OpenCL: test di implementazione interna in MQL5 - pagina 5

 
Una discussione correlata nel forum di MQL4.com: OpenCL e strumenti per esso. Recensioni e impressioni
OpenCl и инструменты для него. Отзывы и впечатления. - MQL4 форум
  • www.mql5.com
OpenCl и инструменты для него. Отзывы и впечатления. - MQL4 форум
 
Renat:
Sfortunatamente, l'opzione del programmatore che calcola il PR da solo non funzionerà in alcun modo.

Probabilmente è sfuggito nel testo. Mi riferivo specificamente al PR distributivo, non al calcolo del costo di calcolo. PR_calculate è un indicatore per la distribuzione ottimale del compito da parte del cloud agli agenti e solo.

Attualmente, il PR per il calcolo dei costi è lo stesso di PR_calculate.

Il singolo PR_calculate ha un impatto solo sul tempo di calcolo finale, non sul costo.

Il modo più semplice di usare PR_calculate è se so che c'è quasi la stessa quantità di calcolo su ogni calcolo eseguito nel mio algoritmo. Poi ho impostato PR_calculate come una singola esecuzione dell'algoritmo. Ovviamente, in questo caso il cloud distribuirà il compito tra gli agenti nel modo più ottimale.

PR_calculate è solo un problema della persona che l'ha scritto. Poiché c'è un costo anche per calcolarlo.

 

Sto guardando le schede video.

Cittadini esperti! Qualche consiglio su cosa sia meglio in termini di rapporto prezzo/prestazioni?

 
MetaDriver:

Cittadini esperti! Potete consigliarmi il miglior rapporto prezzo/prestazioni?

ATI sembra essere fuori concorso in questo senso (argomento del thread) (schede superiori). È possibile ottenere uno sciame di oltre 1000 core di GPU in una bottiglia per un prezzo ragionevole.

Se la domanda riguardasse il gioco, risponderei: nVidia Geforce GTX 580.

 
MetaDriver:

Sto guardando le schede video.

Cittadini esperti! Qualche consiglio su cosa sia meglio in termini di rapporto prezzo/prestazioni?

Rapporto prezzo/threads: come ilovebtc: HD6930. Il prezzo è di circa 6000RUB, i flussi qualcosa intorno a 1280. Alcuni riescono anche a sbloccarli a 6950 e ottengono (di nuovo, per ipotesi) 1400 thread. Nessuna delle nvidia sarà in grado di competere, dato che tutte hanno non più di 500 core CUDA. Comprato GTX570 - l'ho portato via il giorno stesso perché era 4 volte inferiore alla 5870 nei calcoli di boinc-manager (senza esagerare). Preso 6970 - felice con esso, ma per i calcoli meglio due 6930 per quei soldi, che dà circa 2500 threads.
 
joo:

ATI sembra essere fuori concorso in questo senso (l'argomento del thread) (schede top di gamma). È possibile ottenere uno sciame di oltre 1000 core di GPU in una bottiglia per un prezzo ragionevole.

Se la domanda riguardasse il gioco, risponderei: nVidia Geforce GTX 580.

Sì, ho già girato i pollici sui forum. Sembra così.

No. Non sono molto interessato al gioco. Mi interessano solo i calcoli.

 
MetaDriver:

No. Non sono molto interessato ai giochi. Mi interessano i calcoli.

Vedi i post di AlexEro. O in privato a ILoveBTC.
 
WChas:
Rapporto prezzo/streaming: come ilovebtc: HD6930. Il prezzo è intorno ai 6000 RUR, i flussi qualcosa intorno ai 1280. Alcuni riescono anche a sbloccarli a 6950 e ottengono (di nuovo, per ipotesi) 1400 thread. Nessuna delle nvidia sarà in grado di competere, dato che tutte hanno non più di 500 core CUDA. Comprato GTX570 - l'ho portato via il giorno stesso perché era 4 volte inferiore alla 5870 nei calcoli di boinc-manager (senza esagerare). Preso il 6970 - felice con esso, ma per i calcoli meglio due 6930s per i soldi, che dà circa 2500 threads.

Oh! Proprio quello di cui ho bisogno. Grazie!

Un'altra domanda per il futuro: come posso combinarli in una batteria se, per esempio, compro due o tre HD6930?// Per ora ne prendo uno, ma sarà aggiunto più tardi.

Quali sono i costi della combinazione? Si tratta solo di commutazione o avete bisogno di dispositivi aggiuntivi?

 
TheXpert:

1. Vedi i post di AlexEro.

2. o di persona a ILoveBTC.

1. Lo sto guardando, in tutti i modi. :) 2. Lo terrò presente quando avrò domande più specifiche. Non basta comprarlo, bisogna anche programmarlo. :-)
 
MetaDriver:
1. Lo sto guardando, con tutti i mezzi. :) 2. Lo terrò presente quando avrò domande più specifiche. Non basta comprarlo, bisogna anche programmarlo. :-)
Mi dispiace, tutti contano, forse i soldi). Farai cadere tutti i videogiochi dagli scaffali. A cosa ti serve una scheda video? Non è per il cloud, a cosa serve?
Motivazione: