Errori, bug, domande - pagina 2346

 
Igor Makanu:

e se ho 3-5 istanze di una classe, come posso avvolgere questo in una sostituzione macro?

fare un unico wrap-manager per la sostituzione delle macro e aggiungere le classi al manager. ovviamente.

 
TheXpert:

fare un unico wrapper-manager per la sostituzione delle macro e aggiungere classi al manager. ovvio.

può mostrarmi un esempio dell'ovvio?

 
Igor Makanu:

un esempio dell'ovvio?

Vuoi dire che ti scrivi tutto?
 
Aleksey Vyazmikin:

Dalla documentazione

La differenza tra i prezzi Bid e Ask è chiamata spread. Durante i test, lo spread non è modellato, ma preso da dati storici. Se lo spread è inferiore o uguale a zero nei dati storici, viene utilizzato l'ultimo spread conosciuto al momento della generazione.

Poiché non ci sono zecche, lo spread è lo stesso per tutto l'intervallo di test, ed è piccolo.

Questo è tutto, la questione è chiusa per ora - la chiusura non è stata fatta dalla presa.

Grazie per la disponibilità ad aiutare!

 
Aleksey Vyazmikin:

Poiché non ci sono zecche, lo spread è lo stesso per tutto l'intervallo di test, ed è piccolo.

Date un'occhiata a MqlRates.

 
fxsaber:

Date un'occhiata a MqlRates.

Cosa dovrei vedere lì?

 

Si prega di notare l'applicazione

Non elaborato,Iniziato: 2018.12.17 14:19,#2224434

 
Igor Makanu:

Può mostrarmi un esempio dell'ovvio?

CArrayObj potrebbe aiutare?

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Коллекции данных / CArrayObj
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Коллекции данных / CArrayObj
  • www.mql5.com
Класс CArrayObj обеспечивает возможность работы с динамическим массивом указателей на экземпляры класса CObject и его наследников. Это дает возможность работы как с многомерными динамическими массивами примитивных типов данных, так и с более сложно организованными структурами данных. В классе реализованы возможности добавления/вставки/удаления...
 
Artyom Trishkin:

Forse CArrayObj aiuterà?

Grazie Artem, ma non lì, il problema è che voglio descrivere la classe MyClass come typedef e poi usare macrosostituzioni nellefunzionistandarddi gestione degli eventi

come ho scritto sopra, per fare una sostituzione di macro in OnInit():

void OnInit( void )
{
  m_class1.OnInit();
  m_class2.OnInit();
  m_class3.OnInit();
.....

per un'istanza di m_class@fxsaber ha aiutato, ha suggerito come avvolgere nelle definizioni, ma per 3... beh, finora nessuna fortuna

 
Igor Makanu:

Grazie Artem, ma non lì, il problema è che voglio descrivere la classe MyClass come typedef e poi usare macrosostituzioni nellefunzionistandarddi gestione degli eventi

come ho scritto sopra, per fare una sostituzione di macro in OnInit():

per un'istanza di m_class@fxsaber ha aiutato, ha suggerito come avvolgere nelle definizioni, ma per 3... beh, finora nessuna fortuna

Per una classe di tipo singolo la soluzione è già stata suggerita: ereditare da CObject, e aggiungere una macro al class manager che memorizzerà tutte le istanze aggiunte in CArrayObj, lo percorrerà e chiamerà la funzione OnXXX richiesta.

Nemmeno io sono riuscito ad implementare questo per diverse biblioteche. Per collegare diverse librerie con tali sostituzioni macro in una linea, e per chiamare OnTick di tutte le librerie quando OnTick viene chiamato.

Motivazione: