Errori, bug, domande - pagina 408

 
Interesting:

Le proprietà specificano i livelli, ma non elaborano gli eventi ad essi associati.

Era l'elaborazione che era necessaria.

PS

Se non mi sbaglio, il livello dovrebbe essere calcolato in base al saldo e ai fondi, assumendo che l'evento si verifichi se i fondi raggiungono l'X per cento del saldo.

Cioè, se ho capito bene, l'evento deve verificarsi se nel nostro caso i fondi sono pari al 50% del saldo.

Sì infatti, non poche parole sbagliate, è meglio utilizzare queste proprietà in combinazione, come durante il commercio il livello di margin call e stop out può variare, alcuni broker aumentare il livello di margin call il venerdì


P.S. il livello di margine non può essere negativo perché è calcolato come un rapporto tra fondi e pegno

 

sergey1294:

Il livello di margine di P.S. non può essere negativo perché è calcolato come un rapporto tra i fondi e il collaterale

L'ho incontrato diverse volte in MT4. In una situazione in cui quando c'era ancora un'opportunità di guadagnare in pieno è stata soddisfatta.

Dopo che le posizioni sono state riempite il prezzo è andato contro le aspettative, ma non così tanto da perdere il deposito.

Per esempio, ci può essere una situazione in cui un drawdown è del 10% e non ci sono abbastanza soldi per il margine, o piuttosto le posizioni sono addirittura prese più del limite consentito.

Vorrei trovare uno screenshot (non ricordo esattamente quanto era in rosso, ma di sicuro era negativo), ma sembra che non l'abbia salvato.

Stavo già pensando che ho perso un conto reale e quello dell'investitore, ma tutto è finito bene.

PS

Anche se non lo dirò con il 100% di certezza, forse mi sono confuso con i fondi liberi e certamente possono essere negativi.

 

Sviluppatori.

Leggermente off-topic, ma per favore prestate attenzione alla richiesta #125813(molto necessaria).

 
Interesting:

Ho incontrato alcune volte in MT4. In una situazione in cui c'era ancora l'opportunità di guadagnare una posizione completa, questo è stato fatto.

Dopo che le posizioni sono state riempite, il prezzo è andato contro le aspettative, ma non così tanto da prosciugare il deposito.

Per esempio, ci può essere una situazione in cui un drawdown è del 10% e non ci sono abbastanza soldi per il margine, o piuttosto le posizioni sono addirittura prese più del limite consentito.

Vorrei trovare uno screenshot (non ricordo esattamente quanto era in rosso, ma di sicuro era negativo), ma sembra che non l'abbia salvato.

Stavo già pensando che ho perso un conto reale e quello dell'investitore, ma tutto è finito bene.

PS

Anche se non lo dirò con il 100% di certezza, forse mi sono confuso con i fondi liberi e certamente possono essere negativi.

Hai confuso i concetti di livello di margine(ACCOUNT_MARGIN_LEVEL ) e fondi liberi(ACCOUNT_FREEMARGIN) I fondi liberi possono effettivamente avere un valore negativo.
 
sergey1294:
Hai confuso il livello di margine(ACCOUNT_MARGIN_LEVEL ) con i fondi liberi(ACCOUNT_FREEMARGIN) I fondi liberi possono effettivamente avere un valore negativo.
Potrebbe anche essere, avrei uno screenshot per dirlo con certezza.
 

Non so se questo è l'indirizzo giusto o no.

Non è possibile ottenere un conto demo su nessun server.

Qual è il problema, qualcuno può dirmelo?

La connessione è più che normale.

Grazie in anticipo!

 
foxes:

Non so se questo è l'indirizzo giusto o no.

Non è possibile ottenere un conto demo su nessun server.

Qual è il problema, qualcuno può dirmelo?

La connessione è più che normale.

Grazie in anticipo!


Cosa c'è scritto? Quali sono i sintomi?
 
sergey1294:

Sì, infatti, non c'è molto di sbagliato, è meglio usare queste proprietà in combinazione, perché durante il commercio il livello di margin call e stop out può cambiare, alcuni broker aumentano il livello di margin call il venerdì


P.S. Il livello di margine non può essere negativo perché è calcolato come un rapporto tra fondi e garanzia

Ecco, sembra una domanda semplice e già i guru stanno discutendo. È faticoso cercare di far funzionare bene il tester. Per comprare 1 lotto di EURUSD al prezzo attuale, dovresti eseguire 3-4 controlli. Se non lo fate, il tester funzionerà, ma non correttamente e, cosa importante, silenziosamente. Ne risulterà solo un saldo negativo o qualche altra sciocchezza. Ed è buono se i controlli hanno successo. Ma se SymbolInfoTick restituisce false, non sappiamo cosa fare. Dovrei appendere il codice di errore al muro invece dei premi nel campionato?

Ho provato "equity<0.55*balance" e "free_margin<100". Non ha funzionato. Non so perché non ha funzionato. Sono davvero confuso da questi margini.

Ho lasciato if(AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_LEVEL)<55.0). Sembra funzionare.

Le regole del campionato sono scritte nel gergo degli sviluppatori, mentre dovrebbero essere dettagliate e per dummies.

 

Potete per favore dirmi come il seguente codice funzionerà in mql5?

extern int HourOpen = 4;

if (TimeHour(TimeCurrent())==HourOpen){
// действие
}
in frequenza come ottenere l'ora corrente?
 
T-G:

Per favore consigliatemi come il seguente codice funzionerà su mql5 non capisco

in frequenza come ottenere l'ora corrente?
   MqlDateTime dt_struct;      // переменная типа структуры
   TimeCurrent(dt_struct);
   Print(dt_struct.hour);
Motivazione: