Errori, bug, domande - pagina 1608

 

come mai non trovo una definizione per POSITION_COMMISSION nemmeno evidenziata in blu? (5.00 1340)

 
Karputov Vladimir:

Qual è la costruzione del terminale? Se ti connetti a un altro server di trading nello stesso terminale (sapevi che puoi connetterti a qualsiasi server di trading da un terminale?) - come si comporteranno gli EAs?

Inserisci uno screenshot del tester di strategia, scheda "Impostazioni" qui. Vediamo quali sono le impostazioni.

Mi sono collegato da un terminale di un'altra azienda in cui ho tutti i miei EA funzionanti. Non ho avuto alcun trade dopo aver inserito le credenziali di bx e avviato qualsiasi Expert Advisor nello strategy tester. La corporatura di Bx è 1340

 
Danil Nesterov:

Mi sono collegato da un terminale di un'altra azienda in cui ho tutti gli EA funzionanti. Dopo aver inserito le credenziali da bx ed eseguito qualsiasi consulente nel tester di strategia, i trade non vengono più eseguiti. Bx build 1340

Controlla i permessi per il commercio:

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                      IsTrade.mq5 |
//|                              Copyright © 2015, Vladimir Karputov |
//|                                           http://wmua.ru/slesar/ |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2015, Vladimir Karputov"
#property link      "http://wmua.ru/slesar/"
#property version   "1.00"
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
//---
   if(!TerminalInfoInteger(TERMINAL_TRADE_ALLOWED))
      Alert("Проверьте в настройках терминала разрешение на автоматическую торговлю!");
   else
     {
      if(!MQLInfoInteger(MQL_TRADE_ALLOWED))
         Alert("Автоматическая торговля запрещена в свойствах программы для ",__FILE__);
     }

   if(!AccountInfoInteger(ACCOUNT_TRADE_EXPERT))
      Alert("Автоматическая торговля запрещена для счета ",AccountInfoInteger(ACCOUNT_LOGIN),
            " на стороне торгового сервера");

   if(!AccountInfoInteger(ACCOUNT_TRADE_ALLOWED))
      Comment("Торговля запрещена для счета ",AccountInfoInteger(ACCOUNT_LOGIN),
              ".\n Возможно, подключение к торговому счету произведено по инвест паролю.",
              "\n Проверьте журнал терминала, есть ли там такая запись:",
              "\n\'",AccountInfoInteger(ACCOUNT_LOGIN),"\': trading has been disabled - investor mode.");

  }
//+------------------------------------------------------------------+
File:
IsTrade.mq5  2 kb
 
Karputov Vladimir:

Controlla i permessi per lo scambio:

Avviato lo script. Non c'erano allarmi.

 
Danil Nesterov:

Ho eseguito lo script. Non c'erano allarmi.

Hai provato a mettere USD invece di rubli nel tester?
 
Karputov Vladimir:
Hai provato a mettere USD invece di rubli nel tester?
No, non l'ho fatto. Non sono sicuro di come farlo. Puoi dirmelo?
 

La prima volta che si esegue un test, Expert Advisor carica la libreria *.ex5 in memoria, e poi usa la libreria caricata in memoria, e se la libreria è cambiata, Expert Advisor usa quella vecchia, quella che è in memoria.

Penso che il tester dovrebbe controllare se la libreria è cambiata...

 
Vladimir Pastushak:

Sono confuso, voglio chiarire che Timeframes(OBJ_NO_PERIODS) può cambiare l'ordine in cui gli oggetti sono disegnati?

Nel mio caso, l'ordine di immagine A immagine B immagine C

UsandoOBJ_ALL_PERIODS si può cambiare l'ordine in qualsiasi altro? B C A ????

Quando un oggetto è reso invisibile per tutti i timeframe (almeno per il timeframe che è attualmente nel grafico), l'oggetto viene rimosso dalla lista di rendering.

Quando la visibilità dell'oggetto viene ripristinata per il periodo di lavoro (nel nostro caso per tutti i periodi), l'oggetto viene aggiunto alla fine della lista dei disegni.

Per cambiare l'ordine di disegno per tre oggetti, prima disabilitate la visibilità per tutti e tre gli oggetti (non importa l'ordine). Poi attiva la visibilità per gli oggetti nell'ordine che vuoi - il primo oggetto sarà in basso, il secondo oggetto sarà al centro, e il terzo oggetto sarà in alto.

 
Andrey Dik:

La prima volta che si esegue un test, Expert Advisor carica la libreria *.ex5 in memoria, e poi usa la libreria caricata in memoria, e se la libreria è cambiata, Expert Advisor usa quella vecchia, quella che è in memoria.

Penso che il tester dovrebbe controllare se la libreria è cambiata...

Questo controllo viene eseguito. E se risulta che uno dei componenti è cambiato, rimanda questo componente al tester.
 
Karputov Vladimir:
Hai provato a mettere USD invece di rubli nel tester?
Non funzionerà nei cinque.
Motivazione: