Errori, bug, domande - pagina 2638

 
Andrey Khatimlianskii:

Se così tanto e regolarmente arriva, si può ordinare un plugin per il cromo ;)

No, non è costruttivo, con questa logica si può ordinare un terminale per se stessi (o scriverlo da soli), e molte altre cose, e si può dimenticare del tutto MQL.

 

C'è un modo per stimare il costo del cloud prima di usarlo?

Per esempio, per esempio, il terminale ora conosce l'indice di prestazione del mio PC, conosce la prestazione media degli agenti nel cloud e il costo al minuto del tempo di processo.

Quando eseguo la mia ottimizzazione, il tester mostra quanto tempo rimane da completare (su core/agenti locali). Perché non scrivere il tempo stimato e il costo accanto se lo stesso compito fosse eseguito nel cloud? O almeno scrivetelo nel log dell'ottimizzazione.

 
Petros Shatakhtsyan:

Mi ci sono voluti solo pochi giorni per passare da VC++ a MQL5. E non mi ci è mai, mai voluto così tanto tempo per trovare qualcosa.

Se ricevi il messaggio "Mercato chiuso" durante il trading, dovresti avere un modo semplice per determinare questo stato, invece di scrivere un codice chilometrico e complicato.

Non devi darmi consigli del genere.

Sei così forte che sono senza parole.

Ma non sei riuscito a fare un controllo di base della sessione di trading per qualche motivo. Contatta Freelance, ti scriveranno un codice "chilometrico e complesso" per 30 sterline.

Vi darò consigli per quanto mi sembrerà necessario. Questo è un forum pubblico, non la tua cucina.

 
Stanislav Korotky:

C'è un modo per stimare il costo del cloud prima di usarlo?

Per esempio, per esempio, il terminale ora conosce l'indice di prestazione del mio PC, conosce la prestazione media degli agenti nel cloud e il costo al minuto del tempo di processo.

Quando eseguo la mia ottimizzazione, il tester mostra quanto tempo rimane da completare (su core/agenti locali). Perché non scrivere il tempo stimato e il costo accanto se lo stesso compito fosse eseguito nel cloud? O almeno scrivetelo nel log dell'ottimizzazione.

indirettamente si può provare a calcolarehttps://www.mql5.com/ru/forum/290130

Ho stimato, sembra che il compito che sarebbe fatto da un agente su un maggiore per circa 1,5 giorni nel cloud sarà fatto in 2-3 minuti per circa $ 5

 

Ciao a tutti. Hai qualche domanda da fare o rispondere qui?

 
Ciao, qualcuno può dirmi perché le informazioni in MQL5 non vengono visualizzate correttamente? Ho depositato una certa somma sul conto del broker, poi ho collegato il conto a MQL5, tutte le operazioni sul conto sono state visualizzate sul sito web. Dopo un po' di tempo ho finanziato di nuovo il conto del broker, ma MQL5 non mostra l'importo del deposito((((Per favore ditemi perché non è corretto?
 
29Pilot29:

Ciao a tutti. Ti è permesso fare o rispondere a qualche domanda qui?

Nessuna domanda, solo su MQL4/5.

Qualsiasi domanda può essere posta qui:https://www.mql5.com/ru/forum/3457

 
Andrey Khatimlianskii:

Sei così duro che non ci sono parole.

Ma non si poteva fare un controllo di base della sessione di trading per qualche motivo. Contatta Freelance, ti scriveranno un codice "chilometrico e complesso" per 30 sterline.

Vi darò consigli per quanto mi sembrerà necessario. Questo è un forum pubblico, non la tua cucina.

Non hai ancora capito qual è il punto, probabilmente non hai letto attentamente i miei post. La mia osservazione è rivolta agli sviluppatori, non a te. Non ho bisogno dei vostri consigli da quattro soldi.

Si calmi e non si agiti troppo.

 
Igor Makanu:

indirettamente si può provare a calcolarehttps://www.mql5.com/ru/forum/290130

Ho stimato, si scopre che il compito che sarebbe fatto da un agente su un importante circa 1,5 giorni nel cloud sarà fatto in 2-3 minuti per l'importo di circa $ 5

L'ho letto. Qui c'è scritto MQ:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Test genetici su MQL5 cloud, 'mangiato' tutto il saldo

MetaQuotes, 2018.11.15 15:49

Quali erano i test:

Esperto Simbolo Passa Agenti USD Tempo degli agenti Iniziato Speso hh:mm
Tre in uno OPTIM AUDJPY.m, M1 588 917 7.16 22h 59m 2018.11.14 12:58 00:22
Tre in uno OPTIM EURAUD.m, M1 795 512 9.45 1d 13h 46m 2018.11.14 10:38 02:13
Tre in uno OPTIM USDCAD.m, M1 2366 512 4.41 1d 11h 35m 2018.11.14 09:50 01:45

Considerando il risparmio è denaro ragionevole.

Ma non è molto chiaro. Cos'è il "tempo dell'agente" e perché ne abbiamo bisogno se stiamo pagando per "Spent" immagino? O non lo è?

Come si possono fare 588 passaggi su 917 agenti? E anche quando 795 passa su 512 agenti si ottiene 1,5 passaggi in un pacchetto di lavoro, e se ricordo bene i pacchetti consistono di molti passaggi - o no?

 
Stanislav Korotky:

Leggere. C'è scritto MQ:

Ma non è molto chiaro. Cos'è il 'tempo agente' e perché ne abbiamo bisogno se stiamo pagando per 'Spent', immagino? O non lo è?

Come si possono completare 588 passaggi su 917 agenti? E anche quando 795 passa su 512 agenti si ottiene 1,5 passaggi in un pacchetto di lavoro, e se ricordo bene i pacchetti sono composti da molti passaggi - o no?

Non so, ho letto molto tempo fa quello che è stato presentato dahttps://www.mql5.com/ru/forum/8060 e ho capito che un agente può essere stimato come una specie di unità di prestazione:

(500 agenti cloud * 24 minuti / 4 agenti locali) = 3000 minuti

Beh, esattamente quanta manodopera è stata spesa avete già visto - abbastanza costosa per i miei scopi - il risultato poi non è garantito....

riguardo alla valutazione sotto forma di agente = prestazioni, c'è una certa logica - le frequenze della CPU per core sono state a lungo intorno al massimo per tutti i PC moderni, la crescita delle prestazioni è dovuta principalmente all'ottimizzazione dell'architettura della CPU

Motivazione: