Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 406

 
Vitalii Ananev:
È necessario calcolare il prezzo medio di apertura di tutte le posizioni. Poi calcola il take profit totale per tutte le posizioni. Il prezzo aperto delle posizioni è noto (OrderOpenPrice()). Aggiungili tutti e dividili per il numero di posizioni aperte.
Grazie
 

In 3 giorni 8 ore di sonno!

Chi può aiutare a risolvere l'EA? scrivere a l.s. Non ci sono errori o avvertimenti durante la compilazione esatta, ma non funziona nel test.

 
Leanid Aladzyeu:

In 3 giorni 8 ore di sonno!

Chi può aiutare a risolvere l'EA? scrivere a l.s. Non ci sono errori o avvertimenti durante la compilazione esatta, ma non funziona nel test.

E la motivazione?
 
Leanid Aladzyeu:

In 3 giorni 8 ore di sonno!

Chi può aiutare a risolvere l'EA? scrivere a l.s. Non ci sono errori o avvertimenti durante la compilazione esatta, ma non funziona nel test.

Quindi in freelance la tua idea sarà rubata, ma nella corrispondenza via messaggio privato - no? Sì...
 
Tapochun:
Quindi il freelance ti ruberà l'idea, ma la messaggistica privata no? Sì, beh...
È meglio darlo a qualcuno che è qui per aiutare, non per fare qualche soldo.
 

In quali casi il tester può fermarsi durante un test EA? (nessun errore viene mostrato nel log del test).

Capisco che se ci sono errori nell'EA, il test li salta.

 
Domanda sul timer. L'Expert Advisor deve utilizzare un timer ad alta frequenza (EventSetMillisecondTimer in millisecondi). Da quanto ho capito, il timer funziona in un thread separato. Ma il prossimo evento del timer si verificherà se le azioni del timer precedente non sono ancora state calcolate? Se si verifica, come si può prevenire? Il timer deve essere chiamato il più spesso possibile, ma solo quando la chiamata precedente è completa
 

Gente, aiutare un principiante forex scambio inizio conto centavoy depositato 25 dollari, provato diversi consulenti totale 9 $.

Ha bisogno di un Resource Manager per un conto del Senato con un deposito di 9 dollari?

 
gammaray:
Domanda sul timer. L'Expert Advisor deve utilizzare un timer ad alta frequenza (EventSetMillisecondTimer in millisecondi). Da quanto ho capito, il timer funziona in un thread separato. Ma il prossimo evento del timer si verificherà se le azioni del timer precedente non sono ancora state calcolate? Se si verifica, come si può prevenire? Il timer dovrebbe essere chiamato il più spesso possibile, ma solo quando la chiamata precedente è completa.
Domanda rimossa. Per esperienza (ho messo un ciclo infinito nel timer) ho determinato che un nuovo OnTimer non viene chiamato finché il precedente non finisce, se qualcuno è interessato)
 

Buon pomeriggio.

Potete dirmi per favore come ottenere il valore diTenkan eKijun sulla candela precedente in mql5?

Motivazione: