Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1819

 

Buon pomeriggio a tutti !!!

Aiuto per correggere il codice.

Ecco un comando per aprire i primi ordini nella griglia di EA:

//-------------------------------------------------------------------+  Команда на открытие первых ордеров в сетке
   if((UseHour==1&&Hour()>=StartTime&&Hour()<=StopTime)||UseHour==0)
     {
      if(ObjectFind(0,"Начало торговли" + TimeToString(Time[0],TIME_DATE))!=0)
        {
         ObjectCreate(0,"Начало торговли"+TimeToString(Time[0],TIME_DATE),OBJ_VLINE,0,Time[0]+((StartTime - 1)*3600),0);
         ObjectSetInteger(0,"Начало торговли"+TimeToString(Time[0],TIME_DATE),OBJPROP_COLOR, clrBlue);
         ObjectCreate("signal1",OBJ_LABEL,0,0,0,0,0);
         ObjectSet("signal1",OBJPROP_XDISTANCE,100);
         ObjectSet("signal1",OBJPROP_YDISTANCE,300);
         ObjectSetText("signal1","| Начало торговли",14,"Times New Roman",clrBlue);
         ObjectCreate(0,"Окончание торговли"+TimeToString(Time[0],TIME_DATE),OBJ_VLINE,0,Time[0]+(StopTime*3600),0);
         ObjectSetInteger(0,"Окончание торговли"+TimeToString(Time[0],TIME_DATE),OBJPROP_COLOR, clrYellow);
         ObjectCreate("signal2",OBJ_LABEL,0,0,0,0,0);
         ObjectSet("signal2",OBJPROP_XDISTANCE,100);
         ObjectSet("signal2",OBJPROP_YDISTANCE,320);
         ObjectSetText("signal2","| Окончание торговли",14,"Times New Roman",clrYellow);
        }
      if(CountTrade(0)==0 && CountTrade(1)==0 && TradeSignal()==0 && Drawdown < TotalDrawdown)
         SendFirsOrder(0);
      if(CountTrade(1)==0 && CountTrade(0)==0 && TradeSignal()==1 && Drawdown < TotalDrawdown)
         SendFirsOrder(1);
     }

Il codice definisce il tempo di inizio e fine dell'apertura dei primi ordini, ma a causa della differenza tra la funzione Hour() che partecipa al calcolo del tempo di scambio e l'array Time[] che partecipa alla visualizzazione di inizio e fine dello scambio sul grafico

c'è una discrepanza tra il tempo di trading stimato e la visualizzazione su un grafico.

Grazie per il vostro aiuto!

 
EVGENII SHELIPOV dello scambio sul grafico

c'è una discrepanza tra il tempo di trading stimato e la visualizzazione su un grafico.

Grazie per il vostro aiuto!

      if((UseHour==1&&TimeHour(Time[0])>=StartTime&&TimeHour(Time[0])<=StopTime)||UseHour==0)
 
Tretyakov Rostyslav #:
Come questo?


Quindi dobbiamo provarlo. Dove lo prendi? Puoi darmi un link? E credo che tu l'abbia confuso con il punto di pareggio.

Lo apprezzerei molto.

 
Порт-моне тв #:

Quindi dobbiamo provarlo. Dove lo prendi? Puoi darmi un link? E credo che tu l'abbia confuso con il punto di pareggio.

Lo apprezzerei molto.

Questo non è quello che volevi - questo è un esempio. Stavo facendo un EA per il trading semi-automatico.


Quello che vuoi fare è scriverlo tu).

Se hai bisogno del mio aiuto.

 

Buon pomeriggio, Signor Professionista! Risolvo tutte le basi della programmazione MQL5 risolvendo i compiti di programmazione dal libro "Programming Tasks" di S.A. Abramov (Programmer's Library) - 1988. Ne ho fatto un altro e sto cercando di risolverlo. Ha fatto un diagramma di flusso. Aiuta un principiante. Puoi dirmi come organizzare le transizioni? O dammi un link dove posso leggere delle transizioni. Grazie mille.

File:
9tb21j_36.png  10 kb
 
vladeimirami #:

Buon pomeriggio, Signor Professionista! Risolvo tutte le basi della programmazione MQL5 risolvendo i compiti di programmazione dal libro "Programming Tasks" di S.A. Abramov (Programmer's Library) - 1988. Ne ho fatto un altro e sto cercando di risolverlo. Ha fatto un diagramma di flusso. Aiuta un principiante. Puoi dirmi come organizzare le transizioni? O dammi un link dove posso leggere delle transizioni. Grazie mille.

L'operatore if-else

Документация по MQL5: Основы языка / Операторы / Условный оператор if-else
Документация по MQL5: Основы языка / Операторы / Условный оператор if-else
  • www.mql5.com
Условный оператор if-else - Операторы - Основы языка - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Artyom Trishkin #:

Dichiarazione if-else

Grazie per il vostro feedback. Però ho difficoltà con questo argomento. Ma la persistenza non mi abbandona mai. Potresti farmi un esempio molto piccolo. Mi scuso per il mio linguaggio tecnico nella programmazione.
 
vladeimirami #:
Come posso passare da un punto più basso del programma a un punto precedente del programma.

La domanda è un po' astratta.

Leggi gli operatori

Документация по MQL5: Основы языка / Операторы
Документация по MQL5: Основы языка / Операторы
  • www.mql5.com
Операторы - Основы языка - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Tretyakov Rostyslav #:

La domanda è un po' astratta.

Leggi gli operatori

Come faccio ad andare dal punto B al punto A? Approssimativamente, ho bisogno di una sorta di prototipo di operatore go-to
File:
6l69ux_36.1.png  10 kb
 
vladeimirami #:
Come faccio ad andare dal punto B al punto A? Approssimativamente, avete bisogno di una sorta di prototipo di operatore go-to
Non esiste una cosa del genere. Questo non è un linguaggio procedurale. Il programma qui è rigorosamente top-down. E le chiamate di funzione risolvono tutto ciò che ci sono i loop, se è così. E OOP)
Motivazione: