Errori, bug, domande - pagina 1609

 
Slawa:
Non si può fare in cinque sterline.
Ops...
 
Karputov Vladimir:
Ops...
Cosa fare :) Il loro tp mi ha consigliato di rimuovere il controllo della pienezza dagli EA. Ma non ho ancora capito qual è questo parametro.
 
Danil Nesterov:
Cosa fare :) Mi hanno consigliato di rimuovere il controllo della pienezza dagli EA. Ma non ho ancora capito cosa sia questo parametro.
Si prega di aprire un nuovo thread e postare lì il codice open source dell'EA.
 
Slawa:
Il test viene eseguito. E se si scopre che uno dei componenti è cambiato, viene fatto un reinvio di quel componente all'agente tester.
Ma in realtà, l'Expert Advisor usava quello vecchio. Ho dovuto ricaricare il terminale e solo dopo che la nuova libreria è stata letta.
 

La libreria EX4 importata non si trova nelladirectory comune di tutti i terminali client MetaTrader 4 (Common\MQL4\Libraries)

Da MQL4 Reference. Sezione: Chiamata di funzioni importate

La ricerca di una libreria EX4 importata viene eseguita nella seguente sequenza:

1. ...

2....

3.MQL4\Libraries directory nella directory comune di tutti i terminali client MetaTrader 4 (Common\MQL4\Libraries).

#import "Test.ex4"
    void f();
#import
//Test.mq4
#property library
void f() export {}


 
A100:

La libreria EX4 importata non si trova nelladirectory comune di tutti i terminali client MetaTrader 4 (Common\MQL4\Libraries)

Da MQL4 Reference. Sezione: Chiamata di funzioni importate

La ricerca di una libreria EX4 importata viene eseguita nella seguente sequenza:

1. ...

2....

3.MQL4\Libraries directory nella directory comune di tutti i terminali client MetaTrader 4 (Common\MQL4\Libraries).


Avete provato in MQL5, funziona lì?
 
coderex:
Avete provato in MQL5? Funziona lì?

Non funziona, ma non è necessario lì perché un nome pienamente qualificato funziona - puoi specificare la 'tua' cartella condivisa per scaricare le librerie .ex5 per più terminali.

In MT4 si poteva anche specificare un nome pienamente qualificato in passato, ma questo non ha funzionato di recente. Il Service Desk non risponde alla richiesta #1486288, non è stata fornita alcuna alternativa per utilizzare la libreria .ex4 per diversi terminali.

 
A100:

La libreria EX4 importata non si trova nelladirectory comune di tutti i terminali client MetaTrader 4 (Common\MQL4\Libraries)

Da MQL4 Reference. Sezione: Chiamata di funzioni importate

La ricerca di una libreria EX4 importata viene eseguita nella seguente sequenza:

1. ...

2....

3.MQL4\Libraries directory nella directory comune di tutti i terminali client MetaTrader 4 (Common\MQL4\Libraries).


Posso sbagliarmi, ma usando "" la libreria e l'inluder vengono cercati nella directory dove si trova l'Expert Advisor o l'indicatore.
 
Vladimir Pastushak:
biblioteca ... viene cercato nella directory in cui si trova l'Expert Advisor o l'indicatore.

Questo è il punto 1. Mi riferisco al punto 3.

https://www.mql5.com/ru/docs/runtime/imports

dopo le parole: "La libreria EX5 importata viene cercata nella seguente sequenza..."

Документация по MQL5: Программы MQL5 / Вызов импортируемых функций
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Вызов импортируемых функций
  • www.mql5.com
Программы MQL5 / Вызов импортируемых функций - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

Buona giornata!

Domanda sulla funzione CopyBuffer - per quale numero di barre viene calcolato l'indicatore, il cui puntatore viene passato a questa funzione - per il numero specificato in questa funzione, o per tutte le barre disponibili?

La domanda è legata al fatto che dopo aver aggiunto un gran numero di indicatori di periodi diversi (30 indicatori di Bollinger di periodi diversi), il caricamento dei dati è diventato lento (fino a diversi secondi), anche se solo 100 barre sono copiate per ogni indicatore.

Ho confrontato il caricamento dei dati per diversi numeri di barre (10, 100, 1000) e non ho notato alcuna differenza nel tempo di caricamento.

Motivazione: