Errori, bug, domande - pagina 777

 

Agli sviluppatori di

1. cos'è questa scritta "occupato da un altro terminale", perché si verifica e cosa bisogna fare per evitarla?

2. che ne dite di fare due pulsanti nel tester ("pausa" e "start/cancel") invece di un pulsante UNIVERSALE?

 
Interesting:

Agli sviluppatori di

1. cos'è questa scritta "occupato da un altro terminale", perché si verifica e cosa bisogna fare per evitarla?

2. che ne dite di fare due pulsanti nel tester ("pausa" e "start/cancel") invece di un pulsante UNIVERSALE?



Anch'io ho avuto questo messaggio oggi, non so perché. Ci sono state lunghe discussioni sul pulsante, ho anche proposto di fare una pausa, ma sembra che abbia funzionato così com'è, un universale )
 
07041982:
Ho ricevuto lo stesso messaggio oggi, non so nemmeno io perché. Ci sono state lunghe discussioni sul pulsante, ho anche proposto di fare una pausa, ma sembra che sia stato deciso che questo va bene, uno universale).
Ecco perché appare l'iscrizione. Tipo "il nucleo è occupato" (chissà cosa). E la cosa più importante è che solo il riavvio del terminale aiuta.
 

1. Si verifica anche"occupato da un altro terminale".

Appare nel seguente modo: interrompo l'esecuzione del multicast, cambio qualcosa nei parametri, riavvio - ottengo un errore.

Se provo a riavviare il motore, ottengo un errore. 2.

Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / HistoryDealsTotal - Документация по MQL5
 
07041982:
Anche io ho ricevuto lo stesso messaggio oggi, non ho capito perché. Ho suggerito di mettere in pausa il pulsante per molto tempo, ma mi sembra che farà come è, uno è universale )

Approverei anche se ci fossero più pulsanti. Penso anche che sia importante distinguere chiaramente tra [test] e [ottimizzazione] a livello di pulsanti.

Non è bello quando il lancio di questi due processi abbastanza diversi è visivamente indistinguibile e può essere confuso (cosa che accade di tanto in tanto). Ed è particolarmente brutto quando il lancio errato dell'ottimizzazione butta fuori tutti i risultati dell'ottimizzazione precedente dalla scheda dei risultati. Questo è terribile.

 
MetaDriver:

Approverei anche se ci fossero più pulsanti. Penso anche che sia importante distinguere chiaramente tra [test] e [ottimizzazione] a livello di pulsanti.

Non va bene quando il lancio di questi due processi abbastanza diversi è visivamente indistinguibile e può essere confuso (cosa che accade di tanto in tanto). Ed è particolarmente brutto quando il lancio errato dell'ottimizzazione butta fuori tutti i risultati dell'ottimizzazione precedente dalla scheda dei risultati. Questo è terribile.

Sono assolutamente d'accordo, ho spesso affrontato anche questo problema, quando si lancia di nuovo l'ottimizzazione per errore e nessuno sa dove trovare i risultati dell'ottimizzazione precedente
 

MetaDriver:

Ed è particolarmente brutto che l'esecuzione dell'ottimizzazione per errore butti fuori dalla scheda "risultati" tutti i risultati dell'ottimizzazione precedente. Questo è terribile.

+1

Karlson:

1. Appare anche "Occupato da un altro terminale".

Quando fermo il simulatore, cambio qualcosa nei parametri e lo riavvio, ottengo un errore.


Quando i test si concludono prematuramente, succede la stessa cosa. Ho anche aspettato 4-5 minuti dopo aver finito un test, ma non ha aiutato.

Dà un errore e mette tutto fuori uso.

 
07041982:
Люди подскажите что за баг: установил терминал на новый комп и не грузится история по паре евро-доллар, загрузилось 97,4% и дальше пишет there were 1000 attempts to get history info from server, дальше 2000 попыток, 3000... Это терминал от ДЦ, такая же история с терминалом от MQ. непойму серверы разные а проблема одинаковая, только от MQ догрузилось до 46%. спасибо всем заранее за ответы.
rispondendo alla mia stessa domanda: reinstallare completamente i terminali con i dati personali il lunedì ha aiutato!
 
07041982:
Era possibile caricare la storia in parti, o rallentare il test più volte e ripartire di nuovo (se la paginazione era tramite lo strategy tester).
 
TheXpert:
Ora me lo metto sulle mani.

C'è qualcosa che non va in questo regno.

Il codice che funzionava due mesi fa ora si blocca e rallenta terribilmente.

Per quanto mi riguarda non si tratta di eredità.

Dovrò pensarci su.

Motivazione: