Scalping ad alta frequenza, soluzioni ai problemi di entrata e uscita - pagina 8

 
Bene, è passato un giorno e l'account ha accelerato alle altezze, (sul monitor) poi il lotto dinamico, pensi che abbia senso continuare a guidarlo verso l'alto?
 
ex_kalibur:

È possibile chiamare 400 pips un pip? è un'altra cosa, pips mi sembra di prendere pochi pips, e l'ordine nel mercato non dovrebbe pendere a lungo, come si dice un punto da un milione di dollari, credo che sia così che ho letto la strategia da qualche parte)))))

Non è il modo giusto per dirlo... Ora ho un sistema simile sul mio conto reale - non uno scalper con target da 400p. Userò i pips.
 
ex_kalibur:
Il conto è ora fino alle altezze, (sul monitoraggio) e poi il lotto dinamico, pensi che abbia senso continuare?
Tutti aumentano il lotto!!! - dobbiamo andare avanti!!!!!!!!
 
e penso che ci sia comunque un reinvestimento
 

Testate solo i pifferai sul mondo reale. Fermata completa. Nessuna demo, tanto meno i tester, sono adatti.

Per esempio, c'è un TS che funziona così nella demo:

Questo è un paio di giorni fa(https://www.mql5.com/ru/forum/143682/page54 post7):

E questo è ora:

Su un vero - è diverso.

Su una demo si può solo controllare la funzionalità di base del TS.

 
Mi dispiace ma per me la scheda "test advisor" non esiste, è una completa assurdità per me, )))) ora ditemi come affrontare questa situazione, potrei mettere un ordine da un vero conto esn su alpari ma non ce l'ho a portata di mano, se mi serve domani lo metto così, per chi si è appena iscritto al topic ripeterò come entro a mercato, metto tre ordini stop, limit order e market order, metto il prezzo per ogni ordine nel commento dell'ordine stesso, e 3. Uscire dal mercato solo con lo SLITP, cioè modificando l'ordine invece di piazzare l'ordine: Stop al prezzo Ask, l'ordine Market è anche impostato dal prezzo Ask e nel commento dell'ASC quello che succede in realtà è che l'ordine Limit è sempre impostato sotto il Bid (in caso di un impulso) L'ordine Stop stampa l'errore 130 e se è impostato, viene cancellato dal dealer, Ho una domanda per voi, come volete implementare questa situazione nello Strategy Tester? Non l'ho provato ma sono sicuro che non avrò una sola operazione perdente anche se la simulazione è al 100% perché non vedremo o sapremo mai dello slippage, è un privilegio del broker, ecco perché la mia strategia deve essere testata online, La mia strategia è la compilazione di statistiche per i prezzi in un file separato e dividendo per intervalli di tempo (cut off news time) ottengo informazioni reali sullo slippage, non vedo ancora un altro modo per analizzare i dati e setacciare gli ordini in perdita
 

A. non è un ECN puro. Il tuo ordine limite non ha effetto sullo spread. Sta a voi trarre le conclusioni.

Inoltre hanno una cosa "interessante" sull'esecuzione degli ordini limite. Diciamo che se mettete un ordine Buy Limit al prezzo Ask 1.3000, non sarà mai eseguito a questo livello, o più in alto. Da 1,3000 si dovrebbe andare al livello di almeno 1,29999, ma solo allora si andrà al prezzo di 1,30000 - e questo significa che si perderà. Piuttosto figo, eh?

Personalmente lo trovo brutto e non faccio trading con queste regole... e non consiglio agli altri di farlo.

p.s. topicstarter, non scrivere un continuo - molto difficile da capire. E non è rispettoso per gli altri partecipanti...

 
mi scuso)))) sono già stanco, non ho dormito per due giorni, sono le 6 del mattino, e sto scrivendo da un tablet, t9 sai)))) d'ora in poi prometto di condividere i miei pensieri. riguardo A. la conclusione è stata fatta, 10 dollari sono andati alla loro banca, domani ritirerò un trial 1000 da lì)))) ma i loro conti standard funzionano ancora, il loro robot è diverso nelle stesse condizioni ma con la stessa logica quindi è così))))
 
ex_kalibur:
Mi scuso)))) sono già stanco, non ho dormito per due giorni sono le 6 del mattino, e sto scrivendo da un tablet, t9 sai)))) d'ora in poi prometto di condividere i miei pensieri e su A. l'uscita è fatta, 10 dollari sono andati alla loro banca, domani ritirerò un trial 1000 da lì)))) ma i loro conti standard funzionano ancora, il loro robot è diverso in condizioni rilevanti ma con la stessa logica quindi è così))))


OK. In generale, ogni dettaglio è importante per i pipser. In particolare, il tempo di esecuzione.

Ecco il mio script che mostra quanto tempo ci vuole per piazzare/rimuovere un ordine limite pendente a 600 pip dal prezzo (che considero sicuro).

Signori, chi lo scarica e lo esegue, se non vi dispiace, pubblicate i vostri risultati con i parametri Numero di ordini 1, 10. Sarei interessato.

p.s. Ti consiglio vivamente di controllare se tutti i tuoi ordini sono stati cancellati dallo script. Cancella solo i tuoi ordini e controlla due volte. Non ho avuto alcun problema, ma succede.

File:
 
Grazie, lo controllerò sicuramente.
Motivazione: