[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 228

 

Ciao, potresti dirmi se è possibile scrivere su un file binario in questo modo?

Abbiamo un file con il contenuto "11111 22222 33333 55555".

Ho bisogno di inserire la stringa della forma "44444 " tra 33333 e 55555

Cerco di usare l'operatore FileWriteString, ma l'output viene cancellato con cinque. cioè nel mio caso, il processo non va oltre la cancellazione di uno con due, due con tre, ecc.

tutti questi 11111 ecc. sono condizionali, è solo interessante capire se l'inserimento completo è possibile senza schiacciare ciò che è dopo il luogo di inserimento?

grazie.

 
Avete scritto la funzione corretta per trovare il prezzo di apertura dell'ultimo ordine aperto?

Grazie.

double LastOpenPrice()
{
  double MyLastOpenPrice=0;
  for(int Cnt=0;Cnt<OrdersTotal();Cnt++)
  { 
    OrderSelect(Cnt,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);
    if(OrderMagicNumber()==Magic)
    {
      MyLastOpenPrice=OrderOpenPrice();
    }
  }
  return(MyLastOpenPrice);
}

 

Durante i test sui minuti ho notato un "bug" - Il prezzo sfonda la linea grigia dell'indicatore, anche se nessuno dei prezzi di apertura non sfonda (la linea rossa è una linea artificiale). Può consigliare che tipo di test.


 
rustein:
Avete scritto la funzione corretta per trovare il prezzo di apertura dell'ultimo ordine aperto?

Grazie.


OrdersTotal()-1
 
rustein:
Avete scritto la funzione corretta per trovare il prezzo di apertura dell'ultimo ordine aperto?

Grazie.


No. Dove avete il confronto del tempo aperto?
 
Grazie per i consigli, andrò a fondo della questione.
 
Gravitus:

Ciao, potresti dirmi se è possibile scrivere su un file binario in questo modo?


L'unico modo per inserire informazioni tra un file già esistente è creare un nuovo file e sovrascrivere la parte iniziale del vecchio file, poi scrivere le nuove informazioni (inserite), e infine aggiungere il resto del vecchio file. Non ci sono opzioni!

SZY In realtà c'è un'opzione. Per scrivere tutto nel file originale, ma prima è necessario memorizzare il contenuto dal punto di inserimento alla fine, scrivere l'inserimento e aggiungere le informazioni memorizzate. Vantaggio: non c'è bisogno di creare un altro file. Lo svantaggio è che il file originale è permanentemente perso.

 
YOUNGA:

Durante i test sui minuti ho notato un "bug" - Il prezzo sfonda la linea grigia dell'indicatore, anche se nessuno dei prezzi di apertura non sfonda (la linea rossa è una linea artificiale). Può consigliare che tipo di test.


Quindi non è il prezzo di apertura che ha sfondato, ma il prezzo minimo.
 
rustein:
Grazie per i consigli, andrò a fondo della questione.
Già risolto.:-)
 
La funzione funziona così com'è, ma se tutti dicono che dovremmo aggiungere un confronto dell'orario di apertura, e Kim ne ha uno, ne ho aggiunto uno anch'io.
Grazie ancora.
Motivazione: