Errori, bug, domande - pagina 2348

 
Come sviluppo logico di questo approccio

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Biblioteche: Rapporto

fxsaber, 2018.12.14 23:51

Quando metti un EA su un grafico, il rapporto di backtest ai dati freschi correnti si apre immediatamente. Questo ti permette di vedere immediatamente (uno sguardo ai grafici determina molto in un secondo) cosa e come l'EA con i parametri di input dati ha "tradato". E in caso di qualsiasi errore casuale nei parametri di input, determinarlo rapidamente.


Quando avvio un EA, voglio vedere i suoi trade sul grafico, che ha scambiato sarebbe L'Expert Advisor avvierà un grafico e guarderà i trade che ha negoziato in passato con i parametri di input dati. Ho deliberatamente sottolineato la particella BY nella frase precedente. Cioè, voglio vedere non quello che è stato scambiato, ma quello che avrebbe potuto essere scambiato, se l'EA ha lavorato con i parametri specificati sul conto per molto tempo.


Ci sono molte persone su questo forum che hanno creato o stanno usando dei visualizzatori della storia dei grafici. Si prega di fare uno screenshot delle opzioni più convenienti/visibili qui per vedere idee interessanti piuttosto che reinventare la ruota. Se non sapete come farlo, allora non dovreste provare a farlo da soli. Ne abbiamo bisogno solo per le posizioni chiuse, non per le posizioni chiuse e non per le posizioni correnti.

 
fxsaber:

Ci sono molte persone sul forum che hanno creato o utilizzato dei visualizzatori di storia dei grafici. Vi sto chiedendo di caricare le opzioni più convenienti/visibili per vedere le grandi idee, piuttosto che reinventare la ruota. Se vuoi vedere la storia del grafico, usa frecce e linee per mostrare le posizioni chiuse, è troppo primitivo. Ne hai bisogno solo per le posizioni chiuse, non per quelle pendenti e correnti.

Non ho visto niente di più conveniente:


 
Andrey Khatimlianskii:

Non ho mai visto niente di più conveniente:

Cercherò di implementare una tale visualizzazione, grazie!

 
fxsaber:

Cercherò di implementare una tale visualizzazione, grazie!

Penso che sia meglio farlo su Canvas (o ancora meglio su iCanvas) e con linee levigate, cioè LineWu.
 
fxsaber:
Come sviluppo logico di questo approccio

quando eseguo un EA, voglio vedere sul grafico i trade che ha fatto nel sarebbe Quando avvii l'Expert Advisor, vorrai vedere sul grafico i trade che ha negoziato in passato con determinati parametri di input. Ho deliberatamente sottolineato la particella BY nella frase precedente. Cioè, voglio vedere non quello che è stato scambiato, ma quello che avrebbe potuto essere scambiato, se l'EA ha lavorato con i parametri specificati sul conto per molto tempo.


Ci sono molte persone sul forum che hanno creato o utilizzato dei visualizzatori di storia del trading grafico. Si prega di fare uno screenshot delle opzioni più convenienti/visibili per vedere le idee interessanti, piuttosto che reinventare la ruota. Se non sapete come farlo, allora non dovreste provare a farlo da soli. Ne hai bisogno solo per le posizioni chiuse, non per le posizioni in sospeso o correnti.

Mi piace questa variante per il quad (in appendice).

La visualizzazione è necessaria per i conti di compensazione - ci sono poche informazioni e non è chiaro dove la posizione è stata cambiata, da quale volume e come ha influenzato il prezzo medio della posizione. Questo è particolarmente critico se usate spesso chiusure parziali e aggiunte alle posizioni. Ho un certo numero di idee per la visualizzazione di questo problema su carta, se siete interessati, posso fornirvi i dettagli.

File:
 

Un suggerimento: quando si scrive un messaggio, aggiungere la possibilità di inserire un certo elemento (forse solo nel post iniziale dell'argomento?), la cui caratteristica è che il testo in esso contenuto è disponibile per la modifica alla fine di qualsiasi momento. Forse un elemento potrebbe essere evidenziato in qualche modo.

Forse inizierò un argomento, il primo post vorrebbe avere una specie di indice, riempiendo gradualmente i link necessari. Ora farlo normalmente solo impossibile (per correre dopo l'amministrazione e chiedere di correggere il post - beh, in qualche modo, anche, non è un'opzione).

 

Ciao, c'è da qualche parte in questo sito un archivio con le versioni degli indicatori standard MT4 scritti "alla vecchia maniera" prima del 2014?

Ora gli indicatori standard in MT4 sono riscritti in un "nuovo modo", più complicato e incomprensibile. In precedenza, quando si guardava il codice dell'indicatore, tutto era chiaro, perché era scritto in un unico file dall'inizio alla fine. Ora ci sono alcuni collegamenti nel codice dell'indicatore con altri file e alcuni strani record, come questo: Non riesco ancora a capire da dove vengono queste funzioni e cosa fanno, non sono presenti nel libro di riferimento. Mi scuso subito che non sono un programmatore, ho usato i linguaggi MT4 e MQL4, perché erano facili da imparare e per testare le strategie. Io stesso sto lavorando sul mercato azionario e ora ho bisogno delle "vecchie" versioni degli oscillatori per il loro miglioramento (Stocastico, CCI, Momentum ecc.). Sarei grato per il link.


 
giros:

Ciao, c'è da qualche parte in questo sito un archivio con le versioni degli indicatori standard MT4 scritti "alla vecchia maniera" prima del 2014?

Gli indicatori standard in MT4 sono ora riscritti in un "nuovo modo", più complicato e incomprensibile. In precedenza, quando guardavo il codice di un indicatore, tutto era chiaro, perché era scritto in un unico file dall'inizio alla fine. Ora ci sono alcuni collegamenti nel codice dell'indicatore con altri file e alcuni strani record, come questo: non ho ancora capito da dove vengono queste funzioni e cosa fanno, non sono presenti nel manuale. Mi dispiace, non sono un programmatore, ho usato i linguaggi MT4 e MQL4, perché erano facili da imparare e per testare le strategie. Io stesso sto lavorando sul mercato azionario e ora ho bisogno delle "vecchie" versioni degli oscillatori per il loro miglioramento (Stocastico, CCI, Momentum ecc.). Sarei grato per un link.


Stare fermi è come la morte. Studiare prima che sia troppo tardi:OnCalculate

 

Quale opzione è migliore per voi?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Bug del compilatore quando il parametro template = void*

fxsaber, 2018.12.20 08:25

bool a = (1 < 2) && (3 < 4);
bool b = 1 < 2 && 3 < 4;

Quale opzione è più ovvia?

Ci sono anche una terza e una quarta opzione
 
fxsaber:

Quale opzione è più vicina al tuo cuore?

il primo

o meglio:

bool c =(1 < 2 && 3 < 4);

Print(c);
Motivazione: