Errori, bug, domande - pagina 776

 
Non so cosa c'è che non va. Ho provato a scaricare la cronologia per EURUSD, ma non sono riuscito a trovarla. Si caricava al 97,4%, poi ha scritto che ci sono stati 1000 tentativi di ottenere informazioni sulla cronologia dal server, poi 2000 tentativi, 3000. Non capisco: terminale da DC e stessa cosa con terminale da MQ.
 
07041982:
Per favore consigliatemi cosa c'è che non va con il terminale, l'ho appena installato su un nuovo computer e non riesco a caricare la cronologia EUR/USD, è caricata al 97,4% e continua a caricare: ci sono stati 1000 tentativi di ottenere informazioni sulla cronologia dal server, poi 2000 tentativi, 3000... Non so che tipo di messaggio di errore mi mandano, ma il mio problema è lo stesso, sono arrivato solo al 46% dopo il caricamento da MQ.
Moody, cosa c'è?
 
07041982:
Potete aiutarmi con un consiglio? Cos'è? Qualcuno l'ha avuto?

Scrivete a servicedesk con log e screenshot. + Bitrate del terminale, del sistema, ecc.

E non fare storie, aspetta lunedì.

Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
Buon pomeriggio ho una domanda - In particolare, perché ho smesso di pagare per i miei agenti, ho il secondo giorno non vedo un centesimo perché questo può essere?? rispondermi in l.s. sarebbe grato.
 
sk8den:

buon tempo ho una domanda - esattamente perché ho smesso di essere pagato per le decisioni dei miei agenti, non ho visto un centesimo per il secondo giorno Perché può essere? rispondimi su lс. lo apprezzerei.

Terzi. Cioè da venerdì 13. Cioè, dopo l'aggiornamento :)

Corretto. Nei giorni feriali.

 

Agli sviluppatori

L'Expert Advisor viene lanciato nel tester della strategia.

Ci sono tre classi, e ogni classe è una discendente del suo predecessore.

class MyClass1
class MyClass2 : MyClass1
class MyClass3 : MyClass2

Tutte e tre le classi hanno una funzione, per esempio Refresh. In una classe base appare così

bool MyClass::Refresh()
//Refreshing 
{
//----------------------------------------------------------------------------//
//Work variables
bool Result = true; //Returned importance
//----------------------------------------------------------------------------//

ResetLastError();

//Date and time (Information about date and weekday)
m_broker_time    = TimeTradeServer();
m_local_time     = TimeLocal();
m_broker_weekday = TimeDayOfWeek(m_broker_time);
m_local_weekday  = TimeDayOfWeek(m_local_time);

//Checking for presence of the errors
  if(_LastError!=0){Result = false;}
//----------------------------------------------------------------------------//
return(Result);
//----------------------------------------------------------------------------//
}

Questa è la chiamata che dobbiamo fare

bool MyClass3::Refresh()
{
//----------------------------------------------------------------------------//
//Work variables
bool Result = true; //Result
//----------------------------------------------------------------------------//

ResetLastError();

Result = MyClass2::Refresh();

//Checking for presence of the errors
  if(_LastError!=0){Result = false;}
//----------------------------------------------------------------------------//
return(Result);
//----------------------------------------------------------------------------//
}

bool MyClass2::Refresh()
{
//----------------------------------------------------------------------------//
//Work variables
bool Result = true; //Result
//----------------------------------------------------------------------------//

ResetLastError();

Result = MyClass::Refresh();

//Checking for presence of the errors
  if(_LastError!=0){Result = false;}
//----------------------------------------------------------------------------//
return(Result);
//----------------------------------------------------------------------------//
}

Otteniamo lentezza nel tester - 20 volte (o anche di più) di quanto vogliamo ottenere. Questo codice funziona bene.

bool MyClass2::Refresh()
{
//----------------------------------------------------------------------------//
//Work variables
bool Result = true; //Result
//----------------------------------------------------------------------------//

ResetLastError();

//Date and time (Information about date and weekday)
m_broker_time    = TimeTradeServer();
m_local_time     = TimeLocal();
m_broker_weekday = TimeDayOfWeek(m_broker_time);
m_local_weekday  = TimeDayOfWeek(m_local_time);

//Checking for presence of the errors
  if(_LastError!=0){Result = false;}
//----------------------------------------------------------------------------//
return(Result);
//----------------------------------------------------------------------------//
}

Domanda - sto facendo qualcosa di sbagliato o con tale livello di annidamento il codice causerà fallimenti nel tester (non ho notato alcun fallimento evidente nel terminale)?

 
Interesting:

Prima di tutto, c'è già un profiler. Che problema c'è nell'eseguirlo?

In secondo luogo, se questo è il codice completo, non abbiamo bisogno di funzioni.

MyClass3::Refresh e MyClass2::Refresh non sono affatto necessari e possiamo tranquillamente usare la funzione della classe base MyClass1.

Oppure ci fornisca l'intero codice, ma prima di tutto passi da Profiler.

 
TheXpert:

Prima di tutto, c'è già un profiler. Che problema c'è nell'eseguirlo?

In secondo luogo, se questo è un codice completo, non abbiamo bisogno di funzioni.

MyClass3::Refresh e MyClass2::Refresh non sono affatto necessari e possiamo tranquillamente usare la funzione della classe base MyClass1.

O l'intero codice nello studio, ma prima di tutto passate attraverso Profiler.

1. Beh, quello che sto facendo ora, è solo da hudo per niente, è nel tester stesso qualcosa di molto HITCHy glitchy.

2. Naturalmente, il codice non è completo, è solo per un esempio. In realtà la funzione base ha una funzionalità abbastanza diversa, e anche i discendenti hanno le loro aggiunte.

 
Interesting:

è qualcosa di molto abilmente glitchato nel tester stesso.

Taki me lo mette sulle mani.
 
MetaDriver:

Scrivete a servicedesk con log e screenshot. + Velocità di trasmissione del terminale, del sistema, ecc.

E non fare storie, aspetta lunedì.

Sì, meglio aspettare prima lunedì, e poi vedremo, grazie
Motivazione: