FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 868

 
tol64:
No, non lo so. Altrimenti non faresti domande così fuori dagli schemi. ))

no, non puoi averlo gratis)))) c'è un sacco di gente qui che vuole averlo gratis))))

La pubblicità costa, soprattutto qui )))) c'è un grosso prezzo da pagare.

 
_new-rena:
Capisco, ora passiamo alla pubblicità. quanto hai da risparmiare per postare qui il tuo prodotto, che non è gratis?

Rena, quale pazzo venderebbe la pala che usa per scavare le patate? ))))

Oh, quindi vuoi che paghi anche lui.

 
_new-rena:

no, non puoi averlo gratis)))) c'è un sacco di gente qui che vuole averlo gratis))))

Sei tu che stai cercando di ottenere roba gratis qui, ma stai fallendo miseramente. ))

_new-rena:

La pubblicità costa, soprattutto qui ))))) c'è un grosso prezzo da pagare).

Sembra che tu non sappia fare altro che dire stronzate. )) Questa è la seconda volta che mi scrivi riguardo a qualche tipo di pubblicità e alcool. Ma perché e per quale motivo solo tu lo sai. )))

 
stranger:

Rena, quale pazzo venderebbe la pala che usa per scavare le patate? ))))

Oh, quindi vuoi che paghi anche lui.

il bagno è gratis, ma entrare a pagamento è super. forse gli pagheremo la cauzione più tardi ))))
 
tol64:

Stai cercando di ottenere un omaggio qui, ma stai fallendo miseramente. ))

Sembra che tu non sappia fare altro che dire stronzate. )) Questa è la seconda volta che mi scrivi riguardo a qualche tipo di pubblicità e alcool. E solo tu sai perché e per quale motivo. )))

oh sì)))) segnatevi le mie parole)
 
_new-rena:
ooh yeah)))) segnatevi le mie parole)
Ci risiamo. E così attraverso ogni post e in relazione a tutti. Se sei un bot, i bug sono evidenti. )))
 
tol64:
Ci risiamo. E così attraverso ogni post e in relazione a tutti. Se sei un bot, i bug sono evidenti. )))
Cosa sono queste tue chiacchiere, comunque? ))))
 
tol64:
Ci risiamo. E così attraverso ogni post e in relazione a tutti. Se sei un bot, i bug sono evidenti. )))
piacere di conoscerti, bot zio Kolya )))) è sempre il benvenuto per discutere di bug ))))
 
stranger:
Cosa sono queste tue chiacchiere, comunque? ))))
Sto cercando di scoprire cosa vuole da me. )) Ma non sembra conoscere se stesso. E se lo fa, non ha niente a che vedere con la realtà. )))
 
tol64:
Sto cercando di capire cosa vuole da me. )) Ma non sembra conoscere se stesso. E se lo fa, non ha niente a che vedere con la realtà. )))
Vedi, hai capito tutto. Comunque, chiamatemi da qui in avanti - Kolyan))))
Motivazione: