Errori, bug, domande - pagina 2352

 
Sergey Dzyublik:

Cosa ha a che fare l'annuncio con gli errori di implementazione di ciò che è già disponibile?

I manuali sono già disponibili?

Il vostro metodo di sperimentazione scientifica può essere un esempio di uso scorretto di Sleep(), nessun manuale, nessuna discussione sui bug

 
pavlick_:
No, non puoi, non è un'opzione valida. Aspettiamo A100 se non ha tirato lo sciacquone.

Ve lo dico io.

Penso che il tempo sia sufficiente.

Se avesse bisogno di conoscenze specifiche, naturalmente scriverebbe subito una risposta. Ma prima vedremo quanto tempo ci vorrà per avere un vero Pro

 
Anche io ho una risposta pronta, semmai )
 
int MACROS_helper_PrevHandle;
datetime MACROS_helper_time;
#define  MACROS(NEW_HANDLE_, FN_)   (MACROS_helper_PrevHandle=GetHandle())*0 == 0 ?  \
                                     (MACROS_helper_time=SelectHandle(NEW_HANDLE_) ? FN_ : 0)*0 == 0 ? \
                                        SelectHandle(MACROS_helper_PrevHandle)*0 == 0 ? MACROS_helper_time : 0 : 0 : 0

A100, non commentare, non sto scrivendo per te.

 
A100:
Allora scrivi di persona - soprattutto perché è una sciocchezza.

Io scriverò qui e tu scriverai tra una settimana.

 

O si ottiene la propria implementazione nello studio o non c'è niente di cui parlare. Il mio funziona al 100%.

 
pavlick_:

Io scriverò qui e tu scriverai sciocchezze tra una settimana.

Questo non ha senso, se non altro perché GetHandle() può generalmente restituire, diciamo, il tipo stringa, non int
 
A100:
non ha senso, se non altro perché GetHandle() può generalmente restituire il tipo stringa, non int

Te lo chiedo un'ultima volta: avrai la tua variante?

 
A100:
non ha senso, almeno perché GetHandle() nel caso generale può restituire il tipo stringa, ma non int
Ma le funzioni FN possono essere diverse e restituire tipi diversi - beh, sì. Anche se avrebbe dovuto essere specificato anche dall'autore, perché se solo i tipi interi il compito diventa molto più semplice.
 
A100:

Ho appena controllato...

funziona.

Dove avete visto maniglie di testo? ) E se complichiamo le condizioni, le maniglie possono anche essere specificate come una struttura.
Motivazione: