Errori, bug, domande - pagina 893

 
G001:
Non ci sono errori nel registro, e non ha nemmeno importanza. Tutti i test sono corretti, è questo che conta. E il fatto che nel trading live precipita allo stesso ritmo, e poi il test per lo stesso periodo e il grafico del trading reale sono multidirezionali e non coincidono.

A volte sembra che tu stia facendo tutto bene, e poi si scopre che è sbagliato. ))

Cosa vi aspettate? Ci sono zecche sintetizzate nel tester. Tutto si muove diversamente in tempo reale. Anche un test su un conto demo mostrerebbe la differenza con il tester.

 
tol64:

A volte sembra che tu stia facendo tutto bene, e poi si scopre che è sbagliato. ))

Cosa vi aspettate? Ci sono zecche sintetizzate nel tester. Tutto si muove diversamente in tempo reale. Anche un test su un conto demo avrebbe mostrato la differenza con il tester.

Perché avete bisogno di un tale tester allora? Non ho tempo di perdere anni con test dal vivo su demo.

Non voglio provare o giustificare altro. Sono sicuro che l'MC sa come ottenere queste immagini. E ho fatto una domanda retorica. Perché lo permettono? Non mi aspetto una risposta, conosco la risposta:

"Noi sappiamo meglio di voi di cosa avete bisogno"© 2012MetaQuotes Software Corp.

Торговая платформа MetaTrader 5 для организации брокерского обслуживания / MetaQuotes Software Corp.
  • www.metaquotes.net
Торговая платформа MetaTrader 5 предназначена для проведения торговых операций на различных финансовый рынках. Терминал обладает большой базой аналитических возможностей и поддерживает более 70 различных инструментов для выполнения технического анализа
 
G001: Non ci sono errori nel diario di bordo, e non ha nemmeno importanza.
Non saltare alle conclusioni. Voi stessi avete recentemente citato del codice in cui non c'è una sola linea che mostri errori nel log. E ora lei sostiene che "non ci sono errori nel registro". Allora come fanno (gli errori) ad apparire nella rivista, se non li visualizzate?
 
G001:
Perché avete bisogno di un tale tester allora? Non ho il tempo di perdere anni con test di demo dal vivo.

Non voglio provare o giustificare altro. Sono sicuro che l'MC sa come ottenere queste immagini. E ho fatto una domanda retorica. Perché lo permettono? Non mi aspetto una risposta, conosco la risposta:

"Noi sappiamo meglio di voi di cosa avete bisogno"© 2012MetaQuotes Software Corp.

Ci vogliono anni per avere successo in qualsiasi attività.

//---

Ho lottato con un capolavoro per tre anni e ancora non l'ho fatto come dovrebbe essere. Quelli che mi hanno gridato che: "Ti siederai qui tutta la vita e non inizierai a fare trading con soldi veri!", hanno già perso diversi conti. Quindi, ride bene chi ride per ultimo. )))

 
tol64... Quelli che mi hanno gridato che: "Ti siederai lì tutta la vita e non inizierai mai a fare trading con soldi veri!", hanno già perso diversi conti. Quindi, ride bene chi ride per ultimo. )))
Scusate, si è verificato un gioco di parole: "Chi è l'ultimo a perdere ride" :)
 
Yedelkin:
Scusa, c'è un gioco di parole: "Chi perde per ultimo ride" :)

Non credo che quelli che stanno perdendo abbiano molto da ridere. ))

 
tol64: Non credo che quelli che stanno perdendo abbiano molto da ridere. ))
Questo è vero, ma finché non sei "l'ultimo" a trapelare, puoi ridere dei precedenti leaker. Questo è il motivo del gioco di parole :)
 
Il mio MT5 su Windows 8 è instabile. Smette di funzionare quando si cambia il timeframe. E questo si osserva se ci sono indicatori personalizzati nel modello. Con gli indicatori incorporati, non esiste una cosa del genere. =( Qualcuno ha avuto un tale errore? Come risolvere il problema?
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
  • 2009.11.23
  • Андрей
  • www.mql5.com
Я не буду перечислять все новые возможности и особенности нового терминала и языка. Их действительно много, и некоторые новинки вполне достойны освещения в отдельной статье. Вы не увидите здесь кода, написанного по принципам объектно-ориентированного программирования — это слишком серьезная тема для того, чтобы просто быть упомянутой в контексте как дополнительная вкусность для кодописателей. В этой статье остановимся подробней на индикаторах, их строении, отображении, видах, а также особенностях их написания по сравнению с MQL4.
 
iTC: Il mio MT5 su Windows 8 è instabile. Smette di funzionare quando si cambia il timeframe. E questo si osserva se ci sono indicatori personalizzati nel modello. Non ce l'ho con gli indicatori incorporati.
C'è qualcosa che si riflette nei file di log?
 
Yedelkin:
Questo è vero, ma finché non hai fatto trapelare tu stesso "l'ultimo", puoi ridere dei precedenti leaker. Questo è il motivo del gioco di parole :)
Beh, allora sarebbe probabilmente più corretto: "Quelli che vengono derisi per ultimi sono quelli che sono stati derisi, quelli che hanno fatto trapelare per ultimi, fino a quando non hanno fatto trapelare loro stessi." ))))
Motivazione: