Errori, bug, domande - pagina 2344

 
Nikolai Semko:

Se si scava un po' in giro e si analizza la correlazione tra il numero di download e le valutazioni, sembra piuttosto implausibile. Uno strano bias logico e statistico.

Cosa sembra strano esattamente? Ottengo circa 1 download ogni 3 visualizzazioni.

C'è molta confusione con i rimbalzi e le visualizzazioni.

Per esempio, le visualizzazioni sono contate separatamente per le lingue, ma diverse lingue possono essere raggruppate insieme e avere lo stesso (e probabilmente totale) numero di visualizzazioni.

Il conteggio delle visite è disponibile solo nel profilo dell'autore se lui/lei permette la visualizzazione di questi prodotti. Non è chiaro se è un conteggio totale per tutte le lingue o solo per la lingua originale.

Inoltre, il codice può essere scaricato direttamente da ME. c'è il sospetto che la navigazione non sia contata da lì.

e ci sono anche molti siti su internet che copiano codobase)

 
TheXpert:

Cosa sembra strano esattamente? Ho circa 1 download ogni 3 visualizzazioni.

Ho risultati più modesti.
Per esempio, solo per il mio (il più vecchio) codice nella versione inglese 48155 , e nella versione russa 24217 hits.

Ma in totale ho 1279 download su tutti i miei codici (4 codici in totale) nelle mie statistiche di realizzazione.

Sembra un codice molto noioso e senza valore che tutti guardano ma nessuno scarica. :((

ZS È solo strano che nelle classifiche sia in cima alla classifica come al solito. (62 volte valutato).

 
Nikolai Semko:

Ho risultati più modesti.
Per esempio, solo sul mio (il più vecchio) codice nella versione inglese 48155 , e in russo 24217 hits.

Ma in totale ho 1279 download su tutti i miei codici (4 codici in totale) nelle mie statistiche di realizzazione.

Apparentemente un codice molto noioso e inutile che tutti guardano ma nessuno scarica. :((

È più facile da copiare.....
 
Nikolai Semko:

Ho risultati più modesti.

Anch'io. 1 download per 6-10 visualizzazioni. all'inizio stavo solo guardando i numeri nel feed

Nikolai Semko:

Ma in totale ho 1279 download per tutti i miei codici (4 codici in totale) nelle mie statistiche di realizzazione.

Vedo un codice molto noioso e inutile che tutti guardano ma nessuno scarica. :((

ZS È solo strano che nelle classifiche sia in cima alla classifica come al solito. (62 volte valutato)

Ho il contrario. un codice ha 8700 download e solo 34 valutazioni. ma è un indicatore.

le vostre biblioteche hanno un pubblico più piccolo, ma più apprezzabile. imho

 
Alexey Navoykov:

Vorrei che gli sviluppatori introducessero la gestione delle eccezioni in MQL. Vorrei anche che introducessero l'asserzione standard, altrimenti dovranno generare ogni sorta di errori artificiali come la divisione per zero e così via.

Le eccezioni - già dette, non saranno inserite. Useremo i codici di ritorno.

Per quanto riguarda ASSERT(), è più facile scrivere la propria macro.

 
TheXpert:

il numero di download può essere visualizzato nell'unico posto - il profilo dell'autore, se lui/lei permette la pubblicazione di prodotti.

Nella schermata originale, il numero di download non è un numero intero.

 
fxsaber:

Nella schermata originale il numero di download non è un numero intero.

non nelle realizzazioni ma nell'alimentazione

 

Errore durante la compilazione

#import "C#\\Test.dll"
template<typename T>
void f( T ) {} //Error: 'f' - template function cannot be imported

Altrimenti:

#import "C#\\Test.dll"
void f() {} //нормально

Va bene. Qual è la differenza? (supponendo che C#\\Test.dll esista e sia in formato C#)

 
Dimmi, l'applicazione "Autenticazione" funziona? Per qualche motivo restituisce un errore 404...
 

Come faccio a capire questo - sto testando con OHLC su M1 e alla chiusura su SL ottengo un profitto/perdita ragionevole (33606-33608=-2), ma quando chiudo su take profit - nonsense (33591-33506=29), sì, vedo che il prezzo è "33562" ma da dove viene quel prezzo? La barra dei minuti è inferiore!

Se qualcuno conosce la ragione, e questo non è un bug, per favore me lo dica!

I test con zecche vere non cambiano il quadro.
Motivazione: