlo.

Spero di sentire la risposta dei creatori di MKL5 e dei programmatori che chiedono di fare OOP in MKL5.



Allora, un po' di OOP (lo spiego sulle dita, come posso)...

L'OOP (Generic-oriented programming ) - un paradigma di programmazione in cui i concetti di base sono i concetti di oggetti e classi.

In termini di MQL5, gli elementi di base della OOP sono: strutture, classi (che hanno le loro proprietà e metodi), oggetti ed eventi.

Indipendentemente dal linguaggio in cui si programma, è necessario conoscere (come una preghiera o una tabella di moltiplicazione) i seguenti concetti: astrazione dei dati, incapsulamento, ereditarietà e polimorfismo.

La libreria standard MQL5 attualmente include le seguenti classi di commercio: CAccountInfo, CSymbolInfo, COrderInfo, CHistoryOrderInfo, CPositionInfo, CDealInfo e CTrade.

Per quanto ne so, gli sviluppatori hanno intenzione di espandere la lista di oggetti della libreria standard (e nessuno vieta di formare una propria libreria di classi di oggetti).

Serj_Che:

Accelera il lavoro o lo rallenta. A prima vista MKL5 è un mangiatore di risorse senza alcun aumento di velocità rispetto a MKL4.

Vorrei vedere esempi concreti di guadagni di prestazioni.

Se anche MQL4 implementa(per miracolo) la metà di ciò che MQL5 permette già, consumerà 100 volte più risorse di quanto vi aspettate (per quanto possa sembrare strano). Intendo puramente MQL4 qui, senza DLL di terze parti e altri programmi di tuning...

In realtà l'OOP implementato in MQL5 (insieme alle risorse del terminale stesso) darebbe un significativo aumento della velocità di funzionamento, utilizzando un approccio normale.

 
Serj_Che:

Lettura. Non aiuta.

Ecco perché sto chiedendo se c'è un uso di OOP per il trading e non per il tetris. Non sono riuscito a trovare un solo esempio.

Penso cheMACD Sample.mq5 e Moving Average.mq5 non siano più esempi di esperti di TARGET (a proposito, nessuno dovrebbe incolpare Tetris, era un buon esempio di lavoro con oggetti)? E sembra che non ci siano più 2 EA nella base...
Motivazione: