Errori, bug, domande - pagina 35

 
Interesting:

Devi controllare la dimensionalità dell'array, è molto probabile che si acceda a una "cella" inesistente (o a una esistente, ma numerata diversamente)...

Gli array sono indicizzati a partire da 0, quindi quando si accede all'indice di un array senza tenere conto di questa caratteristica, spesso va fuori portata...

Grazie, l'ho sistemato. Ma ora nel tester il grafico è una linea retta, nessun registro degli errori e nessuna voce:

2010.07.06 15:15:38 Core 1 Disconnesso
2010.07.06 15:15:38 Core 1 File di log "C:\Program Files\MetaTrader 5\Tester\Agent-127.0.0.1-3000\logs\20100706.log" scritto
2010.07.06 15:15:38 Core 1 GBPUSD,M5: 107944 ticks (552 barre) generati entro 97266 ms (barre totali nella storia 108713)
2010.07.06 15:15:38 Core 1 OnTester risultato 0

Dove guardo dopo.

 
Rosh:

Ecco la risposta alla tua domanda


Prova versioni leggermente modificate, tutto corrisponde

Ho provato sia 0 che 1 e non corrisponde a nessuno dei due, e sto parlando del tester, non di eseguirlo su un grafico
 
Rosh:

....

Non ho mai visto uno di questi prima d'ora

static int Handle;
Perché statico, c'è un trabocchetto?
 
Prival:

Perché statico, c'è un trabocchetto?

Non riesco a trovare da dove l'ho presa, ma devo averla copiata dall'esperto di qualcuno.

Non conosco alcuna insidia - la statica può essere rimossa

 
ddd06:

Non riesco a trovare da dove l'ho preso, ma devo averlo copiato dall'esperto di qualcuno.

Non conoscere le pietre - l'elettricità statica può essere rimossa

Non sapevo che fosse tuo. Penso che Rosh l'abbia scritto così, cerco di guardare attentamente i suoi codici, almeno qualcuno da cui imparare, è un peccato che non scriva e posti, a volte anche in due righe c'è qualcosa di bello.
 
AM2:

Grazie, l'ho corretto. Ma ora nel tester il grafico è una linea retta, nessun registro degli errori e nessuna voce:

2010.07.06 15:15:38 Core 1 Disconnesso
2010.07.06.06 15:15:38 Core 1 File di log "C:\Program Files\MetaTrader 5\Tester\Agent-127.0.0.1-3000\logs\20100706.log" scritto
2010.07.06 15:15:38 Core 1 GBPUSD,M5: 107944 ticks (552 barre) generati in 97266 ms (barre totali nella storia 108713)
2010.07.06 15:15:38 Core 1 OnTester risultato 0

Dove guardo dopo.

Come faccio a sapere cosa c'è e come, nel tuo codice. Eseguilo attraverso il debugger (F5 in EDITOR) e vedi cosa sta succedendo...
 

Interesting:
Ну откуда я знаю что там и как, в вашем коде. Прогоните через дебагер (F5 в Эдиторе) и посмотрите, что и как там творится...

È qui che ho trovato l'errore:

double calc_SMA( int timeframe, int period, int offset )
{
    double Close[];
    ArraySetAsSeries(Close,true);
    double vMA = 0;
    double sum=0;
    int    i;

    for( i = 0 ; i < period ; i++ )
    {
        sum += CopyClose(_Symbol,_Period,0,i + offset,Close);
    }
    vMA = sum / period;

    return(vMA);
}

L'espressione Close[] Epression non può essere valutata

scrive

In origine era così:

double calc_SMA( int timeframe, int period, int offset )
{
    double vMA = 0;
    double sum=0;
    int    i;

    for( i = 0 ; i < period ; i++ ){
        sum += iClose( Symbol(), timeframe, i + offset );
    }
    vMA = sum / period;

    return(vMA);
}
 
AM2:

È qui che ho trovato l'errore:

L'espressione Close[] Epression non può essere valutata

scrive

Inizialmente era così:

1. Guardate l'aiuto per la funzione CopyClose().

La funzione restituisce la quantità di dati copiati nell'array, non il prezzo di chiusura.

2. State guardando il valore Close[] in vtoche?

 
Per gli sviluppatori, questa domanda è vecchia come un mammut - C'è un analogo della funzione AccountFreeMarginMode() che esiste in MQL4 da qualche parte in MQL5? O il suo risultato non è affatto necessario ora?
 
Interesting:
Per gli sviluppatori, questa domanda è vecchia come un mammut - C'è un analogo della funzione AccountFreeMarginMode() che esiste in MQL4 da qualche parte in MQL5? O il suo risultato non è affatto necessario ora?

Sarà disponibile presto - è già in sviluppo.
Motivazione: